Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amico chiede info per pista mini cross

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amico chiede info per pista mini cross

    Se lo potete aiutare

    Originally posted by salvatore83 View Post
    ciao ragazzi volevo chiedervi una opinione dovrei realizzare una pista mini cross per mio figlio o a disposizione circa 2000 metri di terreno sapreste darmi delle indicazioni su come farla ecc nn so se sono nel giusto sito mi sono da poco reggistrato e nn sono tanto pratico grazie

  • Font Size
    #2
    grazie ..scusa ma come faccio a richiedere amicizie

    Comment


    • Font Size
      #3
      clicca sopra il nome dell'utente

      scegli profilo pubblico

      scegli amici

      scegli fai amicizia con "utente"
      Last edited by raster10; 10-08-13, 16:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio fratello ? escavatorista e alcuni anni fa abbiamo realizzato nel nostro terreno una pista per auto radiocomandate(prima versione Off-Road Pista TNT Test Drive - YouTube). Una considerazione fondamentale ? per le pendenze e le vie di fuga dell'acqua piovana. E' utile adattarsi alla conformazione del terreno piuttosto di dover effettuare grossi sbancamenti. Dal punto di vista della mia esperienza fuoristradistica in moto ritengo che una pista da allenamento debba avere la maggior variet? di difficolt? compatibilmente alla possibilit? offerte dal terreno(per un triplo in discesa occorre una collina!). Una cosa "pratica" sarebbe avere a disposizione un mini escavatore per poter effettuare sia gli allestimenti che le manutenzioni. In ogni caso anche un buon vecchio fettucciato per iniziare va bene!

        Comment

        X
        Working...
        X