? da circa un annetto che uso le Michelin cup... E mi sono sempre sembrate gran gomme... Al contrario delle vecchie power one... Che erano cessi!!! Usate ad Imola con il best di 2,03... Senza alcuna problematica ed un ottimo consumo... Ieri a Misano girando con il best 1.47.2 e passo 49/50... Ho cominciato a notare un piccolo problemino... Ad ogni uscita di curva ben fatta... Appena apro tutto... Mi sgommava la ruota!!! Premetto... Termocoperte e pressione consigliata dalla Michelin... Ho provato anche a sgonfiare 0,1 al posteriore... 1,6... Ma il risultato non cambiava!!! ? comunque una sgommata progressiva e graduale... Non scorbutica e da Jolly tutte le volte... Ma sicuramente non piacevole!!! La mia domanda e'... Sbaglio qualcosa io??? O potrebbe essere il "limite" della gomma??? Naturalmente intendo limite non di usura... Ma della propriet? della gomma??? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Limite Michelin cup???
Collapse
X
-
Le uso anch'io da un anno e confermo la bont? della gomma, il miglior pregio ? la sincerit? in tutte le condizioni
Uso sia la b che prevalentemente la c e giro in tempi simili ai tuoi (Imola 2.03, mugello 2,04).
Quando il posteriore tende a scivolare troppo portalo pure a 1,5 a caldo
Mi ? stato consigliato da un tecnico francese della michelen che ho avuto la fortuna di conoscere a Imola (seguiva poggiali che stava provando le nuove slick)
Comment
-
Originally posted by MasterOP View PostLe uso anch'io da un anno e confermo la bont? della gomma, il miglior pregio ? la sincerit? in tutte le condizioni
Uso sia la b che prevalentemente la c e giro in tempi simili ai tuoi (Imola 2.03, mugello 2,04).
Quando il posteriore tende a scivolare troppo portalo pure a 1,5 a caldo
Mi ? stato consigliato da un tecnico francese della michelen che ho avuto la fortuna di conoscere a Imola (seguiva poggiali che stava provando le nuove slick)
Comment
X
Comment