Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i pistaioli "infrociti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    Ed ? proprio qui che ti sbagli. ...raccoglie ghiaia anche nn cadendo..
    Mica son come quelli ke paura di essere passati si lanciano in terra io :gaen:





    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      Ed ? proprio qui che ti sbagli. ...raccoglie ghiaia anche nn cadendo..
      ben fatto!
      Originally posted by blackbass View Post
      Ultimamente ho raccolto svizzeri



      Inviato tra la Casanova e la Savelli
      puo' capitare, a me e' successo spesso ed il piu' delle volte son cose che avvengono cosi in fretta che neanche ce ne accorgiamo

      altre volte vabbe'....ci si fa prendere la mano e si fanno cazzate evitabilissime

      Comment


      • Font Size
        #63
        I piloti hanno tutta un altra maniera di affrontare la moto, secondo me come dicevano alcuni prima, sono stati per loro fortuna a essere previlegiato a poter correre gia da poccolissimi. Da piccolo sei incoscente e metabolizzi molto piu in fretta gli insegnamenti: crescendo nn hai comunque paura ne di cadere e ne di affrontare le curve come fanno loro. Certo poi ai livelli dei migliori piloti al mondo subentra anche il DNA fortunato e predisposto per fare la differenza.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Luka79 View Post
          ben fatto!


          puo' capitare, a me e' successo spesso ed il piu' delle volte son cose che avvengono cosi in fretta che neanche ce ne accorgiamo

          altre volte vabbe'....ci si fa prendere la mano e si fanno cazzate evitabilissime
          Io invece me ne sono accorto ben prima ma non ho potuto far niente per evitarlo.... Ho sperato.... Ma invano ....

          E sicuramente era evitabile perch? quella prova dovevo farla da solo... O al massimo con caniggia davanti :gaen:



          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pol_gixxer View Post
            I piloti hanno tutta un altra maniera di affrontare la moto, secondo me come dicevano alcuni prima, sono stati per loro fortuna a essere previlegiato a poter correre gia da poccolissimi. Da piccolo sei incoscente e metabolizzi molto piu in fretta gli insegnamenti: crescendo nn hai comunque paura ne di cadere e ne di affrontare le curve come fanno loro. Certo poi ai livelli dei migliori piloti al mondo subentra anche il DNA fortunato e predisposto per fare la differenza.
            mmmhhh....si e' vero ed hai ragione ma non hai colto il senso del 3d credo....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by blackbass View Post
              Io invece me ne sono accorto ben prima ma non ho potuto far niente per evitarlo.... Ho sperato.... Ma invano ....

              E sicuramente era evitabile perch? quella prova dovevo farla da solo... O al massimo con caniggia davanti :gaen:



              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              vabbe' dai, possono succedere certe cose

              certo ci fosse stato il biemmevumaro caniggiato sarebbe stato meglio....se non altro perche' almeno avrebbe cambiato quelle oRende carene

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Luka79 View Post
                vabbe' dai, possono succedere certe cose

                certo ci fosse stato il biemmevumaro caniggiato sarebbe stato meglio....se non altro perche' almeno avrebbe cambiato quelle oRende carene
                La prossima volta :gaen:



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ....quelli che sono sorpassati nel primo giro, sono per il 99% tutti quelli che:
                  la forka deve essere sbk altrimento ho il chattering
                  la gomma 4903bis deve essere quella di Sam Lowes
                  le termocoperte in carbonio e platino scaldano di 0,00003gradi in meno l'anteriore
                  ecc ecc ecc :gaen:

                  gas dal primo metro di pista e pochi caxxi
                  altro che frocierie da mondiale sbk

                  [YOUTUBE]WgZC-MDAa-M[/YOUTUBE]
                  Ciao Luka, come stai?
                  Il discorso che fai ? sicuramente valido, vale anche in altri sport, hai mai visto una coda alla seggiovia in montagna, attrezzatura da far invidia a Hirscher, ma il bello dello sport ? anche questo, ognuno di noi nel nostro piccolo ci si sente dei super piloti, e certe spese per l'ultimo ritrovato tecnico o per la moto ex mondiale sbk ci aiutano in questo.
                  ma poi vuoi mettere al bar dare la colpa del fatto che mediamente siamo tutti rivettati alla gomma che non gomma o la moto che non mota????

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Io si... Alla luco..... Chiusura d'anteriore ...




                    ... Si era rotta la termocoperta :gaen:

                    sei entrato in pista con le termocoperte e pretendevi anche di finire il giro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      sei entrato in pista con le termocoperte e pretendevi anche di finire il giro?
                      Sei entrato in pista con la panigale e pretendevi anche di finire il turno ?



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by blackbass View Post
                        Io si... Alla luco..... Chiusura d'anteriore ...




                        ... Si era rotta la termocoperta :gaen:





                        Inviato tra la Casanova e la Savelli
                        Io devo fare anche i conti con la durata motori : se nn tiro il primo giro e il secondo... Poi dal 3al 4 trito tutto torno a casa senza averci manco tirato

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Comunque il record sul giro di allineamento lo detiene coki :gaen:
                          Al 2 posto un giro di allineamento rehm di anni fa con testimoni mip e mikiff : l apripista ci fece girare in 04.5

                          A parte i primi 6/7 gli altri li perdemmo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            Ciao Luka, come stai?
                            Il discorso che fai ? sicuramente valido, vale anche in altri sport, hai mai visto una coda alla seggiovia in montagna, attrezzatura da far invidia a Hirscher, ma il bello dello sport ? anche questo, ognuno di noi nel nostro piccolo ci si sente dei super piloti, e certe spese per l'ultimo ritrovato tecnico o per la moto ex mondiale sbk ci aiutano in questo.
                            ma poi vuoi mettere al bar dare la colpa del fatto che mediamente siamo tutti rivettati alla gomma che non gomma o la moto che non mota????
                            ciao Nino! tutto ok! tu?

                            si si, il discorso che fai e' corretto e conoscendomi sai come la penso su certe cose
                            basta ricordarsi i commenti di quelli che con le m3 venivano passati a monza da un Tizio con la X3

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              sei entrato in pista con le termocoperte e pretendevi anche di finire il giro?
                              cappottato!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Sei entrato in pista con la panigale e pretendevi anche di finire il turno ?
                                era tutto previsto :gaen:

                                Originally posted by arabykola View Post
                                Comunque il record sul giro di allineamento lo detiene coki :gaen:
                                Al 2 posto un giro di allineamento rehm di anni fa con testimoni mip e mikiff : l apripista ci fece girare in 04.5

                                A parte i primi 6/7 gli altri li perdemmo
                                vero... mi ricordo ancora che mentre facevo la Scarperia vidi un fottio di gente che ancora doveva fare la casanova/savelli e mi chiesi: emm? questi chi cacchio sono?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X