Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 agosto MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

24 agosto MISANO

IO, ICARO10,SUPERMATTEO2000 DOVREMMO ESSERE LI',2 ninja 600 ed Aprilia rsv 03

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post

FORSE!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bomber666 View Post

FORSE!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        FORSE!!!!
        dai che serve qualcuno serio,io e max veniamo pi? per mangiare il pesce alla sera che far dei tempi.

Comment

• Font Size
          uhm ...ci sono posti liberi!......

Comment

• Font Size
            Originally posted by vido18 View Post
            uhm ...ci sono posti liberi!......

io se il ferro" sara' o.k quindi luca della cdm mi deve dare risposta oggi all'1una parto ... per dormire allo sbaraglio nei pressi dell'autodromo naturalmente in furgo"""" cosi' da essere li' per sabato a trasponder al momento non so' se ci sia posto ma credo che presentarsi in autodromo si giri comunque!!!!
            quindi ripeto se tutto o.k troverete un daily azzurro confetto e un capellone non bellissimo al fianco passate a salutare!

Comment

• Font Size
              io se il ferro" sara' o.k quindi luca della cdm mi deve dare risposta oggi all'1una parto ... per dormire allo sbaraglio nei pressi dell'autodromo naturalmente in furgo"""" cosi' da essere li' per sabato a trasponder al momento non so' se ci sia posto ma credo che presentarsi in autodromo si giri comunque!!!!
              quindi ripeto se tutto o.k troverete un daily azzurro confetto e un capellone non bellissimo al fianco passate a salutare!
              butta via quel rottame(*) e comprati una moto seria

*= dimmi poi dove lo butti che lo vado a recuperare io

.... mi piace il "daily azzurro confetto"... mi fa tanto gay friendly

noi dovremmo essere gi? a misano il 19 settembre, poi c'? anche altra carne al fuoco per mugello e sml... tutto fra settembre e primi di ottobre

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                butta via quel rottame(*) e comprati una moto seria

*= dimmi poi dove lo butti che lo vado a recuperare io

.... mi piace il "daily azzurro confetto"... mi fa tanto gay friendly

noi dovremmo essere gi? a misano il 19 settembre, poi c'? anche altra carne al fuoco per mugello e sml... tutto fra settembre e primi di ottobre
                andra a finire che buttero seriamente tutto ..... troppe seghe" la psaiko/pista.....io sono piu da psaiko/cross .......
                settembre volentieri ... il wec del 12 se vuoi passa a salutarmi ad imola inerente alla mostra scambio,aaaa ma devo sicuramente passare dal fabione ,,,,inerente al fafe' race!!!paraoli fork.....magari probabile un'incontro causale li'...

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto il pomeriggio ieri... Con tanto di mio nuovo best... 1,47,2!!! non dirmi che eri gi? anche tu???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    Io ho fatto il pomeriggio ieri... Con tanto di mio nuovo best... 1,47,2!!! non dirmi che eri gi? anche tu???

eccoci qua di ritorno!!!da misano....
                    si ero giu' ieri sono arrivato ver le 15...ma da subito ho iniziato a lavorare col smonta/rimonta la moto..... pensando ameno di poter girare alle 3 ore serali...ma nulla di concreto,quindi ho dormito affianco al circuito cosi' da essere li' per il gg dopo a trasponder!!!!!
                    che dire''''''a me' interessava solamente che il ferro" andasse bene,e cosi' e' stato sia in mano al mio mecca" che in mano mia!
                    tempi altissimi,rapporti lunghissimi e come post un bel 190 usatissimo,per ultima un bel cronometro pagato da nuovo 180eurini non funzionante ed in + la termo anteriore bruciata!!!!ma e' stata talmente tanto la soddisfazione di aver rimesso il sedere in moto e perlopiu' con esito positivo(nessun calo di olio)che il resto non ma preoccupato!!!!!
                    anzi!
                    avevo parcheggiato il daili color confetto affianco al bilic della cdm dove praticamente cera braghi!!!!
                    peccato non esserci beccati!
                    dimenticavo traspoder ........una giungla!probabile a formula pareggiamenti moto meglio pero' devo ancora prvare....
                    inerente al tuo best...i miei commplimenti,chissa se un giorno ci arrivero',,,,,boooooooooooooooooooo!

Comment

• Font Size
                      eccoci qua di ritorno!!!da misano....
                      si ero giu' ieri sono arrivato ver le 15...ma da subito ho iniziato a lavorare col smonta/rimonta la moto..... pensando ameno di poter girare alle 3 ore serali...ma nulla di concreto,quindi ho dormito affianco al circuito cosi' da essere li' per il gg dopo a trasponder!!!!!
                      che dire''''''a me' interessava solamente che il ferro" andasse bene,e cosi' e' stato sia in mano al mio mecca" che in mano mia!
                      tempi altissimi,rapporti lunghissimi e come post un bel 190 usatissimo,per ultima un bel cronometro pagato da nuovo 180eurini non funzionante ed in + la termo anteriore bruciata!!!!ma e' stata talmente tanto la soddisfazione di aver rimesso il sedere in moto e perlopiu' con esito positivo(nessun calo di olio)che il resto non ma preoccupato!!!!!
                      anzi!
                      avevo parcheggiato il daili color confetto affianco al bilic della cdm dove praticamente cera braghi!!!!
                      peccato non esserci beccati!
                      dimenticavo traspoder ........una giungla!probabile a formula pareggiamenti moto meglio pero' devo ancora prvare....
                      inerente al tuo best...i miei commplimenti,chissa se un giorno ci arrivero',,,,,boooooooooooooooooooo!
                      Grazie x il best!!! ? cmq un tempo... Che con il girare un po'... Ci si arriva tranquillamente!!! A saperlo prima che eri gi?... Venivo a salutarti!!! Sar? x la prox!!! X il tuo Verdone... Sono contento che ti sia divertito e abbia risolto i tuoi problemi meccanici!!!

Comment

• Font Size
                        Grazie x il best!!! ? cmq un tempo... Che con il girare un po'... Ci si arriva tranquillamente!!! A saperlo prima che eri gi?... Venivo a salutarti!!! Sar? x la prox!!! X il tuo Verdone... Sono contento che ti sia divertito e abbia risolto i tuoi problemi meccanici!!!
                        ho imparato oggi a misano e adesso su ddg di imola!!!!
                        quasi quasi..... o con l'autodromo o con anarchia.....un pensierino....bisogna farlo,parlo per me' neturalmente!!!!!

Comment

• Font Size
                          ho imparato oggi a misano e adesso su ddg di imola!!!!
                          quasi quasi..... o con l'autodromo o con anarchia.....un pensierino....bisogna farlo,parlo per me' neturalmente!!!!!
                          Io salvo imprevisti... X Imola... Ci sono!!!

Comment

• Font Size
                            Io salvo imprevisti... X Imola... Ci sono!!!
                            o.k ...ma con con l'autodromo ho anarchia!

Comment

• Font Size
                              o.k ...ma con con l'autodromo ho anarchia!
                              Booo non mi ? ancora chiara la storia!!!

Comment

X
                              Working...
                              X