Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e dicono che le termocoperte non sono necessarie...!?!?
Allora mis? che io e te d'ora in avanti avremo una piccola fob?a: "ho controllato almeno 15 volte se la termocoperta ? stata staccata dalla corrente???".
diciamo che la spia era acccesa solo che la termo era fredda ,infatti internamente il tessuto era cotto" e li' aime' il cavo era sfilacciato!!!!!!
quindi al tatto' capi' subito che er fregato....altra spesa non prevista!!!!
su carpimoto ho trovato un'offerta sembrerebbe ecconomica! aspetto la tel di un'amico che ha smesso cosi' da prendere le sue altrimenti termo nuove!!!!
Si ma io davanti uso le dunlop KR slick, e son gomme "esigenti".
Mi dispiace x quello che ti ? successo.............ma te la 6 cercata......anch'io non usavo le termo e non sono mai caduto......le KR slik non ti hanno aiutato ma pero' dovevi essere ancora + abbottonato.
Comment