Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Limite Michelin cup???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Limite Michelin cup???

    ? da circa un annetto che uso le Michelin cup... E mi sono sempre sembrate gran gomme... Al contrario delle vecchie power one... Che erano cessi!!! Usate ad Imola con il best di 2,03... Senza alcuna problematica ed un ottimo consumo... Ieri a Misano girando con il best 1.47.2 e passo 49/50... Ho cominciato a notare un piccolo problemino... Ad ogni uscita di curva ben fatta... Appena apro tutto... Mi sgommava la ruota!!! Premetto... Termocoperte e pressione consigliata dalla Michelin... Ho provato anche a sgonfiare 0,1 al posteriore... 1,6... Ma il risultato non cambiava!!! ? comunque una sgommata progressiva e graduale... Non scorbutica e da Jolly tutte le volte... Ma sicuramente non piacevole!!! La mia domanda e'... Sbaglio qualcosa io??? O potrebbe essere il "limite" della gomma??? Naturalmente intendo limite non di usura... Ma della propriet? della gomma??? Grazie

  • Font Size
    #2
    X gran gomma... Intendo qualit? prezzo con k2/Sc2... Non gp o kr... Che cmq ho gi? acquistato x Rijeka!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le uso anch'io da un anno e confermo la bont? della gomma, il miglior pregio ? la sincerit? in tutte le condizioni
      Uso sia la b che prevalentemente la c e giro in tempi simili ai tuoi (Imola 2.03, mugello 2,04).
      Quando il posteriore tende a scivolare troppo portalo pure a 1,5 a caldo

      Mi ? stato consigliato da un tecnico francese della michelen che ho avuto la fortuna di conoscere a Imola (seguiva poggiali che stava provando le nuove slick)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MasterOP View Post
        Le uso anch'io da un anno e confermo la bont? della gomma, il miglior pregio ? la sincerit? in tutte le condizioni
        Uso sia la b che prevalentemente la c e giro in tempi simili ai tuoi (Imola 2.03, mugello 2,04).
        Quando il posteriore tende a scivolare troppo portalo pure a 1,5 a caldo

        Mi ? stato consigliato da un tecnico francese della michelen che ho avuto la fortuna di conoscere a Imola (seguiva poggiali che stava provando le nuove slick)
        La pensiamo uguale sulle Michelin... Prox volta... Prover? a sgonfiare a 1,5... Poi vedremo!!! Grazie x la dritta!!!

        Comment

        X
        Working...
        X