Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decessi in pista di dilettanti e professionisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La prima versione modificata della variante bassa ... Era una grande caxxata!!! Ma cmq... Con il giusto preavviso... "Forse" qualcosa si poteva evitare!!! Ma adesso... Senza le gomme... Con la via di fuga... E il brifing obbligatorio e spiegato bene... Anche il pi? tardo non pu? sbagliare!!! Poi ? chiaro che un errore umano in staccata... ? normale... E x tanto... Non si pu? incolpare nessuno!!! L'unica cosa che motociclisticamente e' inevitabile... E credo lo sara' x sempre... ? l'investimento... Che visti i tragici episodi... Penso non abbia bisogno di commenti!!! E cmq... La cosa che pi? serve... Come in tutte le cose della vita... ? sempre e solo............. La fortuna!!!

Comment

• Font Size
      La.fortuna contro un.muro o barriera di qualsiasi tipo messa troppo vicino a dove si arriva a velocit? elevate, o mal realizzata, c'entra gran poco.
      Su Imola mi pare vi siano state indagini e processi penali a suo tempo, proprio per uno o pi? decessi. Non so come siano finiti, anche se conoscendo la inGiustizia itaGLiana ... In un'itaGLia che ? credo l'unico paesello europeo a installare ancora sulla straa pubblica dei guard-rail affetta motociclisti, c'? da aspettarsi di tutto...

Quindi nessuno sa se vi sono dati riferiti almeno agli ultimi 10-15 anni ? Io credo che ci siano, se difficili da trovare ? una.cosa, se volontariamente tenuti nascosti ? un'altra....

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        La.fortuna contro un.muro o barriera di qualsiasi tipo messa troppo vicino a dove si arriva a velocit? elevate, o mal realizzata, c'entra gran poco.
        Su Imola mi pare vi siano state indagini e processi penali a suo tempo, proprio per uno o pi? decessi. Non so come siano finiti, anche se conoscendo la inGiustizia itaGLiana ... In un'itaGLia che ? credo l'unico paesello europeo a installare ancora sulla straa pubblica dei guard-rail affetta motociclisti, c'? da aspettarsi di tutto...

Quindi nessuno sa se vi sono dati riferiti almeno agli ultimi 10-15 anni ? Io credo che ci siano, se difficili da trovare ? una.cosa, se volontariamente tenuti nascosti ? un'altra....
        Non hai letto molto bene quello che ho scritto!!! cmq x me... La fortuna c'entra e ce ne vorrebbe sempre!!! Io sono caduto sui 160... Sono finito in capriola... contro le recinzioni... A parte la quasi castrazione.... Niente!!! Un mio amico e' scivolato a Misano nella solita curva... Di quando ti immetti dai box... Quindi... 60/70... 3 costole e un dito!!!Quindi... Io x fortuna... Intendo queste cose!!!

Sul fatto dell'Italia...ti quoto!!!

Comment

• Font Size
          S? Nico, ho.capito che non volevi di certo minimizzare il tutto come questione di fortuna

Comment

• Font Size
            S? Nico, ho.capito che non volevi di certo minimizzare il tutto come questione di fortuna

Comment

• Font Size
              incidenti imola

l'aspetto legale riguardo gli incidenti di imola ? tutt'ora in corso ed ? molto pesante , risultano accusati di omicidio colposo sia il direttore dell'autodromo che l'organizzatore (sempre lo stesso) delle 2 giornate di prove

Comment

• Font Size
                Ehhhhhh gi? !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matusa View Post
                  l'aspetto legale riguardo gli incidenti di imola ? tutt'ora in corso ed ? molto pesante , risultano accusati di omicidio colposo sia il direttore dell'autodromo che l'organizzatore (sempre lo stesso) delle 2 giornate di prove

appppero'!!!!!

Comment

• Font Size
                    Tornando a bomba in topic ....

Dove sono i dati dei decessi nei vari circuiti nei vari anni ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      appppero'!!!!!
                      Se scrivi 3 parole giuste in ricerca google trovi degli articoli in merito

Comment

• Font Size
                        Se scrivi 3 parole giuste in ricerca google trovi degli articoli in merito

aahahahahhehhehhiiii
                        quando ......tra noi..... una presentazione ...ufficiale...in autodromo
                        vieni il 24 a trasponder misano?
                        scusa per l'inquinamento topic!!!!!

Comment

• Font Size
                          Misano purtroppo.? difficile, preferisco il.muggio che.mi dista ugualmente circa 330 km anche se costa di pi? ma ? wondrful, e x allenamento s.m. ... Che ? il.top !!!
                          Tu a misano con tranponder dici che si gira sempre bene? Quasi quasi...

Comment

• Font Size
                            Non mi andava granche' di partecipare alla discussione, purtroppo pero'..

Morto Danny Trevisan di Este, incidente in moto all'autodromo di Adria oggi, mercoled? 21 agosto 2013

Comment

• Font Size
                              ..gia' aperto altrove sorry..
                              G

Comment

• Font Size
                                Visto che non abbiamto trovato fonti ufficiali, v ediamo allora di iniziare qui questa triste statistica.
                                Oggi un decesso ad Adria, per collisione tra due moto.

Comment

X
                                Working...
                                X