Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per tutti i pistaioli "infrociti"
Collapse
X
-
pi? che il pilota che viaggia a me pare la moto un missile
senza nulla togliere a Luca eh che di gas gliene d?, ma non sta guidando benissimo.. probabilmente erano solo 3 giri di prova cos?, tanto per... considerate che fa il civ ed europeo stock 600 e con la sua gira in 56 li dentro.. in pratica passeggiava
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postpi? che il pilota che viaggia a me pare la moto un missile
senza nulla togliere a Luca eh che di gas gliene d?, ma non sta guidando benissimo.. probabilmente erano solo 3 giri di prova cos?, tanto per... considerate che fa il civ ed europeo stock 600 e con la sua gira in 56 li dentro.. in pratica passeggiava
si entra e si da gas. stop.
ps. ti aNo lo stesso anche se ciccione
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta parte il fatto che se sei un ciccione come blackculo e' normale che la tua moto non vada come quella....l'intento del mio video era quello di far capire che non servono troppi ricami quando si va in pista.
sulla ciccionaggine diglielo a culonegro, non a me.. io senza scia 266 di gps li ho fatti.. il tuo amico ha superato a stento i 270.. fossi in lui avrei vergogna a presentarmi alla S. Donato (il riferimento non ? casuale )
anche io ti voglio Pene lo sai
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta parte il fatto che se sei un ciccione come blackculo e' normale che la tua moto non vada come quella....l'intento del mio video era quello di far capire che non servono troppi ricami quando si va in pista.
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postla mia a confronto di questa prende giri come una lavatrice
sulla ciccionaggine diglielo a culonegro, non a me.. io senza scia 266 di gps li ho fatti.. il tuo amico ha superato a stento i 270.. fossi in lui avrei vergogna a presentarmi alla S. Donato (il riferimento non ? casuale )
anche io ti voglio Pene lo sai
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
-
Bravissimo! E con pista umida e con tanto di goccerelle sul cupolino, sicuramente gira ben pi? veloce.
Drone chiss? come l'ha presa
Sicuramente anche questa r6 non ? originale.
Quello che lo passa in staccata alla san donato negli ultimi secondi ? il suo compagni di team ?
sarebbe bello avere un bel on-board di leonov che in allenamento il 24 giugno ha fatto 55"... col 600 , altra moto ovviamente
Comment
X
Comment