Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notturna ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    si vede che adria e' incaxxata con me' .... sto provando ad entrare nel loro sito, ma non mi fa vedere i costi della gg del 31..
    aiutatemi....... coi prezzi della mezza mattina e pomeriggio!!!!
    160 tutto il gg. 9 alle 17
    90 mezza 9 alle 13 o 13 alle 17
    50 due ore ( come vogliamo)

Comment

• Font Size
      Uffa dovevo venire pure io ad adria questa settimana, solo che saltato tutto... tempo demmerda.... almeno cos? danno le previsioni!!
      Gira il mio amico con R1 2009 grafiche Sterilgarda, lui gira in 22 di passo li...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Norway View Post
        Uffa dovevo venire pure io ad adria questa settimana, solo che saltato tutto... tempo demmerda.... almeno cos? danno le previsioni!!
        Gira il mio amico con R1 2009 grafiche Sterilgarda, lui gira in 22 di passo li...
        perrrrooooo! 22 di passo....
        io 220 di passo!ahhahah
        boo chissa che faro'!sicuro non 22 ma neanche 23!24!25...ecc ecc boooooo.....

Comment

• Font Size
          perrrrooooo! 22 di passo....
          io 220 di passo!ahhahah
          boo chissa che faro'!sicuro non 22 ma neanche 23!24!25...ecc ecc boooooo.....
          Gira bene su quella pista.. la conosce anche bene.. se ti metti dietro e lo segui vedi che ti tira!
          Se poi lo svernici si offende...ahahahahah!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by saxtrump View Post
            160 tutto il gg. 9 alle 17
            90 mezza 9 alle 13 o 13 alle 17
            50 due ore ( come vogliamo)
            urca! anche 2 ore fanno....e' cambiata la situazione orari,,,prima solo 8 o 4!ora anche 2.....!
            varie opzioni quindi....
            bene, vediamo il meteo che spara" per il we,e poi si decide!
            se posessori di zx6r 2009 mi volessero dare 2 dritte sui rapporti pignone corona sarebbe stpendo,cosi' da partire gia' con la giusta rapportatura
            io pensavo 15/43........pero' al momento su ho il 190/55 pero'!

Comment

• Font Size
              urca! anche 2 ore fanno....e' cambiata la situazione orari,,,prima solo 8 o 4!ora anche 2.....!
              varie opzioni quindi....
              bene, vediamo il meteo che spara" per il we,e poi si decide!
              se posessori di zx6r 2009 mi volessero dare 2 dritte sui rapporti pignone corona sarebbe stpendo,cosi' da partire gia' con la giusta rapportatura
              io pensavo 15/43........pero' al momento su ho il 190/55 pero'!
              Io avevo su 15/44, con 180/55 e dopo la cieca rimaneva un pelo corta..
              Le altre andavano abbastanza bene... non la tiravo per il collo xche avevo tutto originale (carene comprese) e giravo moltro tranquillo sul 27/28 (vecchia adria).

Comment

• Font Size
                Io avevo su 15/44, con 180/55 e dopo la cieca rimaneva un pelo corta..
                Le altre andavano abbastanza bene... non la tiravo per il collo xche avevo tutto originale (carene comprese) e giravo moltro tranquillo sul 27/28 (vecchia adria).
                quindi dall'originale 16/43 eri se non erro -1 pignone = 2,75,+ 1 posteriore =totale 3denti e 75!!!!!da provare !!!!
                e misano tu? rapporti?

Comment

• Font Size
                  quindi dall'originale 16/43 eri se non erro -1 pignone = 2,75,+ 1 posteriore =totale 3denti e 75!!!!!da provare !!!!
                  e misano tu? rapporti?
                  Io misano, l'ho vista dagli spalti codroipo!!
                  Non ho il carrello, non ho il furgone, non un caxxo di nulla per portare la moto!
                  Mi sono sempre affidato ad uno stronzo (quello dell'R1) che mi dava uno strappo...

Comment

• Font Size
                    Gira bene su quella pista.. la conosce anche bene.. se ti metti dietro e lo segui vedi che ti tira!
                    Se poi lo svernici si offende...ahahahahah!!!
                    e se.... mi metto dietro!!! lui 22 io chissa!!!!!sicuro dietro ,,,,,ma dietro che lui sta facendo la curva sx dopo il rettilineo invece io esco a dx prima del rettilineo!!!!per girare di passo bene bisogna girarci ,quindi io sto bello fregato!!!!poi 1000 contro al 600,in + un supermatteonegato!!!saranno dolori per me'!

Comment

• Font Size
                      e se.... mi metto dietro!!! lui 22 io chissa!!!!!sicuro dietro ,,,,,ma dietro che lui sta facendo la curva sx dopo il rettilineo invece io esco a dx prima del rettilineo!!!!per girare di passo bene bisogna girarci ,quindi io sto bello fregato!!!!poi 1000 contro al 600,in + un supermatteonegato!!!saranno dolori per me'!
                      Non posso commentare (senno Mito mi banna all'istante per blasfemia)..
                      Se avessi un caxxo di mezzo venivo e facevamo noi due.. due 6r e ci si aiutava....
                      Vaffancul0 va......

Comment

• Font Size
                        Non posso commentare (senno Mito mi banna all'istante per blasfemia)..
                        Se avessi un caxxo di mezzo venivo e facevamo noi due.. due 6r e ci si aiutava....
                        Vaffancul0 va......
                        dai che facciamo balotta ..il tuo amico r1,io ,tu ,saxtrump,e chi vuole aggregarsi e' ben acetto!
                        trova un'escamotas...(si scrive cosi'?)!!!!!

Comment

• Font Size
                          dai che facciamo balotta ..il tuo amico r1,io ,tu ,saxtrump,e chi vuole aggregarsi e' ben acetto!
                          trova un'escamotas...(si scrive cosi'?)!!!!!
                          Guarda x i numeri che si ? fatto, quello se apre bocca gli metto le mani addosso!
                          Non ho un cazz, mi prestava tutto lui... o meglio... giusto il passaggio e le termo.. il resto ? tutto mio!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi mi fate venire voglia di venire a adria sabato giusto?....volevo andare a s.m. Ma sono da solo,qua almeno trovo un po di compagnia.....

Comment

• Font Size
                              Guarda x i numeri che si ? fatto, quello se apre bocca gli metto le mani addosso!
                              Non ho un cazz, mi prestava tutto lui... o meglio... giusto il passaggio e le termo.. il resto ? tutto mio!
                              ho capito...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robir1 View Post
                                Ragazzi mi fate venire voglia di venire a adria sabato giusto?....volevo andare a s.m. Ma sono da solo,qua almeno trovo un po di compagnia.....

sabato..... parlo per me' solo meteo e posti disponibili!!!!
                                altrimenti a casa!!!!!(io)

Comment

X
                                Working...
                                X