Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorno:mercoled? 28 - Mese:agosto - Anno:2013 - Circuito:San Martino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by pesie View Post
    se tu hai fatto 37 ,io minimo devo fare 32
    vedremo il 7 ,tempo permettendo
    il 7 basso fatto cos? vale minimo come un 6 basso se non 5 alto
    ma non sono uno di quelli che fantastica sui tempi teorici che potrebbe fare, contano i fatti

    ora carico dei video, mooooooooooooooooolto interessanti, ne sono capitate varie.... compresa gente con la panicucci e gsxr che impennano, gente che cade e rotola, gente passata all'esterno, giornata assai divertente

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by k3k5 View Post
      il 7 basso fatto cos? vale minimo come un 6 basso se non 5 alto
      ma non sono uno di quelli che fantastica sui tempi teorici che potrebbe fare, contano i fatti

      ora carico dei video, mooooooooooooooooolto interessanti, ne sono capitate varie.... compresa gente con la panicucci e gsxr che impennano, gente che cade e rotola, gente passata all'esterno, giornata assai divertente
      ricordo non tropo lontano!!!! sml ' il top!

      Comment


      • Font Size
        #93
        grandissimo ....... illustraci col top...!!!!!! com? andata allora???????

        Comment


        • Font Size
          #94
          sto caricando qualche video, poi apro un thread di report

          non vi anticipo nulla

          .... IL TOP !!!


          simluc ci sei luned? 2 ???

          Comment


          • Font Size
            #95
            Leggendo questo thread mi era venuta la tentazione di aggregarmi, siccome non ho carrello tantomeno furgone e di noleggiarne uno solo per me e per un pomeriggio non ci penso nemmeno, sarei dovuto venire da Genova direttamente in moto gia' intutato........cosi', visto che e' piu' vicino e ho colto l'invito di un paio di miei amici sono andato a Castelletto di Branduzzo, sicuramente non c'? paragone ma mi sono divertito ugualmente, mi sarebbe davvero piaciuto venire li a SML anche se quasi sicuramente vi avrei fatto da scopa..........come nei raduni, quando l'ultimo si assicura che non ci sia nessuno dietro.....

            Last edited by DaniFZ1; 28-08-13, 21:10. Reason: Foto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ringrazio K3K5 per l'ospitalit? presso il suo "ombrellone" e per avermi tirato durante le sessioni libere; alla fine il mio giro migliore (1.38.5 indicato dal trasponder del circuito - gratuito) ? stato proprio l'ultimo, segno che il feeling con moto, le nuove sospensioni Hyperpro ed il circuito, andavano migliorando di giro in giro, ma il tempo vola e non ho potuto migliorare ulteriormente, ma s? che posso farcela

              Punti deboli: IO

              Entrare in pista dopo 18 anni con la testa piena di pensieri negativi, paura di rovinare la moto, di farsi male o fare male ad altri, la family che ti aspetta a casa, la moglie che ti chiama per dirti di fare attenzione....non va bene!!!
              Tutto questo ha condizionato parecchio il rendimento globale, penso che avrei potuto limare almeno altri 3 secondi, ma finch? non lascio da parte queste "paure" non ce la far? mai !

              E poi mi devo allenare fisicamente, dopo 5 giri tirati ho il fiato corto ed a 42 anni comincia a diventare tutto pi? complicato

              Comment


              • Font Size
                #97
                Direi che dopo 18 anni lontano dalla pista hai ottenuto un ottimo risultato!!!
                Altre 2-3 volte e tiri gi? tranquillamente 2-3 secondi.....



                Originally posted by Pinzo™ View Post
                Ringrazio K3K5 per l'ospitalit? presso il suo "ombrellone" e per avermi tirato durante le sessioni libere; alla fine il mio giro migliore (1.38.5 indicato dal trasponder del circuito - gratuito) ? stato proprio l'ultimo, segno che il feeling con moto, le nuove sospensioni Hyperpro ed il circuito, andavano migliorando di giro in giro, ma il tempo vola e non ho potuto migliorare ulteriormente, ma s? che posso farcela

                Punti deboli: IO

                Entrare in pista dopo 18 anni con la testa piena di pensieri negativi, paura di rovinare la moto, di farsi male o fare male ad altri, la family che ti aspetta a casa, la moglie che ti chiama per dirti di fare attenzione....non va bene!!!
                Tutto questo ha condizionato parecchio il rendimento globale, penso che avrei potuto limare almeno altri 3 secondi, ma finch? non lascio da parte queste "paure" non ce la far? mai !

                E poi mi devo allenare fisicamente, dopo 5 giri tirati ho il fiato corto ed a 42 anni comincia a diventare tutto pi? complicato

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Cosmocorse View Post
                  Direi che dopo 18 anni lontano dalla pista hai ottenuto un ottimo risultato!!!
                  Altre 2-3 volte e tiri gi? tranquillamente 2-3 secondi.....
                  speriamo, certo che se ci vado solo un paio di volte all'anno....

                  Anche Terribile mi ha incoraggiato alla fine della giornata...
                  Last edited by Pinzo™; 29-08-13, 08:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Figurati se non riesci a scendere....solo per la confidenza che prendi con la pista girando!!!
                    L'importante ? che trovi giornate senza traffico che ti permettano di prendere ritmo, magari con una lepre da seguire....






                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    speriamo, certo che se ci vado solo un paio di volte all'anno....

                    Anche Terribile mi ha incoraggiato alla fine della giornata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      Ringrazio K3K5 per l'ospitalit? presso il suo "ombrellone" e per avermi tirato durante le sessioni libere; alla fine il mio giro migliore (1.38.5 indicato dal trasponder del circuito - gratuito) ? stato proprio l'ultimo, segno che il feeling con moto, le nuove sospensioni Hyperpro ed il circuito, andavano migliorando di giro in giro, ma il tempo vola e non ho potuto migliorare ulteriormente, ma s? che posso farcela

                      Punti deboli: IO

                      Entrare in pista dopo 18 anni con la testa piena di pensieri negativi, paura di rovinare la moto, di farsi male o fare male ad altri, la family che ti aspetta a casa, la moglie che ti chiama per dirti di fare attenzione....non va bene!!!
                      Tutto questo ha condizionato parecchio il rendimento globale, penso che avrei potuto limare almeno altri 3 secondi, ma finch? non lascio da parte queste "paure" non ce la far? mai !

                      E poi mi devo allenare fisicamente, dopo 5 giri tirati ho il fiato corto ed a 42 anni comincia a diventare tutto pi? complicato
                      grazie a te Pinzo!

                      sto caricando i video delle tue prodezze , cos? puoi anche scaricarteli

                      io come et? e family sono messo come te, di vantaggio io ho che ci vado col carrello e moto con carene vtr, che non ? poco, e moto che costa meno della met? della tua!! Io con la Panigale con carene, fari, eccetera non ci andrei mai o girerei in 45! Di svantaggio ho solo quei 20-30kg in pi? corporei, e credo 15-20 kg di moto, la Panigale ? la maxi pi? leggera sul mercato, quindi ho una "zavorrina" di circa 40 kg almeno

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Cosmocorse View Post
                        Figurati se non riesci a scendere....solo per la confidenza che prendi con la pista girando!!!
                        L'importante ? che trovi giornate senza traffico che ti permettano di prendere ritmo, magari con una lepre da seguire....
                        io qualche volta gli ho fatto da cinghiale da seguire!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          grazie a te Pinzo!

                          sto caricando i video delle tue prodezze , cos? puoi anche scaricarteli

                          io come et? e family sono messo come te, di vantaggio io ho che ci vado col carrello e moto con carene vtr, che non ? poco, e moto che costa meno della met? della tua!! Io con la Panigale con carene, fari, eccetera non ci andrei mai o girerei in 45! Di svantaggio ho solo quei 20-30kg in pi? coporei, e creo 15-20 kg di moto, la Panigale ? la maxi pi? leggera sul mercato
                          si si voglio vedere i video
                          non s? come si scaricano, poi mi spieghi?

                          stavo intanto guardandomi intorno per le carene aftermarket, ma come ti ho detto ieri ? il pensiero "negativo" a frenarmi, anche quello di farmi male, cmq per quest'anno ho dato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            su..su',,,non scoraggiamoci,40anni e passa! sono una paseggiata!
                            in cross becco della gente di 55 anni ! quindi il piffero....sempre a mezzogiorno deve segnare ahahahhaha!!!!!(o quasi)....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              su..su',,,non scoraggiamoci,40anni e passa! sono una paseggiata!
                              in cross becco della gente di 55 anni ! quindi il piffero....sempre a mezzogiorno deve segnare ahahahhaha!!!!!(o quasi)....
                              non ? tanto l'et? infatti, ma INIZIARE ad allenarsi.
                              Ho cominciato con i pesi l'anno scorso per irrobustirmi un po' (io sono un modello anoressico) ma per la pista occorre anche molta aerobica per farsi il fiato

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Cazz0 che staccatona ho tirato ???
                                Quando non ho sentito il freno motore, perch? settato meno invasivo poco prima di entrare, mi sono davvero preoccupato ed ho preferito andare nella ghiaia piuttosto che provare a curvare e magari centrare K3K5 !!!!

                                Aspettate il video

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X