Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I piloti hanno tutta un altra maniera di affrontare la moto, secondo me come dicevano alcuni prima, sono stati per loro fortuna a essere previlegiato a poter correre gia da poccolissimi. Da piccolo sei incoscente e metabolizzi molto piu in fretta gli insegnamenti: crescendo nn hai comunque paura ne di cadere e ne di affrontare le curve come fanno loro. Certo poi ai livelli dei migliori piloti al mondo subentra anche il DNA fortunato e predisposto per fare la differenza.
I piloti hanno tutta un altra maniera di affrontare la moto, secondo me come dicevano alcuni prima, sono stati per loro fortuna a essere previlegiato a poter correre gia da poccolissimi. Da piccolo sei incoscente e metabolizzi molto piu in fretta gli insegnamenti: crescendo nn hai comunque paura ne di cadere e ne di affrontare le curve come fanno loro. Certo poi ai livelli dei migliori piloti al mondo subentra anche il DNA fortunato e predisposto per fare la differenza.
mmmhhh....si e' vero ed hai ragione ma non hai colto il senso del 3d credo....
....quelli che sono sorpassati nel primo giro, sono per il 99% tutti quelli che:
la forka deve essere sbk altrimento ho il chattering
la gomma 4903bis deve essere quella di Sam Lowes
le termocoperte in carbonio e platino scaldano di 0,00003gradi in meno l'anteriore
ecc ecc ecc :gaen:
gas dal primo metro di pista e pochi caxxi
altro che frocierie da mondiale sbk
[YOUTUBE]WgZC-MDAa-M[/YOUTUBE]
Ciao Luka, come stai?
Il discorso che fai ? sicuramente valido, vale anche in altri sport, hai mai visto una coda alla seggiovia in montagna, attrezzatura da far invidia a Hirscher, ma il bello dello sport ? anche questo, ognuno di noi nel nostro piccolo ci si sente dei super piloti, e certe spese per l'ultimo ritrovato tecnico o per la moto ex mondiale sbk ci aiutano in questo.
ma poi vuoi mettere al bar dare la colpa del fatto che mediamente siamo tutti rivettati alla gomma che non gomma o la moto che non mota????
Io devo fare anche i conti con la durata motori : se nn tiro il primo giro e il secondo... Poi dal 3al 4 trito tutto torno a casa senza averci manco tirato
Comunque il record sul giro di allineamento lo detiene coki :gaen:
Al 2 posto un giro di allineamento rehm di anni fa con testimoni mip e mikiff : l apripista ci fece girare in 04.5
Ciao Luka, come stai?
Il discorso che fai ? sicuramente valido, vale anche in altri sport, hai mai visto una coda alla seggiovia in montagna, attrezzatura da far invidia a Hirscher, ma il bello dello sport ? anche questo, ognuno di noi nel nostro piccolo ci si sente dei super piloti, e certe spese per l'ultimo ritrovato tecnico o per la moto ex mondiale sbk ci aiutano in questo.
ma poi vuoi mettere al bar dare la colpa del fatto che mediamente siamo tutti rivettati alla gomma che non gomma o la moto che non mota????
ciao Nino! tutto ok! tu?
si si, il discorso che fai e' corretto e conoscendomi sai come la penso su certe cose
basta ricordarsi i commenti di quelli che con le m3 venivano passati a monza da un Tizio con la X3
Comunque il record sul giro di allineamento lo detiene coki :gaen:
Al 2 posto un giro di allineamento rehm di anni fa con testimoni mip e mikiff : l apripista ci fece girare in 04.5
A parte i primi 6/7 gli altri li perdemmo
vero... mi ricordo ancora che mentre facevo la Scarperia vidi un fottio di gente che ancora doveva fare la casanova/savelli e mi chiesi: emm? questi chi cacchio sono?
Comment