Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorno:mercoled? 28 - Mese:agosto - Anno:2013 - Circuito:San Martino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Dai 40 in poi si sa che c'? il declino fisiologico
    tu per? sei ancora molto attivo, io facevo sport e 5-6 allenamenti pesantissimi a settimana perch? avevo l'obbiettivo delle gare, senza obbiettivo mi rompo le pelotas, pensa che ora 104, prima gareggiavo nei -84 arrovando in un peridoo a 72-73 kg

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by k3k5 View Post
      Dai 40 in poi si sa che c'? il declino fisiologico
      tu per? sei ancora molto attivo, io facevo sport e 5-6 allenamenti pesantissimi a settimana perch? avevo l'obbiettivo delle gare, senza obbiettivo mi rompo le pelotas, pensa che ora 104, prima gareggiavo nei -84 arrovando in un peridoo a 72-73 kg

      e' che io ho' trovato equilibrio andandomi a sfogare grazie alla corsa e derivati.... gia' quando non vado accumolo troppo stresssssss!!!!
      pensa che inerente al cross ,magari giro il sabato bhe' il venerdi sera mi spacco con il ranning!!!! e tutto sto ambaradam mi fa stare bene!naturale che domenica sono inguardabile!!!!anche se rigiro nuovamente in cross!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Vai un pochetto in sovrallenamento il che non ? bene, il giusto riposo ? importante come il giusto allenamento. Chiaro che hai anche abituato il tuo corpo a ci? e all'accumulo di acido lattico e finch? non ti romperai andr? tutto bene

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by k3k5 View Post
          Vai un pochetto in sovrallenamento il che non ? bene, il giusto riposo ? importante come il giusto allenamento. Chiaro che hai anche abituato il tuo corpo a ci? e all'accumulo di acido lattico e finch? non ti romperai andr? tutto bene
          cambio argomento .....a quando una presentazione in pista tra noi.. ?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Luned? sono ancora a s.m. e credo altra data ancora l? sempre settembre

            Comment


            • Font Size
              #141
              ma tu non odiavi SML????......

              io sono li domani mattina.......

              Comment


              • Font Size
                #142
                Odiavo?!?! ma sei fuori ?!?! s.m. ? il top! Meglio di mugello, brno eccetera!! Mi sono solo tirato fuoro dal fare la.lista qui sul forum per la seconda edizione, dopo che la prima ? andata benissimo e io ne ero il fautore avendo avuto io l'idea, perch? manco mi rispondevano a mail e telefonate nelle quali consigliavo di abbassare il prezzo in primis... ? tutto saltato, strano!!

                s.m. ? il top !!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  qualcuno di voi c? il 3 o 4 settembre pomeriggio?
                  dai dai che cosi ci si conosce

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    sto caricando qualche video, poi apro un thread di report

                    non vi anticipo nulla

                    .... IL TOP !!!


                    simluc ci sei luned? 2 ???
                    ti piacerebbe ?....???!!! scontro tra titani.......ahah....
                    mi spiace ma non penso proprio di riuscire...per fortuna/ sfortuna sono pieno di lavoro e non riesco a liberarmi, probabilmente per quest' anno ho finito. salvo magari una toccata e fuga , per? adesso come adesso non riesco ad organizzarmi e dirti quando andr? ancora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by simluc View Post
                      ti piacerebbe ?....???!!! scontro tra titani.......ahah....
                      mi spiace ma non penso proprio di riuscire...per fortuna/ sfortuna sono pieno di lavoro e non riesco a liberarmi, probabilmente per quest' anno ho finito. salvo magari una toccata e fuga , per? adesso come adesso non riesco ad organizzarmi e dirti quando andr? ancora.
                      Tirabid? !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        qualcuno di voi c? il 3 o 4 settembre pomeriggio?
                        dai dai che cosi ci si conosce
                        Testina vieni il 2 che ci sono io e altri 2 del forum !!
                        Il 3 ? martedi e mica ? chiuso? Vai a farci una grigliata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Tirabid? !!
                          ta ghet res?!!!!!! evito di fare una brutta figura per?....... non assicuro niente ma vedo per l '11 dai.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ma che figura, anche se giri in 40 mica ti do 7 secondi!! l'important l'? diert?ss !!! osnia !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              il TOP........

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                Testina vieni il 2 che ci sono io e altri 2 del forum !!
                                Il 3 ? martedi e mica ? chiuso? Vai a farci una grigliata?
                                a ? chiusia di marted?? non lo sapevo azz kappa sei informato meglio del call center di sml
                                comunque lunedi non posso perch? non ho il carrello disponibile, se c'? qualcuno del forum di Torino che va su per il pomeriggio ed ha un posto libero io mi aggrego volentieri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X