Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al mugello quale rapportatura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhh mi dovete aiutare non incasinare di pi? le ideeeeeeeeeeeeeee
    ZX 10 R 2007 che minchiazza di rapporto devo usare?

    Comment


    • Font Size
      #32
      stai lungo, lungo lungo, poi quando sei sotto a 57 puoi provare ad accorciare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dannygarbin View Post
        Beh parlo per esperienza.....
        Misano Vecchia nel 2006, con la R1 stock si girava con 15/45 , al Mugello in funzione di quanto vento c'era si teneva 15 di pignone e 45 denti o uno in meno ma non di pi?

        Tutt'ora Misano ? interpretabile usando 5 o 6 marce, e se si usa una rapportatura per 5 marce, si usa praticamente la stessa per il Mugello.

        I miei ultimi riferimenti sono del 2008 con Yamaha MY06, con l'ultima generazione di moto non saprei dare dati precisi.

        L'unico riferimento valido ? il traguardo: se metti la sesta appena passato il traguardo il rapporto ? ok, se gi? arrivi alla fine della corsia box che ancora devi mettere la sesta sei lungo....
        Non lo dico io...ma qualcuno che ne sa qualcosa pi? di me, te, e altri messi insieme.

        di ritorno dal Muggio, come promesso ho provato 16-45 su R1 04(stesso rapporto che uso a rekkia) anzich? 17-45, ebbene sar? o non sar? per il pignone ma ho fatto 293.4 e spesso sopra i 290..... cambio marcia a 13.000 di contagiri e la 6? messa sulla linea del traguardo.... figggatissima il frullino girava che era un piacere con una vera 6? piena

        Comment

        X
        Working...
        X