Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per dire ke non servono ricami, posti un video di un pilota con una moto SS iperpreparata, con team al seguito ?!......... Mica mica ti sei dato all'alchool l? ?
Inviato tra la Casanova e la Savelli
forse pensava che fosse un amatore su r6 originale
questo invece ? su moto orignale... se la cava "un pelo" ! HAHAHAHA!!!
Bravissimo! E con pista umida e con tanto di goccerelle sul cupolino, sicuramente gira ben pi? veloce.
Drone chiss? come l'ha presa
Sicuramente anche questa r6 non ? originale.
Quello che lo passa in staccata alla san donato negli ultimi secondi ? il suo compagni di team ?
sarebbe bello avere un bel on-board di leonov che in allenamento il 24 giugno ha fatto 55"... col 600 , altra moto ovviamente
E che devo pensare......
con i piloti professionisti c'? poco da fare confronti!
per noi la pista era umida, per quello per come andava era come se ci fosse il sole!
Io a fine giornata ho fatto 04, loro, se non ricordo male 57, con moto preparate da mondiale RICAMI STO *****! Posa il vino Luca!
se non altro preferisco pensare a questo: 2.01,2 fatto ieri dopo la Speer
prima fatelo, e poi scassate la minchia coi merletti!
Per dire ke non servono ricami, posti un video di un pilota con una moto SS iperpreparata, con team al seguito ?!......... Mica mica ti sei dato all'alchool l? ?
Inviato tra la Casanova e la Savelli
si vabbe' ma questo fa come si dovrebbe fare: entra e gas
che poi abbia un team di supporto tanto meglio, ma credo che se andasse a girare da solo con gli amici, il primo giro sarebbe fatto allo stesso modo.
E che devo pensare......
per noi la pista era umida, per quello per come andava era come se ci fosse il sole!
Io a fine giornata ho fatto 04, loro, se non ricordo male 57, con moto preparate da mondiale RICAMI STO *****! Posa il vino Luca!
peccato per l'audio, l'avevo messo su con i Pink Floyd, era uno spettacolo cos?, maledetto copirigghete!
n'avete capito.
i tempi sono chiaramente imparagonabili, ma quello che volevo far notare, e lo ripeto per la trentesima volta visto che vi fossilizzate sempre sui tempi, e' come tu ad esempio (non sapevo fossi tu quello nel video) al primo giro entri che sembri in rodaggio(come avremmo fatto praticamente tutti noi) mentre quello era gia' a velocita' mac3
se a fine giornata loro avessero fatto 05....le cose non sarebbero cambiate.
e' il primo approccio con la pista che e' diverso...ed alla fine e' quello che cambia tra LORO e NOI
n'avete capito.
i tempi sono chiaramente imparagonabili, ma quello che volevo far notare, e lo ripeto per la trentesima volta visto che vi fossilizzate sempre sui tempi, e' come tu ad esempio (non sapevo fossi tu quello nel video) al primo giro entri che sembri in rodaggio(come avremmo fatto praticamente tutti noi) mentre quello era gia' a velocita' mac3
se a fine giornata loro avessero fatto 05....le cose non sarebbero cambiate.
e' il primo approccio con la pista che e' diverso...ed alla fine e' quello che cambia tra LORO e NOI
ps. ok, posso parlare di ricamo
Minchia, ti alzi con le galline tu! Alle 5 gi? su DDG!
E che devo pensare......
peccato per l'audio, l'avevo messo su con i Pink Floyd, era uno spettacolo cos?, maledetto copirigghete!
Lo so lo so che viaggi di brutto.
Certo che un prof ? un altro pianeta
Proprio il. Passarti all'interno girando in 04 dimostra che anche lui aveva un margine enorme, infatti imposta, entra, tu un pelo lo chiudi e rallenti e lui deve parzializzare e poi spalanca e va, e con un 600 in salita a dimostrazione di quanto quel 600 andava
mmmmhhhh...........direi di no, anzi se d1o vuole credo di fare molte piu cose di quanto il 99,99999999999% degli italiani "pensano" di fare
Scherzavo, ? che l? dipende che lavoro fai ..... Se fai lo chef ti fai il.mazzo ma giadagni un sacco oro nero ....
Non ho capito il "se *** permette" ....
Ragazzi ma di che si parla...questo ? un PILOTA. Questo ? il suo lavoro e l'espressione del suo talento, ora ? in vacanza a Ibiza e quanto torna far? di nuovo questo. ? la norma che entri e vada subito al 100%!! Chiunque di noi ha la pista come Hobby!! Finito il gioco si torna a dover lavorare e mandare avanti baracca e famiglia!! Ma che confronti sono...:what:
Pure io, che nn faccio il pilota, 3 anni fa al 2 giro del 1 turno di una speer feci 04
L anno scorso con caniggia facemmo 01 entrambi al secondo turno scansando le macchie di umido
Caniggia venerd? ha fatto il best lap (58.4) al 2 turno
Luka guarda meno video e vieni in pista ogni tanto...e bevi meno vino
Comment