Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.m..agosto promozione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s.m..agosto promozione

Mi e arrivato una email da s.m.del lago che dice: Chi ha girato una volta in agosto ha questa promozione la 2 ? scontata del 50% .....non male direi io ci sono stato sabato scorso penso che andro ancora verso fine mese.prima pero telefono per chiarimenti visto che per prenotare non vedo nessuno sconto

• Font Size
    Originally posted by robir1 View Post
    Mi e arrivato una email da s.m.del lago che dice: Chi ha girato una volta in agosto ha questa promozione la 2 ? scontata del 50% .....non male direi io ci sono stato sabato scorso penso che andro ancora verso fine mese.prima pero telefono per chiarimenti visto che per prenotare non vedo nessuno sconto
    io ho capito che prenotando in agosto una giornata o mezza, quando vai la , se ne prenoti un altra la sul posto ti fanno il 50% sulla prossima.... io l ho capita cosi poi non so comunque sono la domani e vedro come funziona poi vi informero......

Comment

• Font Size
      Originally posted by robir1 View Post

S.m. ? il top !!
      Di certo prenotando la.prima ti arriva il buono x avere la seconda scontata... Per? c'? sxritto "ad agosto", quindo credo entrambe da fare ad agosto! Forse telefonando te la fanno fare la.seconda anche a settembre, sono sempre il top!!

S.m. ? il.top !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simluc View Post
        io ho capito che prenotando in agosto una giornata o mezza, quando vai la , se ne prenoti un altra la sul posto ti fanno il 50% sulla prossima.... io l ho capita cosi poi non so comunque sono la domani e vedro come funziona poi vi informero......
        io son stato luned? 12...ma non ne sapevo nulla!!
        se ? scontata al 50% quasi quasi una mezza me la faccio!!

facci sapere!

Comment

• Font Size
          Ma il 12 non c'era una super.promozione ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            S.m. ? il top !!
            Di certo prenotando la.prima ti arriva il buono x avere la seconda scontata... Per? c'? sxritto "ad agosto", quindo credo entrambe da fare ad agosto! Forse telefonando te la fanno fare la.seconda anche a settembre, sono sempre il top!!

S.m. ? il.top !!!
            ? il top!!!!!?!?!? ahahahahah

Comment

• Font Size
              Ma il 12 non c'era una super.promozione ?
              che io sappia no!
              ho pagato 100? la mezza al mattino e il trasponder gratuito per tutto agosto...

altro non so dirti!

Comment

• Font Size
                Il top di cosa?
                Tornato oggi da una mezza a s.m., ho deciso di non prenotare nuovamente non al 50%, neppure se me la regalano.
                Hanno preso decine di moto in pi?, code per entrare e disastri al rientro dopo una bandiera rossa.
                Mi sembrava una di quelle giornate a Misano con braghi che prende 300 moto oppure un sabato a transponder.
                Pensate che solo vicino al mio posto nel paddock c'erano 5 ragazzi che facevano la mezza arrivati senza prenotazione (che erano esaurite gioved? pomeriggio) e altri 2 li ho trovati alla biglietteria che si sono imbucati per l'intera.

Aspetter? forse settembre e pagher? il prezzo pieno.

P.S. La corrente elettrica ? arrvata stabilmente dopo le 10.
                Per l'ennesima volta il briefing ? terminato lunghino 9.05, ma alle 12.55 il direttore aveva gi? sventolato la bandiera a scacchi. Seriet? zero!

Comment

• Font Size
                  Nico Devi Esserti Confuso... .s.m. ? il TOP !!!!

Giusto Simluc ??

Comment

• Font Size
                    Nico Devi Esserti Confuso... .s.m. ? il TOP !!!!

Giusto Simluc ??
                    Hai ragione, forse ero ad Adria e non me ne sono accorto....... noooo.... a pensarci non poteva essere Adria, troppa gente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nico76 View Post
                      Il top di cosa?
                      Tornato oggi da una mezza a s.m., ho deciso di non prenotare nuovamente non al 50%, neppure se me la regalano.
                      Hanno preso decine di moto in pi?, code per entrare e disastri al rientro dopo una bandiera rossa.
                      Mi sembrava una di quelle giornate a Misano con braghi che prende 300 moto oppure un sabato a transponder.
                      Pensate che solo vicino al mio posto nel paddock c'erano 5 ragazzi che facevano la mezza arrivati senza prenotazione (che erano esaurite gioved? pomeriggio) e altri 2 li ho trovati alla biglietteria che si sono imbucati per l'intera.

Aspetter? forse settembre e pagher? il prezzo pieno.

P.S. La corrente elettrica ? arrvata stabilmente dopo le 10.
                      Per l'ennesima volta il briefing ? terminato lunghino 9.05, ma alle 12.55 il direttore aveva gi? sventolato la bandiera a scacchi. Seriet? zero!
                      Come se tra le 9.05 e le 12.55 non avessi avuto il tempo di girare......a volte siete veramente incontentabili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nico76 View Post
                        Hai ragione, forse ero ad Adria e non me ne sono accorto....... noooo.... a pensarci non poteva essere Adria, troppa gente!
                        Hahhahaaa!! fantastica e bastardissima questa!!! LOL
                        Adria ? il mio primo amore per?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Come se tra le 9.05 e le 12.55 non avessi avuto il tempo di girare......a volte siete veramente incontentabili.
                          9.05 no pista, terminato briefing
                          Il.problema, leggendo qianto ha detto, ? come ha girato e.non girato

Cmque ? vero... S.m. ? il.top !!!

Comment

• Font Size
                            9.05 no pista, terminato briefing
                            Il.problema, leggendo qianto ha detto, ? come ha girato e.non girato

Cmque ? vero... S.m. ? il.top !!!
                            Loro mettono 80 posti per la mezza+30 per l'intera,quindi se li vendono tutti vuol dire 110.......se al massimo possono girare in 40 lo sanno anche i sassi che ci saranno delle code.
                            Ad oggi non prenota pi? nessuno,quindi sai che potresti essere in 10 oppure dovrai fare le code.
                            ? solo questione di fortuna.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Loro mettono 80 posti per la mezza+30 per l'intera,quindi se li vendono tutti vuol dire 110.......se al massimo possono girare in 40 lo sanno anche i sassi che ci saranno delle code.
                              Ad oggi non prenota pi? nessuno,quindi sai che potresti essere in 10 oppure dovrai fare le code.
                              ? solo questione di fortuna.
                              70, non 80..... Pi? 30 giornata intera sono 100
                              Mugello, pista assai pi? lunga, quante ne prende nelle libere ?

Comment

X
                              Working...
                              X