Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i pistaioli "infrociti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Poli-01 View Post
    ? molto pi? sensazionale pensare che c'? gente qui dentro che fa tutt' altro nella vita e gira sotto al due!! Se non sono questi i fenomeni...

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    questa ? la risposta ad un post pi? sensata che ho letto quest'anno, quoto riquoto e straquoto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mauvez View Post
      questa ? la risposta ad un post pi? sensata che ho letto quest'anno, quoto riquoto e straquoto
      ? che considerando che,.almeno in et? giovanile, il pilota ? il.mestiere che almeno il 65% minimo di noi avrebbe voluto fare... Se ne deduce che costoro sono stati pi? fortunati e di certo hanno sviluppato capacit? che noi non abbiamo. Girano su passi che noi nemmeno sappiamo cosa vogliano dire, mantenendo un passo costante che noi nemmeno in sogno sappiamo fare, sanno battagliare in gara con rischi e abilit? che noi mai avremo. Poi ? chiaro... Non tutti sanno fare quanto appena detto e non a caso in motogp arrivano in pochissimi e di jorge lorenzo ce ne ? uno

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Ma poi, di ke parlamo ?

        Pure io, che nn faccio il pilota, 3 anni fa al 2 giro del 1 turno di una speer feci 04
        L anno scorso con caniggia facemmo 01 entrambi al secondo turno scansando le macchie di umido

        Caniggia venerd? ha fatto il best lap (58.4) al 2 turno

        Luka guarda meno video e vieni in pista ogni tanto...e bevi meno vino
        E W la patata! Insieme al vino e alla grigliata!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by arabykola View Post
          Ma poi, di ke parlamo ?

          Pure io, che nn faccio il pilota, 3 anni fa al 2 giro del 1 turno di una speer feci 04
          L anno scorso con caniggia facemmo 01 entrambi al secondo turno scansando le macchie di umido

          Caniggia venerd? ha fatto il best lap (58.4) al 2 turno

          Luka guarda meno video e vieni in pista ogni tanto...e bevi meno vino
          io non metto mica in dubbio i tempi, anzi qua dentro state andando veramente forte in questi ultimi 2anni, ma il mio video non era incentrato sul tempo secco ma quanto sull'attitudino ad entrare in pista e stare ginocchio a terra e gas aperto gia' dalla prima curva

          ps. sai quante moto ho tritato prima di imparare a tirare dal primo metro?
          spesso il primo giro neanche lo finivo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Poli-01 View Post
            Ragazzi ma di che si parla...questo ? un PILOTA. Questo ? il suo lavoro e l'espressione del suo talento, ora ? in vacanza a Ibiza e quanto torna far? di nuovo questo. ? la norma che entri e vada subito al 100%!! Chiunque di noi ha la pista come Hobby!! Finito il gioco si torna a dover lavorare e mandare avanti baracca e famiglia!! Ma che confronti sono...:what:

            Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
            e che differenza c'e' tra entrare e girare subito forte....o girarci dal terzo giro?
            forse cadere al primo giro ci si fa piu' male?
            daje su, fate i bravi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luka79 View Post
              io non metto mica in dubbio i tempi, anzi qua dentro state andando veramente forte in questi ultimi 2anni, ma il mio video non era incentrato sul tempo secco ma quanto sull'attitudino ad entrare in pista e stare ginocchio a terra e gas aperto gia' dalla prima curva

              ps. sai quante moto ho tritato prima di imparare a tirare dal primo metro?
              spesso il primo giro neanche lo finivo
              Boo, io entro e tiro dal giro di lancio... E nn son mai caduto , x ora

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post
                Boo, io entro e tiro dal giro di lancio... E nn son mai caduto , x ora
                affronti la pista con il giusto spirito

                a me quelli che entrano lemmi lemmi, si aggiustano la tuta, poi le saponette e poi mettono giu il piedino per toccare l'asfalto....e nel frattempo il primo giro lo fanno in 5minuti vanificando tra l'altro l'effetto dello termo....fanno realmente ridere

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Boo, io entro e tiro dal giro di lancio... E nn son mai caduto , x ora
                  Io si... Alla luco..... Chiusura d'anteriore ...




                  ... Si era rotta la termocoperta :gaen:





                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Io si... Alla luco..... Chiusura d'anteriore ...




                    ... Si era rotta la termocoperta :gaen:





                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    minkia che kulo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      affronti la pista con il giusto spirito

                      a me quelli che entrano lemmi lemmi, si aggiustano la tuta, poi le saponette e poi mettono giu il piedino per toccare l'asfalto....e nel frattempo il primo giro lo fanno in 5minuti vanificando tra l'altro l'effetto dello termo....fanno realmente ridere
                      Ma dove li vedi questi ? Io al massimo trotterello le prime 2 curve...poi dopo gas... Anche per prender subito confidenza con la velocit?



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        minkia che kulo!
                        Eh si .... Il solito culo insomma .... Io entrai allegrotto.... San donato.... Luco...... Facciata in terra e rientro mesto mesto al box giu per i campi (si nemmeno il carro attrezzi , mi mandarono per una discesina gi? per i campi da solo).... Proprio becco e bastonato



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Ma dove li vedi questi ? Io al massimo trotterello le prime 2 curve...poi dopo gas... Anche per prender subito confidenza con la velocit?



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli
                          si ma tu viaggi e sei piu' sostanza che apparenza...ed ultimamente mi stai deludendo! non raccogli piu ghiaia come un tempo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Eh si .... Il solito culo insomma .... Io entrai allegrotto.... San donato.... Luco...... Facciata in terra e rientro mesto mesto al box giu per i campi (si nemmeno il carro attrezzi , mi mandarono per una discesina gi? per i campi da solo).... Proprio becco e bastonato



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            potevi andare piu piano :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              si ma tu viaggi e sei piu' sostanza che apparenza...ed ultimamente mi stai deludendo! non raccogli piu ghiaia come un tempo!
                              Ed ? proprio qui che ti sbagli. ...raccoglie ghiaia anche nn cadendo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                si ma tu viaggi e sei piu' sostanza che apparenza...ed ultimamente mi stai deludendo! non raccogli piu ghiaia come un tempo!
                                Ultimamente ho raccolto svizzeri



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X