Testina vieni!!! ma vieni in moto ? Se s? telefonami subito che ci accordiamo e andiamo col mio carrello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giorno:mercoled? 28 - Mese:agosto - Anno:2013 - Circuito:San Martino
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostTestina vieni!!! ma vieni in moto ? Se s? telefonami subito che ci accordiamo e andiamo col mio carrello
No non preoccuparti, al massimo al ritorno se mi fai un favore accetto il passaggio volentieri, con divisione spesa carburante ovviamente.
All'andata non saprei a che ora partire perch? devo prima fare delle commissioni personali rimaste indietro, grazie lo stesso...
Comment
-
Scusa ma basta che guardi sul loro sito i posti disponibili mattina, pomeriggio, intera... iero dava libero il 95% dei posti....
S.m. non rispondono a mail e al tel. O lo fanno dopo giorni e giorni perch? ? IL TOP !!! Tu pensa che la segretaria l'altro giorno addirittura con clienti davanti a lei che aspettavano x pagare e entrare, se ne stava tranquillamente svariati minuti al telefono a parlare dei cazxi suoi, addirttura spostandosi nell'altra stanza x non fare sentire i fatti suoi !! SAN MARTINO ? IL TOP !! Quando chiamate e non risponde, fa bene perch? prima ci sono i fatti suoi personali!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postno pensavo di usate lo skate di mio figlio :gaen:
No non preoccuparti, al massimo al ritorno se mi fai un favore accetto il passaggio volentieri, con divisione spesa carburante ovviamente.
All'andata non saprei a che ora partire perch? devo prima fare delle commissioni personali rimaste indietro, grazie lo stesso...
Comment
-
Originally posted by alexgpl View Postragazzi forse dovrei venire anche io mercoled? ....( bmw nero e bianco)
vengo direttamente o meglio prenotare voi che dite?
io sono a 220 km forse conviene prenotare
Comment
-
-
-
X
Comment