La prima versione modificata della variante bassa ... Era una grande caxxata!!! Ma cmq... Con il giusto preavviso... "Forse" qualcosa si poteva evitare!!! Ma adesso... Senza le gomme... Con la via di fuga... E il brifing obbligatorio e spiegato bene... Anche il pi? tardo non pu? sbagliare!!! Poi ? chiaro che un errore umano in staccata... ? normale... E x tanto... Non si pu? incolpare nessuno!!! L'unica cosa che motociclisticamente e' inevitabile... E credo lo sara' x sempre... ? l'investimento... Che visti i tragici episodi... Penso non abbia bisogno di commenti!!! E cmq... La cosa che pi? serve... Come in tutte le cose della vita... ? sempre e solo............. La fortuna!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Decessi in pista di dilettanti e professionisti
Collapse
X
-
-
La.fortuna contro un.muro o barriera di qualsiasi tipo messa troppo vicino a dove si arriva a velocit? elevate, o mal realizzata, c'entra gran poco.
Su Imola mi pare vi siano state indagini e processi penali a suo tempo, proprio per uno o pi? decessi. Non so come siano finiti, anche se conoscendo la inGiustizia itaGLiana ... In un'itaGLia che ? credo l'unico paesello europeo a installare ancora sulla straa pubblica dei guard-rail affetta motociclisti, c'? da aspettarsi di tutto...
Quindi nessuno sa se vi sono dati riferiti almeno agli ultimi 10-15 anni ? Io credo che ci siano, se difficili da trovare ? una.cosa, se volontariamente tenuti nascosti ? un'altra....
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostLa.fortuna contro un.muro o barriera di qualsiasi tipo messa troppo vicino a dove si arriva a velocit? elevate, o mal realizzata, c'entra gran poco.
Su Imola mi pare vi siano state indagini e processi penali a suo tempo, proprio per uno o pi? decessi. Non so come siano finiti, anche se conoscendo la inGiustizia itaGLiana ... In un'itaGLia che ? credo l'unico paesello europeo a installare ancora sulla straa pubblica dei guard-rail affetta motociclisti, c'? da aspettarsi di tutto...
Quindi nessuno sa se vi sono dati riferiti almeno agli ultimi 10-15 anni ? Io credo che ci siano, se difficili da trovare ? una.cosa, se volontariamente tenuti nascosti ? un'altra....
Sul fatto dell'Italia...ti quoto!!!
Comment
-
incidenti imola
l'aspetto legale riguardo gli incidenti di imola ? tutt'ora in corso ed ? molto pesante , risultano accusati di omicidio colposo sia il direttore dell'autodromo che l'organizzatore (sempre lo stesso) delle 2 giornate di prove
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Misano purtroppo.? difficile, preferisco il.muggio che.mi dista ugualmente circa 330 km anche se costa di pi? ma ? wondrful, e x allenamento s.m. ... Che ? il.top !!!
Tu a misano con tranponder dici che si gira sempre bene? Quasi quasi...
Comment
-
Non mi andava granche' di partecipare alla discussione, purtroppo pero'..
Morto Danny Trevisan di Este, incidente in moto all'autodromo di Adria oggi, mercoled? 21 agosto 2013
Comment
-
Visto che non abbiamto trovato fonti ufficiali, v ediamo allora di iniziare qui questa triste statistica.
Oggi un decesso ad Adria, per collisione tra due moto.
Comment
X
Comment