Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorno:mercoled? 28 - Mese:agosto - Anno:2013 - Circuito:San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ecco, io ne ho fatti 21 pensa te, mezza giornata !!!
    io 20 circa la penultima e addirittura una quindicina l'ultima (faccio solo pomeriggi) solitamente inizio a star male propio quando trovo il ritmo , impossibile migliorarsi se non risolvo in qualche modo anche perch? in 3 mezze giornate ? come se avessi girato solo 3 turni ...
    mi consolo un po' perch? pensavo di essere l'unico ad avere questo problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      io 20 circa la penultima e addirittura una quindicina l'ultima (faccio solo pomeriggi) solitamente inizio a star male propio quando trovo il ritmo , impossibile migliorarsi se non risolvo in qualche modo anche perch? in 3 mezze giornate ? come se avessi girato solo 3 turni ...
      mi consolo un po' perch? pensavo di essere l'unico ad avere questo problema
      parlo per me: credo che l'emotivit?/emozione del momento mi renda particolarmente "sensibile", con le conseguenze che abbiamo detto, mi succedere anche in strada, infatti le ultime volte con Mr.Molla mi sono proprio dovuto fermare per mezz'ora ma l? avevo fatto troppi tornanti!

Bisogna imparare ad autocontrollarsi, ma come faccio se come ho detto entro con i pensieri negativi in testa...?

per fortuna che ieri avevo mangiato poco...

K3K5: pensavo di prendermi i braccialetti da mettere sui polsi per la nausea, con mio figlio in auto funzinavano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        non ci sono pastiglie per il mal di moto?
        a parte gli scherzi questo per me ? l'ostacolo pi? grande da superare per poter guidare come si deve...
        guarda che ? la stessa cosa, infatti un mio amico con r6 aveva lo stesso problema seppure solo a frakkia. Da quando prende la pastiglia ha risolto!
        prendetela la prox volta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          per fortuna che ieri avevo mangiato poco...

K3K5: pensavo di prendermi i braccialetti da mettere sui polsi per la nausea, con mio figlio in auto funzinavano.
          anche io ho mangiato poco solo i due "trancetti" di pizza che mi hai visto ingurgitare, e 3 banane e tutte sbucciate, stavolta!

metti quei braccialetti su strada e x la pista prendi la pastiglia per il mal d'auto-aereo-nave, vedrai che al 99% hai risolto di sicuro

Comment

• Font Size
            ok prover? anche la pastiglia, ma che cazz per?...

Comment

• Font Size
              noooo! il cazz non provarlo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                noooo! il cazz non provarlo!!
                perch? credi che NON ho fatto la doccia ? :gaen:

Comment

• Font Size
                  approposito si pu? sapere chi era il ragazzo che ci ha controllato braccialetto e paraschiena e che FA FINTA di niente????

Esci allo scoperto...

Comment

• Font Size
                    ma la pastiglia non provoca sonnolenza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      approposito si pu? sapere chi era il ragazzo che ci ha controllato braccialetto e paraschiena e che FA FINTA di niente????

Esci allo scoperto...
                      non lo so, quando me ne andavo l'ho visto guidare una mega mercedes ....

certo che se volessi... ci metterei poco a sapere pure il suo codice fiscale e nr. di peli del cuxlo ....

bello per? vedere che tutti mi conoscevano e mi salutavano con simpatia... e non scherzo ..... s.m. ? IL TOP !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        questo non mi risulta, per? girano in moto in pista, di certo non ti annoi e quindi non ti puoi appisolare....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          forse un po' si, ma l'adrenalina ti tiene cmq sveglio! :1:

Comment

• Font Size
                            per me ? meglio una bella supposta prima di entrare,ti sveglia subito

Comment

• Font Size
                              pesia la prox volta ti faccio io un bel cristere, vedrai come ti drizzi !! golosa!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                bisogna vedere anche uno che lavoro fa, chi non fa lavori impegnativi fisicamente, o si allena o ? tutto un dolore!
                                8-9 anni fa che facevo agonismo di kick, mi facevo giornate intere al muggio e non dico che non mi stancavo per nulla, ma assai poco, e giravo moltissimo!
                                se facessi una giornata cos? adesso, a parte che non riuscirei, dovrei stare bloccato a letto per 5 giorni!
                                io artigiano metalmeccanico 9,10 ore tutti i gg!!!(di lavoro),poi come una droga,,,,ranning,,,,le corsette serali non competitive come la domenica!(estivo) .
                                invernalmente invece ,3 sere a settimana!
                                estate non questanno ranning e pista ,(causa moto/fusa)inverno ranning e cross =,ernie alla schiena,e ginocchia demolite!!!!! e tanta (sclero!!!!!)
                                sara' come dice la mia tipa" LA CRISI DEI 40ANNI!

Comment

X
                                Working...
                                X