Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo riesco solo domenica mattina , vengo dal Piemonte e il sabato tra lavoro e le 4 ore di viaggio proprio non riesco se no mi sarei aggregato ben volentieri!!
oggi arrivo in quel di adria!
conosciuto 2 ragazzacci della zona e di ddg!di persona non solo su pc....(persone a modo e disponibili)
inerente al circuito bhe' che dire ..... come pensavo!!!!! sempre quello ma con una modifica =rettilineo + corto per l'inserimento della curva a sx nuova!
tempi....booooooooooo, il transponder non funzionava ,(ma credo altini)gomma post 190 gia' finita a misano ad adria ....non poteva fare altro che distruggersi completamente!
pompa freno anteriore originale credo che vada bene un po' dappertutto ma ad adria si avvicinava sempre + la leva alle dita!!!!
totale 2 ore ad adria 10/12 quasi sempre pista semivuota!!!!!!
diciamo anche che a parte 2 o 3 quasi tutti avevano moto datate ritoccate di esetetica e cavalleria ,nell'angolo il solito paladino della zona fisso" da anni ! insomma l'ultima volta ad adria fu' 4 anni fa' ,tornandoci oggi me' sembrato di esserci stato 2 gg fa' contro 4 anni!!! quindi prossima volta non 4 anni ma 8!!!!!ahhahaahaha 2021,,,ahhhahaaa!
finalmente posso su questa volta dire di essermi divertito, rispetto alla volta scorsa ,trovando dentro di tutto...dai motard stradali a dei 125 kk!!!!
prox uscita magari restando in tema di pistini.... fare modena !!!!poi dopo si passa alle piste serie!!!!!
oggi arrivo in quel di adria!
conosciuto 2 ragazzacci della zona e di ddg!di persona non solo su pc....(persone a modo e disponibili)
inerente al circuito bhe' che dire ..... come pensavo!!!!! sempre quello ma con una modifica =rettilineo + corto per l'inserimento della curva a sx nuova!
tempi....booooooooooo, il transponder non funzionava ,(ma credo altini)gomma post 190 gia' finita a misano ad adria ....non poteva fare altro che distruggersi completamente!
pompa freno anteriore originale credo che vada bene un po' dappertutto ma ad adria si avvicinava sempre + la leva alle dita!!!!
totale 2 ore ad adria 10/12 quasi sempre pista semivuota!!!!!!
diciamo anche che a parte 2 o 3 quasi tutti avevano moto datate ritoccate di esetetica e cavalleria ,nell'angolo il solito paladino della zona fisso" da anni ! insomma l'ultima volta ad adria fu' 4 anni fa' ,tornandoci oggi me' sembrato di esserci stato 2 gg fa' contro 4 anni!!! quindi prossima volta non 4 anni ma 8!!!!!ahhahaahaha 2021,,,ahhhahaaa!
finalmente posso su questa volta dire di essermi divertito, rispetto alla volta scorsa ,trovando dentro di tutto...dai motard stradali a dei 125 kk!!!!
prox uscita magari restando in tema di pistini.... fare modena !!!!poi dopo si passa alle piste serie!!!!!
Girare con voi e stato un piacere e un divertimento tempi...io i soliti tanti 27bassi e un 26,5 ma tanto lo sapevo gia ha ha ha
ps mandami un sms con le date e i costi che parlavamo stamattina ciao e grazie alla prossima
Girare con voi e stato un piacere e un divertimento tempi...io i soliti tanti 27bassi e un 26,5 ma tanto lo sapevo gia ha ha ha
ps mandami un sms con le date e i costi che parlavamo stamattina ciao e grazie alla prossima
sono igno... (sms...mms...cipa...ciucia....brrrr...ecc ecc ecc non e' il mio pane!!!!)
mugello 27/28/29 settembre 180/190? organizza un francese anche su ddg ne parlano!
imola 12 ottobre su ddg ce stata una sfuriata" poi sparito l'inserzione fatta....ma sul sito dell'autodromo trovi tutto!
sml.....quando vuoi
io pero' motivi di lavoro ne riparlero' dopo la fiera di imola !!!! 12 settembre!
bella giornatina,peccato sia capitata subito dopo misano,(? come andare a letto con una di 25 anni e dopo con una di 50....il paragone non regge),per il discorso imola o mugello , io adesso non prenoto,li chiamo(per il mugello ) verso il 18 settembre(le date sono 27 28 29) se c'? posto x tutti(meteo permettendo) si v?,se no si passa ad imola il 12 ottobre(io farei 4 ore pomeriggio a 190 euro + 30 assicurazione se non giri). :3:
salute a tutti e grazie per la compagnia....mi sono divertito anche se i freni facevano i capricci per la prossima pistata sistemo tutto olio freni e pastiglie ciao alla prossima ci sentiamo dopo il 12
Comment