Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belle foto!
Quello.con la caccaerre gialla ? tutto incarenato impegnato, quello con la kakkasaki verde nera attaccatogli alle chiappe invece pare tutto rilassato tipo che si gode il giretto com'? 'sta storia?
? stata una delle pi? belle 3 gg che abbia fatto!!! Devo davvero ringraziare tutti!! Guardavo il box dei crucchi,tutto ordinato,bello pulito...guardavo il nostro: sembrava ci avessero tirato una bomba!!! Tavola centrale perennemente imbandita,modello banchetto reale!!!
Belle foto!
Quello.con la caccaerre gialla ? tutto incarenato impegnato, quello con la kakkasaki verde nera attaccatogli alle chiappe invece pare tutto rilassato tipo che si gode il giretto com'? 'sta storia?
La storia ? ke lui ? andsto per campi... Io no ..... Io guido sempre cos?... Anche nel giro d'ingresso....
? stata una delle pi? belle 3 gg che abbia fatto!!! Devo davvero ringraziare tutti!! Guardavo il box dei crucchi,tutto ordinato,bello pulito...guardavo il nostro: sembrava ci avessero tirato una bomba!!! Tavola centrale perennemente imbandita,modello banchetto reale!!!
La storia ? ke lui ? andsto per campi... Io no ..... Io guido sempre cos?... Anche nel giro d'ingresso....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Tu non hai xapito, forse andava in relax e si ? fermato a fare un pic nic perch? si annoiava dietro di te
Anche io un tempo guidavo tutto incarenato, ora dovrei fare una rientranza nel serbstoio per la panza! LOL Ho un peso e.una penteazione aerodinamica di un bilico! LOL
Comment