Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i pistaioli "infrociti"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se la cava molto bene anche coi kart, v? che sportellate:
    [YOUTUBE]T_1KAUgMZYU[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      Per dire ke non servono ricami, posti un video di un pilota con una moto SS iperpreparata, con team al seguito ?!......... Mica mica ti sei dato all'alchool l? ?



      Inviato tra la Casanova e la Savelli
      forse pensava che fosse un amatore su r6 originale

      questo invece ? su moto orignale... se la cava "un pelo" ! HAHAHAHA!!!

      [YOUTUBE]jvvpjFpveYc[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by k3k5 View Post
        Bravissimo! E con pista umida e con tanto di goccerelle sul cupolino, sicuramente gira ben pi? veloce.
        Drone chiss? come l'ha presa
        Sicuramente anche questa r6 non ? originale.
        Quello che lo passa in staccata alla san donato negli ultimi secondi ? il suo compagni di team ?
        sarebbe bello avere un bel on-board di leonov che in allenamento il 24 giugno ha fatto 55"... col 600 , altra moto ovviamente
        E che devo pensare......
        con i piloti professionisti c'? poco da fare confronti!
        per noi la pista era umida, per quello per come andava era come se ci fosse il sole!
        Io a fine giornata ho fatto 04, loro, se non ricordo male 57, con moto preparate da mondiale RICAMI STO *****! Posa il vino Luca!

        se non altro preferisco pensare a questo: 2.01,2 fatto ieri dopo la Speer

        prima fatelo, e poi scassate la minchia coi merletti!

        DRONE E LELE TIME ATTACK MUGELLO 2.01 - YouTube

        peccato per l'audio, l'avevo messo su con i Pink Floyd, era uno spettacolo cos?, maledetto copirigghete!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by blackbass View Post
          Per dire ke non servono ricami, posti un video di un pilota con una moto SS iperpreparata, con team al seguito ?!......... Mica mica ti sei dato all'alchool l? ?



          Inviato tra la Casanova e la Savelli
          si vabbe' ma questo fa come si dovrebbe fare: entra e gas

          che poi abbia un team di supporto tanto meglio, ma credo che se andasse a girare da solo con gli amici, il primo giro sarebbe fatto allo stesso modo.

          ps sono astemio :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by k3k5 View Post
            forse pensava che fosse un amatore su r6 originale

            questo invece ? su moto orignale... se la cava "un pelo" ! HAHAHAHA!!!

            [YOUTUBE]jvvpjFpveYc[/YOUTUBE]
            eh ma infatti....allora non e' uno dei tanti amatori con moto replica team pata?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              E che devo pensare......
              con i piloti professionisti c'? poco da fare confronti!
              per noi la pista era umida, per quello per come andava era come se ci fosse il sole!
              Io a fine giornata ho fatto 04, loro, se non ricordo male 57, con moto preparate da mondiale RICAMI STO *****! Posa il vino Luca!

              se non altro preferisco pensare a questo: 2.01,2 fatto ieri dopo la Speer

              prima fatelo, e poi scassate la minchia coi merletti!

              DRONE E LELE TIME ATTACK MUGELLO 2.01 - YouTube

              peccato per l'audio, l'avevo messo su con i Pink Floyd, era uno spettacolo cos?, maledetto copirigghete!
              n'avete capito.
              i tempi sono chiaramente imparagonabili, ma quello che volevo far notare, e lo ripeto per la trentesima volta visto che vi fossilizzate sempre sui tempi, e' come tu ad esempio (non sapevo fossi tu quello nel video) al primo giro entri che sembri in rodaggio(come avremmo fatto praticamente tutti noi) mentre quello era gia' a velocita' mac3
              se a fine giornata loro avessero fatto 05....le cose non sarebbero cambiate.
              e' il primo approccio con la pista che e' diverso...ed alla fine e' quello che cambia tra LORO e NOI


              ps. ok, posso parlare di ricamo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Luka79 View Post
                n'avete capito.
                i tempi sono chiaramente imparagonabili, ma quello che volevo far notare, e lo ripeto per la trentesima volta visto che vi fossilizzate sempre sui tempi, e' come tu ad esempio (non sapevo fossi tu quello nel video) al primo giro entri che sembri in rodaggio(come avremmo fatto praticamente tutti noi) mentre quello era gia' a velocita' mac3
                se a fine giornata loro avessero fatto 05....le cose non sarebbero cambiate.
                e' il primo approccio con la pista che e' diverso...ed alla fine e' quello che cambia tra LORO e NOI


                ps. ok, posso parlare di ricamo

                Minchia, ti alzi con le galline tu! Alle 5 gi? su DDG!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Minchia, ti alzi con le galline tu! Alle 5 gi? su DDG!
                  eh si, pensa che se vivessi in italia a quell'ora dormirei pure io (specialmente nella settimana di ferragosto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sei a pettinare le bambole ad Abu Dhabi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Sei a pettinare le bambole ad Abu Dhabi ?
                      mmmmhhhh...........direi di no, anzi se d1o vuole credo di fare molte piu cose di quanto il 99,99999999999% degli italiani "pensano" di fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        E che devo pensare......
                        con i piloti professionisti c'? poco da fare confronti!
                        per noi la pista era umida, per quello per come andava era come se ci fosse il sole!
                        Io a fine giornata ho fatto 04, loro, se non ricordo male 57, con moto preparate da mondiale RICAMI STO *****! Posa il vino Luca!

                        se non altro preferisco pensare a questo: 2.01,2 fatto ieri dopo la Speer

                        prima fatelo, e poi scassate la minchia coi merletti!

                        DRONE E LELE TIME ATTACK MUGELLO 2.01 - YouTube

                        peccato per l'audio, l'avevo messo su con i Pink Floyd, era uno spettacolo cos?, maledetto copirigghete!
                        Lo so lo so che viaggi di brutto.
                        Certo che un prof ? un altro pianeta
                        Proprio il. Passarti all'interno girando in 04 dimostra che anche lui aveva un margine enorme, infatti imposta, entra, tu un pelo lo chiudi e rallenti e lui deve parzializzare e poi spalanca e va, e con un 600 in salita a dimostrazione di quanto quel 600 andava

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          mmmmhhhh...........direi di no, anzi se d1o vuole credo di fare molte piu cose di quanto il 99,99999999999% degli italiani "pensano" di fare
                          Scherzavo, ? che l? dipende che lavoro fai ..... Se fai lo chef ti fai il.mazzo ma giadagni un sacco oro nero ....
                          Non ho capito il "se *** permette" ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ragazzi ma di che si parla...questo ? un PILOTA. Questo ? il suo lavoro e l'espressione del suo talento, ora ? in vacanza a Ibiza e quanto torna far? di nuovo questo. ? la norma che entri e vada subito al 100%!! Chiunque di noi ha la pista come Hobby!! Finito il gioco si torna a dover lavorare e mandare avanti baracca e famiglia!! Ma che confronti sono...:what:

                            Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ? molto pi? sensazionale pensare che c'? gente qui dentro che fa tutt' altro nella vita e gira sotto al due!! Se non sono questi i fenomeni...

                              Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma poi, di ke parlamo ?

                                Pure io, che nn faccio il pilota, 3 anni fa al 2 giro del 1 turno di una speer feci 04
                                L anno scorso con caniggia facemmo 01 entrambi al secondo turno scansando le macchie di umido

                                Caniggia venerd? ha fatto il best lap (58.4) al 2 turno

                                Luka guarda meno video e vieni in pista ogni tanto...e bevi meno vino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X