una figata !!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notturna ad Adria
Collapse
X
-
Una sicurezza in pi? non guasta,serata bellissima peccato per la solita gente inesperta che taglia traiettorie a destra e manca e nessuno dice nulla ( riferito al cbr 1000 con i colori hrc se mi legge )
Al terzo turno ho perso la vite della pedalina del cambio per fortuna dei ragazzi del box di fronte m hanno dato due dadi e uno spessore cos? ho potuto terminare la nottata,ho pure il video appena posso lo pubblico
Comment
-
Complimenti,sono venuto a vedervi poca gente poche moto si girava bene....a parte i soliti inesperti,ma non voglio comentarli ? giusto che anche loro girano piacere di aver conosciuto Saxsrump .... ero di passaggio non ho potuto fermarmi a lungo alla prossima
Comment
-
Originally posted by robir1 View PostComplimenti,sono venuto a vedervi poca gente poche moto si girava bene....a parte i soliti inesperti,ma non voglio comentarli ? giusto che anche loro girano piacere di aver conosciuto Saxsrump .... ero di passaggio non ho potuto fermarmi a lungo alla prossima
Ecco il video con la seconda che mi resta dentro...
Comment
-
Originally posted by saxtrump View PostUna sicurezza in pi? non guasta,serata bellissima peccato per la solita gente inesperta che taglia traiettorie a destra e manca e nessuno dice nulla ( riferito al cbr 1000 con i colori hrc se mi legge )
Al terzo turno ho perso la vite della pedalina del cambio per fortuna dei ragazzi del box di fronte m hanno dato due dadi e uno spessore cos? ho potuto terminare la nottata,ho pure il video appena posso lo pubblico
Comment
-
Serata bellissima, si ? girato molto bene.. io sono uno degli inesperti..
Originally posted by saxtrump View PostPiacere mio
Ecco il video con la seconda che mi resta dentro...
https://www.facebook.com/photo.php?v=10200619001817407
Comment
-
-
dalla foto non direi inesperto ,io intendevo quei ragazzi che giravano a passeggio,se e per questo sono pure io un lentone il passo della notturna era 27 alto mi ha passato Ivan in uscita alla curva uno lui fa il civ mi ha tolto tre adesivi
Comment
-
Originally posted by saxtrump View Postdalla foto non direi inesperto ,io intendevo quei ragazzi che giravano a passeggio,se e per questo sono pure io un lentone il passo della notturna era 27 alto mi ha passato Ivan in uscita alla curva uno lui fa il civ mi ha tolto tre adesivi
per? almeno so comportarmi in pista e non metto in pericolo nessuno..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
basta mavete quasi convinto .....dato l'esito positivo della prova in quel di misano della zx6r sabato 24 dopo una pausa forzata dal 2 aprile ho una voglia di girare che anche il parcheggio dell'ipercop... andrebbe bene quindi chissa se una pistata ad adria mi faccia cambiare idea su tutto l'ambaradam ....dato che sapete come la penso..
quindi al momento sono al 50%..per sabato forse!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postbasta mavete quasi convinto .....dato l'esito positivo della prova in quel di misano della zx6r sabato 24 dopo una pausa forzata dal 2 aprile ho una voglia di girare che anche il parcheggio dell'ipercop... andrebbe bene quindi chissa se una pistata ad adria mi faccia cambiare idea su tutto l'ambaradam ....dato che sapete come la penso..
quindi al momento sono al 50%..per sabato forse!!!
mercoledi pero se si va in due si paga meta e giovedi intera 120 mezza 70 solo fino fine agosto:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by saxtrump View Postfammi sapere o giro con te o vengo a salutarti sai sono debole di carattere
mercoledi pero se si va in due si paga meta e giovedi intera 120 mezza 70 solo fino fine agosto:1:
pero' non'e detto che ci sia posto! perche' se decido chiamo tra giovedi e venerdi'!!!!....ma solo mezza giornata!!!!:1:
Comment
X
Comment