Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente ad adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    mi sa che avete dei problemi con l italiano...c'e' scritto chiaramente che e' stato lui stesso a tamponare uno che lo precedeva...
    quindi in questo caso la sicurezza non c'entra nulla,puo esser stato un errore o un malore, non lo sapremo mai..
    Anche leggendo l'articolo in modo corretto, quindi con lui che tampona un altro il problema pu? comunque riguardare la sicurezza..le telecamere a circuito chiuso chiariranno l'accaduto..

Comment

• Font Size
      ***** che brutta cosa...

Adria e' tappezzata di videocamere, sicuro si scoprira' che e' successo...
      Resta il fatto che e' un circuito del ***** e pericoloso, la gente ci va (me compreso) perche' e' comodo e testi la frenata, ma andrebbe cambiato..
      Io stesso ho rischiato di lasciarci le penne in auto a causa di altri:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Cavolo che brutta storia.. potrebbe anche essere rimasto senza freni! Capita in quella maledetta pista.

Poi ? anche vero che in quel posto fanno entrare di tutto e non fanno nessun brifing! L'ultima volta giravano con me un BMW gs e una metrakit 80cc!! Girando da amatore veloce me li trovavo difronte all'improvviso che sembravano fermi!!

Comment

• Font Size
            Io mi son trovato davanti un motard, fai te...

Comment

• Font Size
              notizie del genere sono una pugnalata... "morire per passione"... ? assurdo
              ... ma ? pi? assurdo morire in strada o sul lavoro o in mille altri modi, la vita ? cos?, purtroppo imprevedibilmente ingiusta

r.i.p.

Comment

• Font Size
                nel rispetto del dolore che avvolge eventi del genere, mi domando come sia possibile omologare un circuito che ha, come da disegno(curva 4), una via di fuga assolutamente insufficiente, dove se non si ? lesti nel buttarsi a terra si rientra in pista (dopo la 5)... e il muretto ? poco distante... visto io di persona, non ? proprio piacevole dopo la 5 vedersi sfrecciare davanti uno che ha fatto il lungo alla 4... e fin che lo vedi vai bene, se ti piglia sul lato ? un bel botto....

Comment

• Font Size
                  Un'altra vittima e molto giovane.

R.I.P.

A quanto pare non esiste un database unificato per i decessi in pista in italia, sarebbe utile averlo, come da thread che ho aperto pochi giorni fa per cercarlo, ma pare non esistere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    nel rispetto del dolore che avvolge eventi del genere, mi domando come sia possibile omologare un circuito che ha, come da disegno(curva 4), una via di fuga assolutamente insufficiente, dove se non si ? lesti nel buttarsi a terra si rientra in pista (dopo la 5)... e il muretto ? poco distante... visto io di persona, non ? proprio piacevole dopo la 5 vedersi sfrecciare davanti uno che ha fatto il lungo alla 4... e fin che lo vedi vai bene, se ti piglia sul lato ? un bel botto....

Adria la adoro perch? ? il mio primo amore, prime pistate tanti anni fa, credo 12-15 volte. ? studiata pi? x le auto e infatti le vie di fuga sono asfaltate, infatti mi ricordo di un poveretto che non so perch? ma non ? riuscito a frenare con cbr mille e in fondo al rettilineo del via si ? schiantato e deceduto.
                    Le velocit? a parte quel punto e in fondo al rettilineo opposto sono basse e quindi ideale oer imparare e con tracciato beno banale di altri circuiti medio piccoli

Comment

• Font Size
                      Basse.. parliamone; in fondo al dritto arrivo attorno ai 244 segnati... rimani senza freni e centra uno che fa un tornante a 60 all'ora e vediamo il risultato...
                      Si sa dove ? accaduto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Adria la adoro perch? ? il mio primo amore, prime pistate tanti anni fa, credo 12-15 volte. ? studiata pi? x le auto e infatti le vie di fuga sono asfaltate, infatti mi ricordo di un poveretto che non so perch? ma non ? riuscito a frenare con cbr mille e in fondo al rettilineo del via si ? schiantato e deceduto.
                        Le velocit? a parte quel punto e in fondo al rettilineo opposto sono basse e quindi ideale oer imparare e con tracciato beno banale di altri circuiti medio piccoli
                        Tanti in fondo al rettilineo non riescono a frenare ... forse ? causato dalle sbacchettate che si hanno nella curva precedente e i cilindretti delle pinze si aprono....r.i.p.

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi, sono arrivato a casa da Adria pochi minuti fa e, devo dire che non ero proprio nel punto dove ? avvenuta la disgrazia, ma alla S, quindi sono rientrato subito ai box dopo la bandiera rossa. Parlando con i miei amici che, invece, sono transitati al tornantino, erano tutti scioccati perch? la scena era molto forte. Purtroppo, pare, che Danny abbia colpito il centauro che aveva davanti. I soccorsi e le bandiere sono state tempestive. Dopo 1 minuto neanche c'erano gi? 3 ambulanze sul posto e neanche un quarto d'ora dopo ? arrivato l'elicottero.
                          Che altro dire: solo una cosa... Ricordiamoci che anche se abbiamo casco, tuta, paraschiena e protezioni, anche tra i cordoli non siamo soli e, specialmente in giornate come questa, dove si ? in tanti a girare, usiamo la testa e freniamo 20-30 m prima, invece di guidare sempre impiccati... Prima del botto ho visto un paio di manovre criminali da parte degli smanettoni di turno...
                          Last edited by ensavor; 21-08-13, 16:12. Reason: errori di battitura

Comment

• Font Size
                            R.i.p.

Comment

• Font Size
                              Al tornantino... assudo dai... ma ha picchiato contro qualcosa mentre cadeva o solo quello davanti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nrg17 View Post
                                Al tornantino... assudo dai... ma ha picchiato contro qualcosa mentre cadeva o solo quello davanti?
                                Mi spiace ma non ero sul posto e non so nulla. Cmq il pilota era steso in pista (a quanto ho capito)...

Comment

X
                                Working...
                                X