Originally posted by Poli-01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti i pistaioli "infrociti"
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postquesta ? la risposta ad un post pi? sensata che ho letto quest'anno, quoto riquoto e straquoto
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa poi, di ke parlamo ?
Pure io, che nn faccio il pilota, 3 anni fa al 2 giro del 1 turno di una speer feci 04
L anno scorso con caniggia facemmo 01 entrambi al secondo turno scansando le macchie di umido
Caniggia venerd? ha fatto il best lap (58.4) al 2 turno
Luka guarda meno video e vieni in pista ogni tanto...e bevi meno vino
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa poi, di ke parlamo ?
Pure io, che nn faccio il pilota, 3 anni fa al 2 giro del 1 turno di una speer feci 04
L anno scorso con caniggia facemmo 01 entrambi al secondo turno scansando le macchie di umido
Caniggia venerd? ha fatto il best lap (58.4) al 2 turno
Luka guarda meno video e vieni in pista ogni tanto...e bevi meno vino
ps. sai quante moto ho tritato prima di imparare a tirare dal primo metro?
spesso il primo giro neanche lo finivo
Comment
-
Originally posted by Poli-01 View PostRagazzi ma di che si parla...questo ? un PILOTA. Questo ? il suo lavoro e l'espressione del suo talento, ora ? in vacanza a Ibiza e quanto torna far? di nuovo questo. ? la norma che entri e vada subito al 100%!! Chiunque di noi ha la pista come Hobby!! Finito il gioco si torna a dover lavorare e mandare avanti baracca e famiglia!! Ma che confronti sono...:what:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
forse cadere al primo giro ci si fa piu' male?
daje su, fate i bravi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio non metto mica in dubbio i tempi, anzi qua dentro state andando veramente forte in questi ultimi 2anni, ma il mio video non era incentrato sul tempo secco ma quanto sull'attitudino ad entrare in pista e stare ginocchio a terra e gas aperto gia' dalla prima curva
ps. sai quante moto ho tritato prima di imparare a tirare dal primo metro?
spesso il primo giro neanche lo finivo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBoo, io entro e tiro dal giro di lancio... E nn son mai caduto , x ora
a me quelli che entrano lemmi lemmi, si aggiustano la tuta, poi le saponette e poi mettono giu il piedino per toccare l'asfalto....e nel frattempo il primo giro lo fanno in 5minuti vanificando tra l'altro l'effetto dello termo....fanno realmente ridere
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postaffronti la pista con il giusto spirito
a me quelli che entrano lemmi lemmi, si aggiustano la tuta, poi le saponette e poi mettono giu il piedino per toccare l'asfalto....e nel frattempo il primo giro lo fanno in 5minuti vanificando tra l'altro l'effetto dello termo....fanno realmente ridere
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postminkia che kulo!
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostMa dove li vedi questi ? Io al massimo trotterello le prime 2 curve...poi dopo gas... Anche per prender subito confidenza con la velocit?
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostEh si .... Il solito culo insomma .... Io entrai allegrotto.... San donato.... Luco...... Facciata in terra e rientro mesto mesto al box giu per i campi (si nemmeno il carro attrezzi , mi mandarono per una discesina gi? per i campi da solo).... Proprio becco e bastonato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos