Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte irc quale taglia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte irc quale taglia?

Ciao ragazzi! Non ho trovato una risposta precisa nei post precedenti, vorrei comprare delle termocoperte irc e avendo il 600 pensavo di prendere quelle per il 180/55 (TAGLIA L), ma volevo sapere con certezza se per caso montassero anche nel caso volessi montare un 190 dunlop dietro. Grazie

• Font Size
    Ciao se vuoi una risposta sicura chiedi alla irc qui sul forum sono molto disponibili..
    Io avevo chiesto se potevo montare le XL sul 180 ma me lo hanno sconsigliato se non volevo rischiare di bruciarle. Le L sono 4cm pi? corte quindi sul 190 ti resterebbe fuori della gomma.....

Comment

• Font Size
      Penso che se rimane una piccola fascia scoperta ma la termo aderente alla gomma sia meglio che averla sovrapposta. Tanto al mio livello le termo le ho prese piu che altro per nn strapazzare le gomme e per entrare un po piu sicuro i primi giri

A sto punto magari sarebbe meglio spostare la conv sul forum irc!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Pol_gixxer;9125619]Penso che se rimane una piccola fascia scoperta ma la termo aderente alla gomma sia meglio che averla sovrapposta. QUOTE]

hai detto benissimo, meglio la L su 190/55 che contrario....

la stessa cosa ? valida per le termo Thermal Technology...

Comment

• Font Size
          meno male allora che posso stare tutto sommato tranquillo il 28 ad adria vi far? un bel report di queste termocoperte anche se ne parlano gia in tantissimi davvero bene

Comment

• Font Size
            Arrivate finalmente e ieri le ho provate con il famoso 190 a lombardore. che dire sono davvero soddisfatto, la termo chiude perfettamente anche se in taglia L (per il 180) e scaldano benissimo. E' stato anche il mio primo incontro con le dunlop e le slick (GP racer slick) che dire:
            su una pista come lombardore purtroppo non paga avere il 190 dietro, tranne nelle due veloci dove hai tanto appoggio in pi? e puoi aprire un bel po prima. nel sinistra ho rischiato un brutto highside a gomme fredde ma una volta in temperatura diventano davvero colla, e ho ritardato di parecchio le staccate. ora vediamo se il tempo sar? clemente per adria mercoled? senno venerd? sar? a san martino!

Comment

X
            Working...
            X