Originally posted by frankie22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente ad adria
Collapse
X
-
-
***** che brutta cosa...
Adria e' tappezzata di videocamere, sicuro si scoprira' che e' successo...
Resta il fatto che e' un circuito del ***** e pericoloso, la gente ci va (me compreso) perche' e' comodo e testi la frenata, ma andrebbe cambiato..
Io stesso ho rischiato di lasciarci le penne in auto a causa di altri:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cavolo che brutta storia.. potrebbe anche essere rimasto senza freni! Capita in quella maledetta pista.
Poi ? anche vero che in quel posto fanno entrare di tutto e non fanno nessun brifing! L'ultima volta giravano con me un BMW gs e una metrakit 80cc!! Girando da amatore veloce me li trovavo difronte all'improvviso che sembravano fermi!!
Comment
-
notizie del genere sono una pugnalata... "morire per passione"... ? assurdo
... ma ? pi? assurdo morire in strada o sul lavoro o in mille altri modi, la vita ? cos?, purtroppo imprevedibilmente ingiusta
r.i.p.
Comment
-
nel rispetto del dolore che avvolge eventi del genere, mi domando come sia possibile omologare un circuito che ha, come da disegno(curva 4), una via di fuga assolutamente insufficiente, dove se non si ? lesti nel buttarsi a terra si rientra in pista (dopo la 5)... e il muretto ? poco distante... visto io di persona, non ? proprio piacevole dopo la 5 vedersi sfrecciare davanti uno che ha fatto il lungo alla 4... e fin che lo vedi vai bene, se ti piglia sul lato ? un bel botto....
Comment
-
Un'altra vittima e molto giovane.
R.I.P.
A quanto pare non esiste un database unificato per i decessi in pista in italia, sarebbe utile averlo, come da thread che ho aperto pochi giorni fa per cercarlo, ma pare non esistere
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postnel rispetto del dolore che avvolge eventi del genere, mi domando come sia possibile omologare un circuito che ha, come da disegno(curva 4), una via di fuga assolutamente insufficiente, dove se non si ? lesti nel buttarsi a terra si rientra in pista (dopo la 5)... e il muretto ? poco distante... visto io di persona, non ? proprio piacevole dopo la 5 vedersi sfrecciare davanti uno che ha fatto il lungo alla 4... e fin che lo vedi vai bene, se ti piglia sul lato ? un bel botto....
Le velocit? a parte quel punto e in fondo al rettilineo opposto sono basse e quindi ideale oer imparare e con tracciato beno banale di altri circuiti medio piccoli
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAdria la adoro perch? ? il mio primo amore, prime pistate tanti anni fa, credo 12-15 volte. ? studiata pi? x le auto e infatti le vie di fuga sono asfaltate, infatti mi ricordo di un poveretto che non so perch? ma non ? riuscito a frenare con cbr mille e in fondo al rettilineo del via si ? schiantato e deceduto.
Le velocit? a parte quel punto e in fondo al rettilineo opposto sono basse e quindi ideale oer imparare e con tracciato beno banale di altri circuiti medio piccoli
Comment
-
Ciao ragazzi, sono arrivato a casa da Adria pochi minuti fa e, devo dire che non ero proprio nel punto dove ? avvenuta la disgrazia, ma alla S, quindi sono rientrato subito ai box dopo la bandiera rossa. Parlando con i miei amici che, invece, sono transitati al tornantino, erano tutti scioccati perch? la scena era molto forte. Purtroppo, pare, che Danny abbia colpito il centauro che aveva davanti. I soccorsi e le bandiere sono state tempestive. Dopo 1 minuto neanche c'erano gi? 3 ambulanze sul posto e neanche un quarto d'ora dopo ? arrivato l'elicottero.
Che altro dire: solo una cosa... Ricordiamoci che anche se abbiamo casco, tuta, paraschiena e protezioni, anche tra i cordoli non siamo soli e, specialmente in giornate come questa, dove si ? in tanti a girare, usiamo la testa e freniamo 20-30 m prima, invece di guidare sempre impiccati... Prima del botto ho visto un paio di manovre criminali da parte degli smanettoni di turno...
Comment
X
Comment