Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come sei ottimista
allora tu che hai fatto 31 non la faceva correre abbastanza
a parte gli scherzi, riderai, ma io ho il difetto che la moto la lascio correre poco...
soprattutto alla 8, in ingresso della 9 e sono piantato alla 6 (tornante)
Finch? non mi sblocco far? sempre una gran fatica!
a parte gli scherzi, riderai, ma io ho il difetto che la moto la lascio correre poco...
soprattutto alla 8, in ingresso della 9 e sono piantato alla 6 (tornante)
Finch? non mi sblocco far? sempre una gran fatica!
dai non fare il modesto,vai molto forte,quel tempo lo fanno veramente in pochi. ho visto che vai forte anche nelle altre piste,per curiosit? mugello quanto hai girato?
se non sbaglio,fino a poco tempo fa non andavi cos? forte
corro porti pi? lunghi dell'originale, come totalmente da buttare Pirelli eppure vecchie, ho migliorato il mio best !!! ed era pure un anno che non ci giravo!! 37.4 gran bel video da far vedere
corro porti pi? lunghi dell'originale, come totalmente da buttare Pirelli eppure vecchie, ho migliorato il mio best !!! ed era pure un anno che non ci giravo!! 37.4 gran bel video da far vedere
se tu hai fatto 37 ,io minimo devo fare 32
vedremo il 7 ,tempo permettendo
Comment