Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notturna ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUI tutti lenti!!!!!!!!
    attenzione che il naso,non vi spacchi la visiera!ahhaahahh....

Comment

• Font Size
      Originally posted by robir1 View Post
      ho chiamato ,prenotato dalle 11,00 alle 13,00 saranno 3 anni che non vado a Adria se son lento aspettatemi
      Vieni su prima che giriamo dalle 10 alle 12 non preoccuparti se hai prenotato dalle 11 cominciamo alle 10 e a mezzogiorno consegnamo il braccialetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        QUI tutti lenti!!!!!!!!
        attenzione che il naso,non vi spacchi la visiera!ahhaahahh....
        tutte moto pronto pista,la mia ? l'unica originale "strada", se giro in due minuti ,mi aspettate????????

Comment

• Font Size
          Purtroppo riesco solo domenica mattina , vengo dal Piemonte e il sabato tra lavoro e le 4 ore di viaggio proprio non riesco se no mi sarei aggregato ben volentieri!!

Comment

• Font Size
            oggi arrivo in quel di adria!
            conosciuto 2 ragazzacci della zona e di ddg!di persona non solo su pc....(persone a modo e disponibili)
            inerente al circuito bhe' che dire ..... come pensavo!!!!! sempre quello ma con una modifica =rettilineo + corto per l'inserimento della curva a sx nuova!
            tempi....booooooooooo, il transponder non funzionava ,(ma credo altini)gomma post 190 gia' finita a misano ad adria ....non poteva fare altro che distruggersi completamente!
            pompa freno anteriore originale credo che vada bene un po' dappertutto ma ad adria si avvicinava sempre + la leva alle dita!!!!
            totale 2 ore ad adria 10/12 quasi sempre pista semivuota!!!!!!
            diciamo anche che a parte 2 o 3 quasi tutti avevano moto datate ritoccate di esetetica e cavalleria ,nell'angolo il solito paladino della zona fisso" da anni ! insomma l'ultima volta ad adria fu' 4 anni fa' ,tornandoci oggi me' sembrato di esserci stato 2 gg fa' contro 4 anni!!! quindi prossima volta non 4 anni ma 8!!!!!ahhahaahaha 2021,,,ahhhahaaa!
            finalmente posso su questa volta dire di essermi divertito, rispetto alla volta scorsa ,trovando dentro di tutto...dai motard stradali a dei 125 kk!!!!
            prox uscita magari restando in tema di pistini.... fare modena !!!!poi dopo si passa alle piste serie!!!!!

Comment

• Font Size
              Bellaaaa... hai visto se c'era mica il tizio con R1 replica?!

Comment

• Font Size
                oggi arrivo in quel di adria!
                conosciuto 2 ragazzacci della zona e di ddg!di persona non solo su pc....(persone a modo e disponibili)
                inerente al circuito bhe' che dire ..... come pensavo!!!!! sempre quello ma con una modifica =rettilineo + corto per l'inserimento della curva a sx nuova!
                tempi....booooooooooo, il transponder non funzionava ,(ma credo altini)gomma post 190 gia' finita a misano ad adria ....non poteva fare altro che distruggersi completamente!
                pompa freno anteriore originale credo che vada bene un po' dappertutto ma ad adria si avvicinava sempre + la leva alle dita!!!!
                totale 2 ore ad adria 10/12 quasi sempre pista semivuota!!!!!!
                diciamo anche che a parte 2 o 3 quasi tutti avevano moto datate ritoccate di esetetica e cavalleria ,nell'angolo il solito paladino della zona fisso" da anni ! insomma l'ultima volta ad adria fu' 4 anni fa' ,tornandoci oggi me' sembrato di esserci stato 2 gg fa' contro 4 anni!!! quindi prossima volta non 4 anni ma 8!!!!!ahhahaahaha 2021,,,ahhhahaaa!
                finalmente posso su questa volta dire di essermi divertito, rispetto alla volta scorsa ,trovando dentro di tutto...dai motard stradali a dei 125 kk!!!!
                prox uscita magari restando in tema di pistini.... fare modena !!!!poi dopo si passa alle piste serie!!!!!
                Girare con voi e stato un piacere e un divertimento tempi...io i soliti tanti 27bassi e un 26,5 ma tanto lo sapevo gia ha ha ha
                ps mandami un sms con le date e i costi che parlavamo stamattina ciao e grazie alla prossima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saxtrump View Post
                  Girare con voi e stato un piacere e un divertimento tempi...io i soliti tanti 27bassi e un 26,5 ma tanto lo sapevo gia ha ha ha
                  ps mandami un sms con le date e i costi che parlavamo stamattina ciao e grazie alla prossima

sono igno... (sms...mms...cipa...ciucia....brrrr...ecc ecc ecc non e' il mio pane!!!!)
                  mugello 27/28/29 settembre 180/190? organizza un francese anche su ddg ne parlano!
                  imola 12 ottobre su ddg ce stata una sfuriata" poi sparito l'inserzione fatta....ma sul sito dell'autodromo trovi tutto!
                  sml.....quando vuoi
                  io pero' motivi di lavoro ne riparlero' dopo la fiera di imola !!!! 12 settembre!

Comment

• Font Size
                    bella giornatina,peccato sia capitata subito dopo misano,(? come andare a letto con una di 25 anni e dopo con una di 50....il paragone non regge),per il discorso imola o mugello , io adesso non prenoto,li chiamo(per il mugello ) verso il 18 settembre(le date sono 27 28 29) se c'? posto x tutti(meteo permettendo) si v?,se no si passa ad imola il 12 ottobre(io farei 4 ore pomeriggio a 190 euro + 30 assicurazione se non giri). :3:

Comment

• Font Size
                      Ok ci si sente dopo il 12

Comment

• Font Size
                        salute a tutti e grazie per la compagnia....mi sono divertito anche se i freni facevano i capricci per la prossima pistata sistemo tutto olio freni e pastiglie ciao alla prossima ci sentiamo dopo il 12

Comment

• Font Size
                          ho ricevuto un messaggio sul cel.di invito da parte di amici qui della zona ,se aderisco per domenica mattina ad adria.......

Comment

• Font Size
                            ho ricevuto un messaggio sul cel.di invito da parte di amici qui della zona ,se aderisco per domenica mattina ad adria.......

Comment

• Font Size
                              Siete cattiviiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saxtrump View Post

se mai aderiro' ti informo!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X