Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notturna ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una figata !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      come mai mettete luci e strisce riflettenti ? non sar? illuminata abbastanza?

Comment

• Font Size
        Una sicurezza in pi? non guasta,serata bellissima peccato per la solita gente inesperta che taglia traiettorie a destra e manca e nessuno dice nulla ( riferito al cbr 1000 con i colori hrc se mi legge )
        Al terzo turno ho perso la vite della pedalina del cambio per fortuna dei ragazzi del box di fronte m hanno dato due dadi e uno spessore cos? ho potuto terminare la nottata,ho pure il video appena posso lo pubblico

Comment

• Font Size
          Complimenti,sono venuto a vedervi poca gente poche moto si girava bene....a parte i soliti inesperti,ma non voglio comentarli ? giusto che anche loro girano piacere di aver conosciuto Saxsrump .... ero di passaggio non ho potuto fermarmi a lungo alla prossima

Comment

• Font Size
            Originally posted by robir1 View Post
            Complimenti,sono venuto a vedervi poca gente poche moto si girava bene....a parte i soliti inesperti,ma non voglio comentarli ? giusto che anche loro girano piacere di aver conosciuto Saxsrump .... ero di passaggio non ho potuto fermarmi a lungo alla prossima
            Piacere mio
            Ecco il video con la seconda che mi resta dentro...
            Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxtrump View Post
              Una sicurezza in pi? non guasta,serata bellissima peccato per la solita gente inesperta che taglia traiettorie a destra e manca e nessuno dice nulla ( riferito al cbr 1000 con i colori hrc se mi legge )
              Al terzo turno ho perso la vite della pedalina del cambio per fortuna dei ragazzi del box di fronte m hanno dato due dadi e uno spessore cos? ho potuto terminare la nottata,ho pure il video appena posso lo pubblico
              bravo metti il video

Comment

• Font Size
                Serata bellissima, si ? girato molto bene.. io sono uno degli inesperti..

Piacere mio
                Ecco il video con la seconda che mi resta dentro...
                https://www.facebook.com/photo.php?v=10200619001817407
                Il video non si vede..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by =Gi82= View Post
                  Serata bellissima, si ? girato molto bene.. io sono uno degli inesperti..

Il video non si vede..
                  Appena posso lo metto su youtube
                  Ti ho cercato nel paddock ma non ti ho trovato volevo conoscenti ,sar? per la prossima.

Comment

• Font Size
                    Appena posso lo metto su youtube
                    Ti ho cercato nel paddock ma non ti ho trovato volevo conoscenti ,sar? per la prossima.
                    Ero nel Box VIP con Tibaldo e Lorenzetti due missili...

Comment

• Font Size
                      Metto giusta una fotina...

Comment

• Font Size
                        dalla foto non direi inesperto ,io intendevo quei ragazzi che giravano a passeggio,se e per questo sono pure io un lentone il passo della notturna era 27 alto mi ha passato Ivan in uscita alla curva uno lui fa il civ mi ha tolto tre adesivi

Comment

• Font Size
                          dalla foto non direi inesperto ,io intendevo quei ragazzi che giravano a passeggio,se e per questo sono pure io un lentone il passo della notturna era 27 alto mi ha passato Ivan in uscita alla curva uno lui fa il civ mi ha tolto tre adesivi
                          Guarda che sono solo bello da vedere in foto, giravo sul passo del 35 alto, con un best di 34 basso... sono molto inesperto...
                          per? almeno so comportarmi in pista e non metto in pericolo nessuno..

Comment

• Font Size
                            basta mavete quasi convinto .....dato l'esito positivo della prova in quel di misano della zx6r sabato 24 dopo una pausa forzata dal 2 aprile ho una voglia di girare che anche il parcheggio dell'ipercop... andrebbe bene quindi chissa se una pistata ad adria mi faccia cambiare idea su tutto l'ambaradam ....dato che sapete come la penso..
                            quindi al momento sono al 50%..per sabato forse!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              basta mavete quasi convinto .....dato l'esito positivo della prova in quel di misano della zx6r sabato 24 dopo una pausa forzata dal 2 aprile ho una voglia di girare che anche il parcheggio dell'ipercop... andrebbe bene quindi chissa se una pistata ad adria mi faccia cambiare idea su tutto l'ambaradam ....dato che sapete come la penso..
                              quindi al momento sono al 50%..per sabato forse!!!
                              fammi sapere o giro con te o vengo a salutarti sai sono debole di carattere
                              mercoledi pero se si va in due si paga meta e giovedi intera 120 mezza 70 solo fino fine agosto:1:

Comment

• Font Size
                                fammi sapere o giro con te o vengo a salutarti sai sono debole di carattere
                                mercoledi pero se si va in due si paga meta e giovedi intera 120 mezza 70 solo fino fine agosto:1:
                                fra settimana sarebbe convegnente per il costo ma purtroppo non posso ......lavoro !!!!!!!! consapevole del fatto di sborsare il doppio potrei il sabato oppure la domenica!!!!
                                pero' non'e detto che ci sia posto! perche' se decido chiamo tra giovedi e venerdi'!!!!....ma solo mezza giornata!!!!:1:

Comment

X
                                Working...
                                X