Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 24/8 a San Martino del Lago (con foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Semore da "quasi padre" ti dico che imola ora dovresti evitarla poich? "non perdona", prima fatti pi? esperienza, io prima di andare in una pista vera, a parte una follia a monza, mi sono fatto 10-15 volte a farmi le ossa, in tutti i sensi, ad adria.
    Poi vedi tu, ma se ci vai ti dico solo di valutare bene curva per curva e senza andare dietro o gareggiare con nessuno
    Imola non e'stata una mia scelta... avevo un buono da usare con r corse e o facevo mugello o imola.....

Comunque i 600 che fanno temponi non hanno a che vedere con la mia....
    Il mio gsx r (che gia' rispetto ai 600 non tira....) con rapporti originali e me sopra non mi porta da nessuna parte Per non parlare di quelle r6 che mi passano come nulla sul rettilineo lungo

ps ora non so se riesco a fare altre date prima di imola. Prima ho da comprare un po' di roba... .

Comment

• Font Size
      Ok !
      Ripeto: vacci cauto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Centa87 View Post
        Non ho nessuna fretta e nessuna pretesa...come ho detto sin da subito, il mio obiettivo ? divertirmi senza strafare!
        Rispetto per gli altri utenti della pista in primis...poi pian piano cerco di migliorare i miei limiti...
        Appena posso mi procuro un bel treno di gomme in mescola...faccio lo spurgo magari cambiando olio con un dot 5.1, e metto un set di DID ZCOO...e se riesco metto un paio di denti in corona...poi solo GAS!!

Purtroppo con gomme stradali ero costretto ad uscire dopo 4-5 giri (+ quello di lancio) fatti in crescendo... dopo un p? cominciavano a scivolare...proprio sul pi? bello...

Ora ho provato il brivido della pista...ho dimostrato a Bagonda che le Diablo rosso II non sono poi cos? schifose per fare qualche piega (una nostra discussione su un altro forum ) , ho saggiato qualche limite mio, e della moto...mi son divertito molto...
        Ma adesso voglio provare seriamente ad andare a migliorarmi su tutti i fronti...come tecnica di guida, traiettorie, percorrenze, resistenza fisica , confidenza con pista e moto...sempre cercando di divertirmi senza far danni...e senza farmi venire l'ossessione per il cronometro...
        Bene! Bravo!

Comment

X
        Working...
        X