Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notturna ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    basta mavete quasi convinto .....dato l'esito positivo della prova in quel di misano della zx6r sabato 24 dopo una pausa forzata dal 2 aprile ho una voglia di girare che anche il parcheggio dell'ipercop... andrebbe bene quindi chissa se una pistata ad adria mi faccia cambiare idea su tutto l'ambaradam ....dato che sapete come la penso..
    quindi al momento sono al 50%..per sabato forse!!!
    fammi sapere o giro con te o vengo a salutarti sai sono debole di carattere
    mercoledi pero se si va in due si paga meta e giovedi intera 120 mezza 70 solo fino fine agosto:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by saxtrump View Post
      mercoledi pero se si va in due si paga meta e giovedi intera 120 mezza 70 solo fino fine agosto:1:

io posso solo il sabato e la domenica!!!!!
      quindi prezzo pieno.... giusto?
      pero' farei solo mezza giornata!!!!

Comment

• Font Size
        io posso solo il sabato e la domenica!!!!!
        quindi prezzo pieno.... giusto?
        pero' farei solo mezza giornata!!!!
        mattina o pom..

Comment

• Font Size
          Occhio per? che anche mercoled? c'era il mondo, circa 100 moto e in mezzo c'era di tutto.

Inviato da sta beata fungia...3

Comment

• Font Size
            mattina o pom..
            dipende i posti disponibili,preferirei la mattina cosi' da essere in giornata a casa ma andrebbe bene anche il pomeriggio!!!
            te invece?
            hai conoscenze? dato che sei della zona?cosi' da prendere la mezza e pagare li' al momento????

Comment

• Font Size
              Originally posted by =Gi82= View Post
              Occhio per? che anche mercoled? c'era il mondo, circa 100 moto e in mezzo c'era di tutto.

Inviato da sta beata fungia...3
              se mi dici cosi'..... mi scoraggi.... quindi dal 50% si passa al 70% in negativo......

Comment

• Font Size
                dipende i posti disponibili,preferirei la mattina cosi' da essere in giornata a casa ma andrebbe bene anche il pomeriggio!!!
                te invece?
                hai conoscenze? dato che sei della zona?cosi' da prendere la mezza e pagare li' al momento????
                3355757279 il mio cel

Comment

• Font Size
                  Originally posted by =Gi82= View Post
                  Guarda che sono solo bello da vedere in foto, giravo sul passo del 35 alto, con un best di 34 basso... sono molto inesperto...
                  per? almeno so comportarmi in pista e non metto in pericolo nessuno..
                  pure io la prima volta in pista ad adria giravo in 35 e solo questione di capire due trucchetti e togli 5 secondi subito

Comment

• Font Size
                    3355757279 il mio cel
                    il mio 3383807736
                    mi segno il tuo ,poi procedo .:1:

Comment

• Font Size
                      si vede che adria e' incaxxata con me' .... sto provando ad entrare nel loro sito, ma non mi fa vedere i costi della gg del 31..
                      aiutatemi....... coi prezzi della mezza mattina e pomeriggio!!!!

Comment

• Font Size
                        pure io la prima volta in pista ad adria giravo in 35 e solo questione di capire due trucchetti e togli 5 secondi subito
                        quindi se verrai mi darai 2 dritte e 4 trucchetti!!!!cosi' 5 x 4 =tot....secondi in -.....ahhahaha... tu anche in pm....... quanto giri li' ad adria?
                        sai che sono state talmente tante poche le uscite ad adria assieme a tanti fai da te' che non ricordo i best miei passati!!!!ma credo da schifo!!!!

Comment

• Font Size
                          quindi se verrai mi darai 2 dritte e 4 trucchetti!!!!cosi' 5 x 4 =tot....secondi in -.....ahhahaha... tu anche in pm....... quanto giri li' ad adria?
                          sai che sono state talmente tante poche le uscite ad adria assieme a tanti fai da te' che non ricordo i best miei passati!!!!ma credo da schifo!!!!
                          i trucchetti solo ai neofiti sono un amatore medio il mio best 2013 e 26,1 ma il passo e 27 non sono un missile comunque vista l'eta posso solo peggiorare ha ha ha
                          ps*mezza gg 90 eurini agosto ,
                          100 tutti gli altri mesi

Comment

• Font Size
                            i trucchetti solo ai neofiti sono un amatore medio il mio best 2013 e 26,1 ma il passo e 27 non sono un missile comunque vista l'eta posso solo peggiorare ha ha ha
                            ps*mezza gg 90 eurini agosto ,
                            100 tutti gli altri mesi
                            ho capito va'!!!! 27 su ddg poi ,megabastonata in loco ad adria di 21,col passo del 22!!!!!(TU) ....
                            le buggggie non si dicono,perche' poi cresce il naso! haahhahahiihiihi....!

Comment

• Font Size
                              ho capito va'!!!! 27 su ddg poi ,megabastonata in loco ad adria di 21,col passo del 22!!!!!(TU) ....
                              le buggggie non si dicono,perche' poi cresce il naso! haahhahahiihiihi....!
                              Ha ha ha tranquillo venderei un rene per un 21 semmai ci tiriamo un po' a vicenda purch? tu non vada pi? forte allora approfitto subito del traino

Comment

• Font Size
                                Ha ha ha tranquillo venderei un rene per un 21 semmai ci tiriamo un po' a vicenda purch? tu non vada pi? forte allora approfitto subito del traino
                                so' di una modifica ,avvenuta poco tempo fa' inerente alla curva in fondo al rettilineo ,anticipandola!
                                poi il resto e' uguale!!!!
                                sulla moto ho la pompa originale quindi non credo di riuscire a fare molti giri ,rispetto all'ex moto con brembo munita!
                                in piu e' stato montato un 190 posteriore k1 interact a dx consumatino ma sx ancora bello quindi se non sbaglio li e' quasi tutta sx .
                                quindi tutto da appurare in quel di adria come tenuta freno ,e gomme.
                                l'importante x me' e' fare + km possibili con il zx6r cosi' da fare esperienza ....per i best c'e tempo ,poi se verrano senza tirare dei jolly meglio ancora.

Comment

X
                                Working...
                                X