Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decessi in pista di dilettanti e professionisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Visto che non abbiamto trovato fonti ufficiali, v ediamo allora di iniziare qui questa triste statistica.
    Oggi un decesso ad Adria, per collisione tra due moto.
    A che pro?
    Vediamo di evitare simili baggianate, che non portano a nulla.
    Gli sport motoristici sono pericolosi e stop, non c'? bisogno di contare i decessi, mi sembra una cosa stupida e da bambini.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      A che pro?
      Vediamo di evitare simili baggianate, che non portano a nulla.
      Gli sport motoristici sono pericolosi e stop, non c'? bisogno di contare i decessi, mi sembra una cosa stupida e da bambini.
      Invece di insultare stupidamente e cafonamente, leggiti l'argomento del thread !!! E se non ci arrivi a capirlo, significa che sei molto limitato!!!

Comment

• Font Size
        non capisco il fine di questa pseudostatistica,vuoi sapere se girare in pista porta alla morte????? non credo. se ci sono circuiti pi? mortali di altri???? non credo. vuoi evitare di morire???? non nascere!!!!!!

Comment

• Font Size
          Un altro al quale si deve fare i disegnini... LEGGI IL PRIMO POST PRIMA DI SCRIVERE TRXXXXE !!!

Comment

• Font Size
            anchio francamente vorrei capire il significato di sto topic...e siamo gia in 3.
            fare statistica su cosa??? su chi muore dove come e perche??
            non capisco a cosa possa servire sapere che 3 persone all'anno muoiono per investimento,1 per malore e 2 per trauma cranico,cosi pochi numeri(perche di cio si tratta) non fanno nessuna statistica e soprattutto non serve a niente,non li riportera' in vita ne evitera' altre disgrazie.
            la moto e' pericolosa,punto.
            non ci sono statistiche che tengano,se hai culo vivi altrimenti ciao...come diceva nicomarco puoi cadere a 70 all'ora e morire oppure a 250 e uscirne indenne!

Comment

• Font Size
              Allora lo ripeto, visto che mi pare facciate fatica a leggere le 3 righe del primo post e credo soprsttutto a capirle.

Negli anni la sicurezza nei circuiti non era e non ? la stessa, sia che si parli di prove libere che di giornate riservate ad eventi agonistici.
              Risulterebbe quindi alquanto interessante, PER CAPIRE SE VI SIANO STATI INVESTIMENTI E IMPEGNO PER MIGLIORARE TALI PERICOLOSIT?, sapere se esiste una statistica-censimento dei decessi nei vari anni nelle varie piste.
              Tu frankie22 dici che sono 3 persone all'anno da vari anni (avere almeno i dati degli ultimi 10 anni sarebbe utile ai fini di una buona comparazione), ne sei certo ?? Io no! Si parla sia di prove libere che di eventi agonistici....

QUESTO THREAD SI PU? CHIUDERE, SI PASSA QUI

SPERANDO CHE STAVOLTA CAPIATE !!! .... almeno non dovr? pi? rispiegare il tutto

Comment

X
              Working...
              X