mi dicono di un grave incidente ad adria, sapete niente? il ragazzo come sta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente ad adria
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Ormai questo ? l'unico modo per morire in pista.... esser centrati da altri,
per quello dico io, meglio andare con organizzatori che dividono per tempi, almeno cos?, si abbassano i rischi, di queste drastiche sciagure.
Comment
-
Originally posted by matley View Postquante volte abbiamo ormai letto di queste tristi notizie.... passa il tempo e fanno sempre male
Perch? potrebbe capitare ad ogn?uno di noi una cosa del genere.
Morire in pista e per lo pi? per colpe altrui ha del paradossale!!!
La maggior parte di noi, va per correre in sicurezza, altri per passione e per migliorarsi
E altri vanno per allenarsi essendo piloti.
Il punto ? che chiunque esso sia dal pilota al neofita, bisognerebbe imparare, che ormai
Siamo in tanti pure in pista e che bisogna stare sempre molto attenti, specialmente a
Quelli che arrivano da dietro, superare solo se si ? sicuri di farlo in sicurezza e senza rischi,
perch? alla fine non stiamo vincendo somme che ci cambiano la vita o chiss? che cosa.
Anche nelle gare amatoriali di vari organizzatori, ho visto gente girare con il coltello
Tra denti per il solo desiderio di vincer coppe del valore di 5/10?, per carit? le faccio pure io,
ma la sicurezza e il rispetto per la vita?.. va in fronte a tutto!!!
La vita ? una sola e bisogna dalla nostra passione imparare a rispettare e rispettarci?.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostSi ? Sempre brutto sentire di queste notizie, e malgrado tutto, fa sempre riflettere molto
Perch? potrebbe capitare ad ogn?uno di noi una cosa del genere.
Morire in pista e per lo pi? per colpe altrui ha del paradossale!!!
La maggior parte di noi, va per correre in sicurezza, altri per passione e per migliorarsi
E altri vanno per allenarsi essendo piloti.
Il punto ? che chiunque esso sia dal pilota al neofita, bisognerebbe imparare, che ormai
Siamo in tanti pure in pista e che bisogna stare sempre molto attenti, specialmente a
Quelli che arrivano da dietro, superare solo se si ? sicuri di farlo in sicurezza e senza rischi,
perch? alla fine non stiamo vincendo somme che ci cambiano la vita o chiss? che cosa.
Anche nelle gare amatoriali di vari organizzatori, ho visto gente girare con il coltello
Tra denti per il solo desiderio di vincer coppe del valore di 5/10?, per carit? le faccio pure io,
ma la sicurezza e il rispetto per la vita?.. va in fronte a tutto!!!
La vita ? una sola e bisogna dalla nostra passione imparare a rispettare e rispettarci?.
Comment
-
mi sa che avete dei problemi con l italiano...c'e' scritto chiaramente che e' stato lui stesso a tamponare uno che lo precedeva...
quindi in questo caso la sicurezza non c'entra nulla,puo esser stato un errore o un malore, non lo sapremo mai..
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postr.i.p Danny
comunque lo ripeter? all'infinito prove cronometrate sempre.
dall'articolo non si capisce cosa sia successo, tuttavia credo che sia difficile da negare che il numero di incidenti durante le prove cronometrate sia assolutamente inferiore rispetto alle prove libere.
Considerazioni che oggi non aiutano questo povero ragazzo e che magari non c'entrano niente con l'accaduto, ma almeno cerchiamo con la nostra scelta di indirizzare su un utilizzo migliore delle piste.
Del resto solo sui circuiti italiani il rapporto prove libere / prove cronometrate ? cos? alto..... ovviamente vale la legge del mercato, ma insieme possiamo cambiarla
Comment
-
Originally posted by matley View Postdall'articolo non si capisce cosa sia successo, tuttavia credo che sia difficile da negare che il numero di incidenti durante le prove cronometrate sia assolutamente inferiore rispetto alle prove libere.
Considerazioni che oggi non aiutano questo povero ragazzo e che magari non c'entrano niente con l'accaduto, ma almeno cerchiamo con la nostra scelta di indirizzare su un utilizzo migliore delle piste.
Del resto solo sui circuiti italiani il rapporto prove libere / prove cronometrate ? cos? alto..... ovviamente vale la legge del mercato, ma insieme possiamo cambiarla
Comment
X
Comment