Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorno:mercoled? 28 - Mese:agosto - Anno:2013 - Circuito:San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    io qualche volta gli ho fatto da cinghiale da seguire!
    ahahahah, un cinghiale veloce non l'avevo mai visto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      non ? tanto l'et? infatti, ma INIZIARE ad allenarsi.
      Ho cominciato con i pesi l'anno scorso per irrobustirmi un po' (io sono un modello anoressico) ma per la pista occorre anche molta aerobica per farsi il fiato

ranning...streccing....gnocca! stop....
      pesi pero' leggeri! altrimenti ti inchiodi" di schiena!

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        si pochi pesi solo per rassodare quel poco di muscolatura che ho...a breve inizio a correre, cos? che l'anno prossimo riesco a stare per pi? tempo in pista anzich? uscire dopo pochi giri, che poi mi viene anche la nausea

Gocca? Seee ciao....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          si pochi pesi solo per rassodare quel poco di muscolatura che ho...a breve inizio a correre, cos? che l'anno prossimo riesco a stare per pi? tempo in pista anzich? uscire dopo pochi giri, che poi mi viene anche la nausea

Gocca? Seee ciao....
          come gnocca se ciao.... sara' micca a stare con k3....!!! sei stato contagiato pure tu?occhio lui e' abituato al discorso senduic!!!!!!ahahahahaah
          8si scherza eeee!)

Comment

• Font Size
            si dice gnokking

Comment

• Font Size
              come gnocca se ciao.... sara' micca a stare con k3....!!! sei stato contagiato pure tu?occhio lui e' abituato al discorso senduic!!!!!!ahahahahaah
              8si scherza eeee!)
              in effetti l'ho invitato a fare la doccia con me, che gli avrei lavato la schiena appena si piegava x raccogliere il doccia schiuma

p.s. Ovviamente nelle sole 3 docce di s.m. hanno pensato bene di risparmiare ulteriormente e non hanno messo nemmeno gli affari x appoggiare i doccia schiuma

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                dai non fare il modesto,vai molto forte,quel tempo lo fanno veramente in pochi. ho visto che vai forte anche nelle altre piste,per curiosit? mugello quanto hai girato?
                se non sbaglio,fino a poco tempo fa non andavi cos? forte
                ah ah... Mugello... bella pista, ma sono rivettato!!!!
                Ok che non ? che abbia fatto tante uscite in quella pista, ma proprio non so come fare ad andare di pi?
                A me le curve da percorrenza non aiutano, mi pianto e perdo troppo troppo tempo
                Sono fermo a 2:02,5

contrariamente ad Imola dove riesco a girare molto meglio

Comment

• Font Size
                  su..su',,,non scoraggiamoci,40anni e passa! sono una paseggiata!
                  in cross becco della gente di 55 anni ! quindi il piffero....sempre a mezzogiorno deve segnare ahahahhaha!!!!!(o quasi)....
                  bisogna vedere anche uno che lavoro fa, chi non fa lavori impegnativi fisicamente, o si allena o ? tutto un dolore!
                  8-9 anni fa che facevo agonismo di kick, mi facevo giornate intere al muggio e non dico che non mi stancavo per nulla, ma assai poco, e giravo moltissimo!
                  se facessi una giornata cos? adesso, a parte che non riuscirei, dovrei stare bloccato a letto per 5 giorni!

Comment

• Font Size
                    in effetti l'ho invitato a fare la doccia con me, che gli avrei lavato la schiena appena si piegava x raccogliere il doccia schiuma

p.s. Ovviamente nelle sole 3 docce di s.m. hanno pensato bene di risparmiare ulteriormente e non hanno messo nemmeno gli affari x appoggiare i doccia schiuma

quindi sapugnetta"muniti e assiugamani ... tutti in fila indiana per fare la doccia!!!!
                    minkia 3 docce !!!!! e magari 3 prese di corrente!i cessi.... sempre 3?
                    tutto 3.......:3:

Comment

• Font Size
                      eccolo:

http://www.daidegasforum.com/forum/p...detta-top.html

Comment

• Font Size
                        no no.......3 sono anche il num di tombini di cemento che sporgono 5 cm...dalla ghiaia appena oltre il cordolo, della curva 4 e del tornate prima del rett lungo,quindi non cadete in quei punti o vi spezzate in 2.......sm ? o non ? il top.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo™ View Post

Gocca? Seee ciao....
                          anche a me viene la nausea...? il motivo per cui non riesco a stare in pista pi? di tanto, ed ? un problema perch? la penultima volta stavo talmente male che non sono pi? riuscito a rientrare ed avr? fatto si ? no 20 giri!

Comment

• Font Size
                            comuqnue per la nausea, a parte mangiare pochissimo e roba "che assorbe", tipo pane da solo, ci sono le pastiglie per il mal d'aereo-nave, ne prendi una e dovresti essere apposto, oppure cambi sport

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              anche a me viene la nausea...? il motivo per cui non riesco a stare in pista pi? di tanto, ed ? un problema perch? la penultima volta stavo talmente male che non sono pi? riuscito a rientrare ed avr? fatto si ? no 20 giri!
                              ecco, io ne ho fatti 21 pensa te, mezza giornata !!!

Comment

• Font Size
                                comuqnue per la nausea, a parte mangiare pochissimo e roba "che assorbe", tipo pane da solo, ci sono le pastiglie per il mal d'aereo-nave, ne prendi una e dovresti essere apposto, oppure cambi sport
                                non ci sono pastiglie per il mal di moto?
                                a parte gli scherzi questo per me ? l'ostacolo pi? grande da superare per poter guidare come si deve...

Comment

X
                                Working...
                                X