Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovremmo essere io e il mio socio col panigale... furgone ford e tendone... devo provare un p? di modifiche prima del mugello del 16 (cartucce andreani, passo 520 con corona differente e sella alzata di 2 cm).. il saluto ? d'obbligo.. e anche una birretta.. tu hai il box?
dovremmo essere io e il mio socio col panigale... furgone ford e tendone... devo provare un p? di modifiche prima del mugello del 16 (cartucce andreani, passo 520 con corona differente e sella alzata di 2 cm).. il saluto ? d'obbligo.. e anche una birretta.. tu hai il box?
ciao, niente box, .... ombrellone!! non scherzo, ombrellone verde attaccato a carrello attaccato a peugeot SW argento, moto come da video in firma
fatevi notare se non vi trovo io, far? solo pomeriggio, andato anche oggi e divertito un sacco e migliorato best
ciao, niente box, .... ombrellone!! non scherzo, ombrellone verde attaccato a carrello attaccato a peugeot SW argento, moto come da video in firma
fatevi notare se non vi trovo io, far? solo pomeriggio, andato anche oggi e divertito un sacco e migliorato best
ok! io verso le 10.30-11 sono l?
credo che mi metter? all'angolo estremo in cima a destra rispetto a dove si entra quando si arriva
oltre a moto e auto che ti ho indicato, mi vedrai bene perch? attacco un ombrellone verde di legno al carrello
se vi mettete anche voi l? in cima a destra, saremo vicini
Comment