Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok! io verso le 10.30-11 sono l?
credo che mi metter? all'angolo estremo in cima a destra rispetto a dove si entra quando si arriva
oltre a moto e auto che ti ho indicato, mi vedrai bene perch? attacco un ombrellone verde di legno al carrello
se vi mettete anche voi l? in cima a destra, saremo vicini
ook! si noi dovremmo arrivare verso le 12.. allora angolo a destra sar?!
ha gi?! lo avevi gi? scritto! bene bene.... e fin'ora in quanto ci avete girato?
b? siamo dei pivelli.. in tutto abbiamo girato a s.m.l e castrezzato, con un totale di 7 pistate tra l'anno scorso e quest'anno.. io il mio best l'ho fatto l'ultima volta in 1.40.1 con un teorico best di 38 alto non ricordo giusto.. il mio amico pi? lento.. non so in quanto gira ma pi? alto..
luned? e mercole sono meglio, nel WE un bordello! venerd? fa a fortuna
sei di CR dovresti saperlo
si ma il mio amico lavora nella settimana quindi per stare insieme si va nei weekend, per fortuna luned? ? il patrono di orzi e quindi ? a casa(lavora a orzi)
in effetti abitando vicino, se puoi prenderti un pomeriggio libero di ferie sarebbe assai meglio!
io non ci vado manco morto nel WE alle libere, sen? puoi andare nelle giornate dagli organizzatori con turni per livello di tempi, anche se mi pare che facciano prezzi alti per s.m., in proporzione costano di pi? che mugello!
Comment