Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO: il video che ho fatto a Mazzali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mai visto un video cos? perfetto, ? il top !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Te lo abbiamo detto, non ci piace un video con 20 frammenti di 0,1 secondi di inquadrature cadauna. Se mi si chiede se siano immagini di qualit? migliore o peggiore rispetto alla mia Drift Stealth, non so rispondere, si.capisce.una mazza
      da questo video che ho fatto prima della gara forse si capisce meglio...

SBK - Eni FIM Superbike World Championship | Official Website

oppure diretto:

[YOUTUBE]T5kM2mbj0xY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Complimenti,anche l'altro video mi piace.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          da questo video che ho fatto prima della gara forse si capisce meglio...

SBK - Eni FIM Superbike World Championship | Official Website

oppure diretto:

[YOUTUBE]T5kM2mbj0xY[/YOUTUBE]
          senza offesa ma non mi piace per nulla

Comment

• Font Size
            senza offesa ma non mi piace per nulla
            Ho fatto miracoli credimi, il materiale era limitato da una serie di vincoli forti che avevamo, faremo meglio...

Carissimo nessuna offesa, scherzi! Anzi se mi dici cosa non ti piace mi fai un favore...

Comment

• Font Size
              a me i video piacciono molto, come promo sono stupendi!
              la cosa che non mi piace ? la telecamerina! a mio avviso c'? molto di meglio allo stesso prezzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                a me i video piacciono molto, come promo sono stupendi!
                la cosa che non mi piace ? la telecamerina! a mio avviso c'? molto di meglio allo stesso prezzo.
                Grazie

Che cam dici ? meglio a parit? di prezzo...
                ...considera che l'ho vista a meno di 250 euro e che fa 60 frame al secondo.

Comment

• Font Size
                  Grazie

Che cam dici ? meglio a parit? di prezzo...
                  ...considera che l'ho vista a meno di 250 euro e che fa 60 frame al secondo.
                  la sony as 15

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    la sony as 15
                    la forma in realt? la inserisce in un altro "genere" secondo me, anche se Sony ? una marca fantastica.
                    Quanti frame al secondo fa in fullHD?

Comment

• Font Size
                      Ho fatto miracoli credimi, il materiale era limitato da una serie di vincoli forti che avevamo, faremo meglio...

Carissimo nessuna offesa, scherzi! Anzi se mi dici cosa non ti piace mi fai un favore...
                      Sembrano i video di intro della playstation, con tutto virtuale. Credo che l'avere, non sempre ma per la maggior parte, inquadrature che diano la dinamica delle traiettorie e azioni di guida in atto, diano un effetto molto pi? veritiero e racing.
                      Sembrano le immagini statiche 3D che si vedono sui siti tipo di alcune case costruttrici di moto.
                      Il mio parere per? di sicuro ? inficiato dal fatto che sono amante delle inquadrature onboard "classiche", dove possono comprendere e immedesimarmi nella guida.
                      Quindi mi pare un video solo di intro o promo, mai spederei soldi per noleggiare tale attrezzatura con tali immagini come risultato finale, preferisco di gran lunga la mia drifth stealth e inquadrature "classiche". Mi stuzzicherebbe invece il montarne pi? di una e fare un montaggio delle varie prospettive.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Sembrano i video di intro della playstation, con tutto virtuale. Credo che l'avere, non sempre ma per la maggior parte, inquadrature che diano la dinamica delle traiettorie e azioni di guida in atto, diano un effetto molto pi? veritiero e racing.
                        Sembrano le immagini statiche 3D che si vedono sui siti tipo di alcune case costruttrici di moto.
                        Il mio parere per? di sicuro ? inficiato dal fatto che sono amante delle inquadrature onboard "classiche", dove possono comprendere e immedesimarmi nella guida.
                        Quindi mi pare un video solo di intro o promo, mai spederei soldi per noleggiare tale attrezzatura con tali immagini come risultato finale, preferisco di gran lunga la mia drifth stealth e inquadrature "classiche". Mi stuzzicherebbe invece il montarne pi? di una e fare un montaggio delle varie prospettive.
                        Ciao
                        Grazie per l'indicazione, in realt? non potevi fare pi? complimenti al video di quelli che hai fatto il risultato che mi ? stato chiesto ? l'originalit? assoluta e dalle tue parole ho raggiunto l'obiettivo
                        Sulla qualit? invece la tu aDrift non ? allo stesso livello, l'ho provato giorni fa e come contrasto e range iso ? inferiore, quella che ho provato io non faceva 60 FPS...
                        Ciaooooooo!

Comment

X
                        Working...
                        X