Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bambino... passare dal cross alla velocit? o al motard ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bambino... passare dal cross alla velocit? o al motard ?

Ciao,
    Eccolo, chiaramente il titolo del video ? ironico:

[YOUTUBE]xRFPo0mYSZo[/YOUTUBE]

Minicross usata 3 volte in un pistino e 3-4 volte in giardino.

Dice che gli piace molto, ma mi chiede se posso prendergli, per l'anno prossimo, quando questa non gli andr? pi? bene, una minimoto da velocit? o da motard....

Bohhhhh!! consigli ?????

• Font Size
    ci stai prendendo gusto con il forum ultimamente, vedo....

Comment

• Font Size
      Pelison sei ot

egoisticamente potrei indirizzarlo al minimotard.... magari ci girerei anche io se regge il mio peso

Comment

• Font Size
        io opterei per le mini moto, anche se ? affascinato dalla guida alta preferir? il mini motard

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Pelison sei ot

egoisticamente potrei indirizzarlo al minimotard.... magari ci girerei anche io se regge il mio peso
          non ti ho mai visto ma circa posso immaginare come sei "piccolo"
          potresti anche sederti sopra ma non so quanto sarai comodo... e quanto andra' avanti con te :gaen:

io il bimbo lo manderei su una minimoto... ma e' un gusto puramente personale, poi minigp

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauvez View Post
            io opterei per le mini moto, anche se ? affascinato dalla guida alta preferir? il mini motard
            Col minimotard potrebbe continuare con l'abbigliamento attuale, stivali pure nuovi, a parte una tuta da.comprare e paraschiena lungo

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              non ti ho mai visto ma circa posso immaginare come sei "piccolo"
              potresti anche sederti sopra ma non so quanto sarai comodo... e quanto andra' avanti con te :gaen:

io il bimbo lo manderei su una minimoto... ma e' un gusto puramente personale, poi minigp
              Io sono solo 178cm ma x 103 kg... ma parliamo del bimbo... forse il cross ? la migliore prima scuola... bohhhhhh!! gestire il gas, aderenza, derapate, intraversate, salti e atterraggi... bohhhhh !!

Comment

• Font Size
                Io sono solo 178cm ma x 103 kg... ma parliamo del bimbo... forse il cross ? la migliore prima scuola... bohhhhhh!! gestire il gas, aderenza, derapate, intraversate, salti e atterraggi... bohhhhh !!
                si ma con la moto da cross... auguri, ti distruggi...
                perch? la minimoto no? poi lo fai girare al RacingPark di Viadana (MN)... il proprietario ? Ivan (Goi)
                tanto sei di BG

Comment

• Font Size
                  Con la minimoto non gliela f?, forse minimotard, da un mobster 150cc in su per?... ma.io voglio parlare del bimbo...... che devo fare ??

Comment

• Font Size
                    Con la minimoto non gliela f?, forse minimotard, da un mobster 150cc in su per?... ma.io voglio parlare del bimbo...... che devo fare ??
                    io intendevo il bimbo

tu a malapena stai sul minimotard

Comment

• Font Size
                      certo che .................se anche il bimbo inizia ad andare in moto..................tua moglie sar? disperata aahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                        Ah ecco !
                        Per? tu ed io forse siamo di parte.....
                        Io ho sempre e solo fatto velocit?, non so ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          certo che .................se anche il bimbo inizia ad andare in moto..................tua moglie sar? disperata aahahahahahahahahahahahaha
                          Non pi? di tanto, glielo porto via tutto il giorno.... anche con me non si preoccupava, finch? in pista 8 anni fa quasi ci restavo secco, delle 4-5 volte su strada invece non lo sa

il cross e il motard forse sono meno rischiosi e mi va bene se va in pista, qualsiasi tipo e se meno rischiosa meglioancora, perch? cos? x strada gli do il divieto fino a 23 anni

Comment

• Font Size
                            moto da strada e solo in pista...

con il cross ti rompi tutte le ossa del corpo...

oppure, valida alternativa, il kart... venivo da quello, ho fatto dai 16 ai 21 anni... ? stupendo!!!

Comment

• Font Size
                              Kart divertente, perch? allora non fai quello invece della.moto ?

Comment

X
                              Working...
                              X