Bindo,rimandalo al link dove ne parlavamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bindo crash mugello
Collapse
X
-
Originally posted by BINDO View Postgrazie Alessandro, la storia della rr Star ? un po lunga da spiegare
se qualcuno ne ha voglia di spigartela....
Domanda: prima se non sbaglio avevi l' S1000RR e ora hai il CBR. Ti trovi meglio con Honda rispetto a BMW??
Io sinceramente il BMW mi piace, ma andando in pista proprio da amtore faccio ogni volta una fatica del Diavolo a guidarla. Per me ha una gida troppo fisica e dopo pochi giri mi stanco subito non avendo una preparazione fisica adeguata.
L'anno scorso per girare in 59" al Muggio ho sudato le famose 7 camice!!!
Ci sono affezzionato, ma ho sempre in testa l'idea di cambiarla anche se non saprei con cosa! RSV4, CBR, Kawa????
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostDomanda: prima se non sbaglio avevi l' S1000RR e ora hai il CBR. Ti trovi meglio con Honda rispetto a BMW??
Io sinceramente il BMW mi piace, ma andando in pista proprio da amtore faccio ogni volta una fatica del Diavolo a guidarla. Per me ha una gida troppo fisica e dopo pochi giri mi stanco subito non avendo una preparazione fisica adeguata.
L'anno scorso per girare in 59" al Muggio ho sudato le famose 7 camice!!!
Ci sono affezzionato, ma ho sempre in testa l'idea di cambiarla anche se non saprei con cosa! RSV4, CBR, Kawa????
col CBR dopo 4 uscite a Rieka ho girato in 32 e il week end scorso per la prima volta che ci sono stato quest'anno al Mugello ho girato in 59basso facendone diversi anche se magari domenica prima di cadere "FORSE" scendevo ancora.
il CBR ? pi? facile da guidare pi? agile, appena cambi una regolazione nel set up la senti, cosa che nel BMW non sentivo.
io se fossi in te se hai intenzione di cambiare moto andrei sul Kawa, ciclistica simile al CBR e motore che gi? va di suo. il CBR pecca di motore...non la mia per?
Originally posted by k3k5 View PostBindo che best hai al muggio ?
Comment
-
Originally posted by BINDO View Postallora...il BMW mi piaceva fin quando ho preso il CBR, con la crucca facevo tanta fatica fisica come dici tu, poi parlo per quanto riguarda me, non sono mai stato capace a settarla per poterla guidare meglio nel guidato. dopo 2 stagioni non sono mai sceso sotto il 2.00 al Mugello e l'1.34 a Rieka. Facevo veramente tanta fatica, ma ripeto parlo per quello che mi riguarda, poi altri come Caniggia o Simbon si sono trovati subito bene.
col CBR dopo 4 uscite a Rieka ho girato in 32 e il week end scorso per la prima volta che ci sono stato quest'anno al Mugello ho girato in 59basso facendone diversi anche se magari domenica prima di cadere "FORSE" scendevo ancora.
il CBR ? pi? facile da guidare pi? agile, appena cambi una regolazione nel set up la senti, cosa che nel BMW non sentivo.
io se fossi in te se hai intenzione di cambiare moto andrei sul Kawa, ciclistica simile al CBR e motore che gi? va di suo. il CBR pecca di motore...non la mia per?
1.59.2
Comment
-
Originally posted by BINDO View Postallora...il BMW mi piaceva fin quando ho preso il CBR, con la crucca facevo tanta fatica fisica come dici tu, poi parlo per quanto riguarda me, non sono mai stato capace a settarla per poterla guidare meglio nel guidato. dopo 2 stagioni non sono mai sceso sotto il 2.00 al Mugello e l'1.34 a Rieka. Facevo veramente tanta fatica, ma ripeto parlo per quello che mi riguarda, poi altri come Caniggia o Simbon si sono trovati subito bene.
col CBR dopo 4 uscite a Rieka ho girato in 32 e il week end scorso per la prima volta che ci sono stato quest'anno al Mugello ho girato in 59basso facendone diversi anche se magari domenica prima di cadere "FORSE" scendevo ancora.
il CBR ? pi? facile da guidare pi? agile, appena cambi una regolazione nel set up la senti, cosa che nel BMW non sentivo.
io se fossi in te se hai intenzione di cambiare moto andrei sul Kawa, ciclistica simile al CBR e motore che gi? va di suo. il CBR pecca di motore...non la mia per?
1.59.2
Comment
X
Comment