Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo che migliori perch? danno brutto per adesso!
moto la gsxr del video in firma, auto peugeot SW argento con dietro carrello, e tu ??
io sono con un trafic grigio....moto r6 2005....nera e gialla....se mi vedi passa pure a salutare.....quando sono in paddock non mi guardo molto ingiro....
si ma se dovesse piove anche luned? e marted?, siappiamo ormai bene che c'? sempre il problema del drenaggio acqua, le chiazze di umido spariranno in tempo?
Quindi il mercoledi la vedo dura, anche se far? tutti gli scongiuri del caso, magari funzionano!
si ma se dovesse piove anche luned? e marted?, siappiamo ormai bene che c'? sempre il problema del drenaggio acqua, le chiazze di umido spariranno in tempo?
Quindi il mercoledi la vedo dura, anche se far? tutti gli scongiuri del caso, magari funzionano!
non penso pero che piova 72 ore ininterrottamente, come era successo questa primavera per un mese a fila....
non penso pero che piova 72 ore ininterrottamente, come era successo questa primavera per un mese a fila....
Asp? non mi sono spiegato
ammesso che piova anche solo fino a domenica/lunedi e basta, le successive 48 ore di tempo non sarebbero sufficienti per asciugare completamente la pista e renderla sicura al 100% ; poi se mi sbaglio sono il primo ad esserne contento visto che mercoledi vorrei andarci (girerei solo al pomeriggio per?).
ammesso che piova anche solo fino a domenica/lunedi e basta, le successive 48 ore di tempo non sarebbero sufficienti per asciugare completamente la pista e renderla sicura al 100% ; poi se mi sbaglio sono il primo ad esserne contento visto che mercoledi vorrei andarci (girerei solo al pomeriggio per?).
questa mattina sono andato a girare, siamo partiti da casa alle 7-40 con la nebbia,dopo una notte intera di acqua. arrivati al circuito volevo quasi tornarmene a casa ma abbiamo aspettato un po. verso le 9-30 10-00 la pista si ? asciugata completamente e siamo entrati . girato benissimo e nessun problema di grip( passo 39-40 cio? da fermone) ma ci siamo divertiti parecchio
Comment