Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e dicono che le termocoperte non sono necessarie...!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:V:. View Post
    Non c'avevo pensato, in effetti stavo percorrendo la S.
    son cose che a chi piu' (io ad esempio) e chi meno....son successe a tutti
    per questo dicevo che "per fortuna" succedono anche queste cose. ci servono da esempio e con una semplice scivolata impariamo tante cose

ora.......gasssssssssss

Comment

• Font Size
      esatto Luka ! meglio imparare facendosi poco o nulla

Comment

• Font Size
        Aver messo la moto al sole avrebbe aiutato...... il paddock di Adria ? l'unico coperto lo so,ma ne avrebbe valso la pena spostarla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          son cose che a chi piu' (io ad esempio) e chi meno....son successe a tutti
          per questo dicevo che "per fortuna" succedono anche queste cose. ci servono da esempio e con una semplice scivolata impariamo tante cose

Ah beh io la lezioncina l'ho imparata eccome.

Originally posted by k3k5 View Post
          esatto Luka ! meglio imparare facendosi poco o nulla

Giustissimo.

Comment

• Font Size
            Ivan anche nel capannone in questo periodo mi ricordo che fa assai caldo

poteva scaldarle con un accendino magari

Comment

• Font Size
              bhe ...intanto spiacente per l'accaduto ...pero' confermo che le termo fanno"""" .
              pure io oggi in quel di misano ho fatto fuori la termo anteriore!!!!!
              ma stavo brustolendo" bene bene al sole !!!!
              quindi da aggiungere nova spesa non revista!!!,,,termo nuove..

Comment

• Font Size
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                bhe ...intanto spiacente per l'accaduto ...pero' confermo che le termo fanno"""" .

Allora mis? che io e te d'ora in avanti avremo una piccola fob?a: "ho controllato almeno 15 volte se la termocoperta ? stata staccata dalla corrente???".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:V:. View Post
                  Allora mis? che io e te d'ora in avanti avremo una piccola fob?a: "ho controllato almeno 15 volte se la termocoperta ? stata staccata dalla corrente???".
                  Se posso permettermi ragazzi... piccolo trucco per ricordarsi di staccare le termo!!
                  Io faccio sempre passare il filo della prolunga sulla sella o sul semimanubrio o sulla pedana, in modo che prima di salire, sono costretto a levarlo per partire, da li stacco tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    C'? adrif4 che forse ne ha una coppia, ma affrettati sen? finiscono!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Norway View Post
                      Se posso permettermi ragazzi... piccolo trucco per ricordarsi di staccare le termo!!
                      Io faccio sempre passare il filo della prolunga sulla sella o sul semimanubrio o sulla pedana, in modo che prima di salire, sono costretto a levarlo per partire, da li stacco tutto!
                      Uomo saggio!
                      E poi cos? anche la.moto ..... si carica!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norway View Post

Purtroppo le termorace avevano i cavi davvero troppo corti...

Comment

• Font Size
                          Mica ? colpa nostra se tu l'hai ..... corto !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Mica ? colpa nostra se tu l'hai ..... corto !

Ocio che se tiro fuori il "cavo" vi umilio tutti quanti. :1:

Comment

• Font Size
                              John Holmes ?!?!!

Puoi sempre usare qualsiasi altra cosa senza rischiare la corrente, cosa che appoggi sulla sella, anche un fallo di gomma, che se non togli ... ti apre!!!

Comment

• Font Size
                                Mah, alla fine aggiunger? l'ennesima ossessione compulsiva alla mia lista:

- controllare 77 volte se ho staccato i cavi delle termo.

Comment

X
                                Working...
                                X