Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bindo crash mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bindo,rimandalo al link dove ne parlavamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      Bindo,rimandalo al link dove ne parlavamo...

...ho provato a cercare, ma non trovo niente

Manda il link che sono curioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by BINDO View Post
        grazie Alessandro, la storia della rr Star ? un po lunga da spiegare
        se qualcuno ne ha voglia di spigartela....

Domanda: prima se non sbaglio avevi l' S1000RR e ora hai il CBR. Ti trovi meglio con Honda rispetto a BMW??

Io sinceramente il BMW mi piace, ma andando in pista proprio da amtore faccio ogni volta una fatica del Diavolo a guidarla. Per me ha una gida troppo fisica e dopo pochi giri mi stanco subito non avendo una preparazione fisica adeguata.

L'anno scorso per girare in 59" al Muggio ho sudato le famose 7 camice!!!

Ci sono affezzionato, ma ho sempre in testa l'idea di cambiarla anche se non saprei con cosa! RSV4, CBR, Kawa????

Comment

• Font Size
          Chiss? un giorno verr? a vedervi dal vivo, anche se caniggia non mi piace lui ha gusti strani!!!

Comment

• Font Size
            Bindo che best hai al muggio ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alessandro155 View Post
              Mi spiace per la cadauta. Molto simile alla mia di fine luglio anche se il girare ? nettamente differente.

Domanda perch? cado un p? dalle nuvole: ma che versione sarebbe la RR star??
              Star.... Fa il brodino tettttttesco pe i canederli !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandro155 View Post
                Domanda: prima se non sbaglio avevi l' S1000RR e ora hai il CBR. Ti trovi meglio con Honda rispetto a BMW??

Io sinceramente il BMW mi piace, ma andando in pista proprio da amtore faccio ogni volta una fatica del Diavolo a guidarla. Per me ha una gida troppo fisica e dopo pochi giri mi stanco subito non avendo una preparazione fisica adeguata.

L'anno scorso per girare in 59" al Muggio ho sudato le famose 7 camice!!!

Ci sono affezzionato, ma ho sempre in testa l'idea di cambiarla anche se non saprei con cosa! RSV4, CBR, Kawa????
                allora...il BMW mi piaceva fin quando ho preso il CBR, con la crucca facevo tanta fatica fisica come dici tu, poi parlo per quanto riguarda me, non sono mai stato capace a settarla per poterla guidare meglio nel guidato. dopo 2 stagioni non sono mai sceso sotto il 2.00 al Mugello e l'1.34 a Rieka. Facevo veramente tanta fatica, ma ripeto parlo per quello che mi riguarda, poi altri come Caniggia o Simbon si sono trovati subito bene.
                col CBR dopo 4 uscite a Rieka ho girato in 32 e il week end scorso per la prima volta che ci sono stato quest'anno al Mugello ho girato in 59basso facendone diversi anche se magari domenica prima di cadere "FORSE" scendevo ancora.
                il CBR ? pi? facile da guidare pi? agile, appena cambi una regolazione nel set up la senti, cosa che nel BMW non sentivo.
                io se fossi in te se hai intenzione di cambiare moto andrei sul Kawa, ciclistica simile al CBR e motore che gi? va di suo. il CBR pecca di motore...non la mia per?
                Originally posted by k3k5 View Post
                Bindo che best hai al muggio ?
                1.59.2

Comment

• Font Size
                  Dai video pensavo anche meno di 58 !!!
                  Ce la farai!!

Comment

• Font Size
                    allora...il BMW mi piaceva fin quando ho preso il CBR, con la crucca facevo tanta fatica fisica come dici tu, poi parlo per quanto riguarda me, non sono mai stato capace a settarla per poterla guidare meglio nel guidato. dopo 2 stagioni non sono mai sceso sotto il 2.00 al Mugello e l'1.34 a Rieka. Facevo veramente tanta fatica, ma ripeto parlo per quello che mi riguarda, poi altri come Caniggia o Simbon si sono trovati subito bene.
                    col CBR dopo 4 uscite a Rieka ho girato in 32 e il week end scorso per la prima volta che ci sono stato quest'anno al Mugello ho girato in 59basso facendone diversi anche se magari domenica prima di cadere "FORSE" scendevo ancora.
                    il CBR ? pi? facile da guidare pi? agile, appena cambi una regolazione nel set up la senti, cosa che nel BMW non sentivo.
                    io se fossi in te se hai intenzione di cambiare moto andrei sul Kawa, ciclistica simile al CBR e motore che gi? va di suo. il CBR pecca di motore...non la mia per?

1.59.2
                    Quoto e stra' quoto, anche io ho provato bmw(moto fantastica) ma a mio gusto e per la mia guida piu' macchinosa rispetto a cbr che invece (con sospensioni a posto) mi fa' fare veramente quello che voglio....vero' da originale pecca un' po' di motore rispetto a kawa(in alto) e bmw..........neanche la mia...pero'!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Dai video pensavo anche meno di 58 !!!
                      Ce la farai!!
                      Esageratoooooo... :gaen:

Comment

• Font Size
                        insomma,la scarperia palagio nn ti piace

i primi gir ti veniva cos? cos?,la prima volta che eri da solo...sb?m

ma che razza di motore

Comment

• Font Size
                          Esageratoooooo... :gaen:
                          Da 59 2 a 58 9 ? un attimo

Comment

• Font Size

1.59.2
                            Perch? la tua non pecca di motore??????ma quella ? la versione a gas o metano??? comunque bindo sei lento anche quando cadi! prima che tornavi al box son passati 20 min! e tra te e il tuo socio eravate contenti di esser caduti! ciao

Comment

X
                            Working...
                            X