Adesso c'? tutto asciutto,io sar? al box 4,passate a salutare oppure vi metto nella black list.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giorno:mercoled? 28 - Mese:agosto - Anno:2013 - Circuito:San Martino
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View PostAdesso c'? tutto asciutto,io sar? al box 4,passate a salutare oppure vi metto nella black list.
Ho dormito di mierda e sono gi? sveglio, tra poco mi preparo e parto, cos? vengo a spiarvi !!!
Comment
-
Sole bellissimo!
Conosciuto Ivan e Pinzo !
Ora tutto fermo x bandiera rossa e ambulanza...
alle 14 inizano le danze
Ho due posteriori ultra-andati da finire ma fa nulla, mi alleno x lo speedway !!!
Comment
-
Con ste gomme la vedo moooolto difficile
il ragazzo della bandiera rossa su cbr pare caduto da solo e forse si parlava di fare arrivare l'elicottero.
Pista bloccata, 13-14 finiscono quelli della mattina, 14 iniziamo noi del.pomeriggio
Comment
-
-
Originally posted by pesie View Postcome sei ottimista
allora tu che hai fatto 31 non la faceva correre abbastanza
soprattutto alla 8, in ingresso della 9 e sono piantato alla 6 (tornante)
Finch? non mi sblocco far? sempre una gran fatica!
Comment
-
Originally posted by pelison View Posta parte gli scherzi, riderai, ma io ho il difetto che la moto la lascio correre poco...
soprattutto alla 8, in ingresso della 9 e sono piantato alla 6 (tornante)
Finch? non mi sblocco far? sempre una gran fatica!
se non sbaglio,fino a poco tempo fa non andavi cos? forte
Comment
-
Sukate !!!
corro porti pi? lunghi dell'originale, come totalmente da buttare Pirelli eppure vecchie, ho migliorato il mio best !!! ed era pure un anno che non ci giravo!! 37.4 gran bel video da far vedere
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostSukate !!!
corro porti pi? lunghi dell'originale, come totalmente da buttare Pirelli eppure vecchie, ho migliorato il mio best !!! ed era pure un anno che non ci giravo!! 37.4 gran bel video da far vedere
vedremo il 7 ,tempo permettendo
Comment
X
Comment