Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report 24/8 a San Martino del Lago (con foto)
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postio invece vi quoto per dirvi il contrario
la pompa di serie delle jap, specie di quegli anni, non sono affatto da utilizzare in pista anche se tenute in efficienza, perdono presto la loro efficacia con le conseguenze che tutti sappiamo; va sostituita con una pi? decente senza pensarci due volte...scontato dire una radiale da 19, abbinata ovviamente a tubi in treccia e pastiglie racing.
I freni in pista sono la cosa pi? importante assieme a gomme e ciclistica a posto...
...vero BAGONDAAAA ?!
Ps mi sono appena fatto 10 minuti sotto al temporale senza visiera e senza carene.....
Per k3k5: la vera sfida sar? tra me e tepero' nel guidato :gaen: sul dritto non vale hai er millone
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostCiao ragazzi,
volevo condividere con voi l'emozione della mia seconda volta in pista.
Tempi INENARRABILI... parliamo di un best di 1:46,19 , ideal lap sul 45 basso...che molti di voi non lo farebbero nemmeno con l'ape 50... E adesso che ci penso, forse non son nemmeno tempi che val la pena di prendere..
Purtroppo 2 bandiere rosse (uno facilmente gamba rotta) e pista chiusa dalle 12,30 alle 13,30 (sono andato prima).Mi spiace.
Tanti dritti, tante moto volate, tante bandiere blu sventolate
Comunque vi lascio a qualche foto di una splendida giornata .
Moto: GSX-R 750 del 2000 (originale salvo tubi freno e terminale)
Gomme: diablo rosso II stradali
Pirlota: rivettato
Uploaded with ImageShack.us
All'ultimo giro prima della bandiera rossa , nonostante mi sia tenuto sempre del margine (anche perch? c'era sempre qualche sorpasso da fare), decido di fare un piccolo dritto in ghiaia...a causa di un eccessivo ritardo in staccata e della pompa freno di serie..che mi porta a schiacciarmi le dita sotto la leva nel disperato tentativo di rimanere dentro...
Appena entrato in ghiaia (avr? fatto i 20/h...ma era bagnata nello strato sotto...e profondissima!!), mi ha chiuso brutalmente l'anteriore e mi sono accasciato al suolo senza danni per me, e qualche graffietto da poco per la carena...
Al prossimo giro basta giocare... gomme in mescola, reparti sospensioni/freni rivisti e tanto Gas..
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostMoto sempre al top :gaen:
Ps mi sono appena fatto 10 minuti sotto al temporale senza visiera e senza carene.....
Per k3k5: la vera sfida sar? tra me e tepero' nel guidato :gaen: sul dritto non vale hai er millone
5 secondi, al nostro livello, vengono gi? alla svelta.
Alla prox uscita mi prenoto una giornata intera...gomme in mescola e pastiglie/olio freni nuovi e "me te magno"..
Ovviamente si scherza... Bagonda ? attualmente inarrivabile per me...
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostNon sottovalutarmi Bagonda... tu canti vittoria troppo presto....
Alla prox uscita mi prenoto una giornata intera...gomme in mescola e pastiglie/olio freni nuovi e "me te magno"..
In piu' la lista degli attrezzi da comprare non finisce pi?
Comment
-
A me non lanci la sfida?
Allora io vi seguo da dietro a riprendere tutto, perch? ci vogliono le prove :gaen:
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostBella posizione in sella ! Peccato per il ghiaione e le carene originali
Per le carene originali ...beh...sinceramente non me ne frega una fava
Non la rivender? mai...il destino di questa moto ? quello di diventare un mezzo solo-pista che terr? finch? non la distrugger?...o la rottamer?..
Comment
-
-
qui la cosa si fa seria
Premesso che s.m. sono tutti tornanti a parte due a dx e una S e che ? pista medio-lenta, quindi perfetta per i 600 e non i mille, sprcie guidati da over 100kg.... accetto volentieri la sfida
inizia a scendere sotto al 40 per?, io ci ho fatto 41 solo la prima volta che ci sono andato a fare un pomeriggio
E poi l'importante ? che non mi centri, quindi stai tu davanti e poi vediamo se riesco a prenderti... chiaro che se vedo che guidi in modo pericoloso per te e gli altri, prima ti aspetto nel paddock e come un padre, visto che ho oltre il doppio dei tuoi anni, ti prendo un p? a calci x farti capire cosa non si fa, ma credo che non sar? necessario perch? come ho detto secondo me non sei pericoloso, hai solo appunto bisogno di qualche "raddrizzatina" su 2-3 cose
Ora guardo il calendario perch? oltre a domani e al 2, dovrei fare altre date a s.m.
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostVerrei anche alla prossima pistata ma gia' imola mi spenner? non poco
In piu' la lista degli attrezzi da comprare non finisce pi?
Poi vedi tu, ma se ci vai ti dico solo di valutare bene curva per curva e senza andare dietro o gareggiare con nessuno
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostNon sottovalutarmi Bagonda... tu canti vittoria troppo presto....
Non pensare agli altri ma pensa a divertirti, guidare col cervello e dimenticare la guida da strada; fai un passettino alla volta e col cervello e fottitene del resto, imparerai meglio e tornerai con pi? possibilit? a casa, intero e con moto intera
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostPero' siete tutti con over 600aspettate due anni che mi prendo il millone kawa :1:
TUTTE le piste medio-piccole sono adatte al 600, un rettilineo non compensa le curve, che sono molte pi? di una ....
Col 600 impari, col kawa attuale ti saresti gi? schiantato, al 90% e girato peggio di come giri ora... col mille s? boni tutti = pi? grossa cazxata mai scritta !!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostCon la pista mai avere fretta! I tempi arriveranno se c'? passione costanza e un minimo di predisposizione.
Non pensare agli altri ma pensa a divertirti, guidare col cervello e dimenticare la guida da strada; fai un passettino alla volta e col cervello e fottitene del resto, imparerai meglio e tornerai con pi? possibilit? a casa, intero e con moto intera
Rispetto per gli altri utenti della pista in primis...poi pian piano cerco di migliorare i miei limiti...
Appena posso mi procuro un bel treno di gomme in mescola...faccio lo spurgo magari cambiando olio con un dot 5.1, e metto un set di DID ZCOO...e se riesco metto un paio di denti in corona...poi solo GAS!!
Purtroppo con gomme stradali ero costretto ad uscire dopo 4-5 giri (+ quello di lancio) fatti in crescendo... dopo un p? cominciavano a scivolare...proprio sul pi? bello...
Ora ho provato il brivido della pista...ho dimostrato a Bagonda che le Diablo rosso II non sono poi cos? schifose per fare qualche piega (una nostra discussione su un altro forum) , ho saggiato qualche limite mio, e della moto...mi son divertito molto...
Ma adesso voglio provare seriamente ad andare a migliorarmi su tutti i fronti...come tecnica di guida, traiettorie, percorrenze, resistenza fisica , confidenza con pista e moto...sempre cercando di divertirmi senza far danni...e senza farmi venire l'ossessione per il cronometro...
Comment
X
Comment