Mai visto un video cos? perfetto, ? il top !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO: il video che ho fatto a Mazzali
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostTe lo abbiamo detto, non ci piace un video con 20 frammenti di 0,1 secondi di inquadrature cadauna. Se mi si chiede se siano immagini di qualit? migliore o peggiore rispetto alla mia Drift Stealth, non so rispondere, si.capisce.una mazza
SBK - Eni FIM Superbike World Championship | Official Website
oppure diretto:
[YOUTUBE]T5kM2mbj0xY[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View Postda questo video che ho fatto prima della gara forse si capisce meglio...
SBK - Eni FIM Superbike World Championship | Official Website
oppure diretto:
[YOUTUBE]T5kM2mbj0xY[/YOUTUBE]
Comment
-
-
a me i video piacciono molto, come promo sono stupendi!
la cosa che non mi piace ? la telecamerina! a mio avviso c'? molto di meglio allo stesso prezzo.
Comment
-
Originally posted by kindly View Posta me i video piacciono molto, come promo sono stupendi!
la cosa che non mi piace ? la telecamerina! a mio avviso c'? molto di meglio allo stesso prezzo.
Che cam dici ? meglio a parit? di prezzo...
...considera che l'ho vista a meno di 250 euro e che fa 60 frame al secondo.
Comment
-
-
Originally posted by ABCPhoto View PostHo fatto miracoli credimi, il materiale era limitato da una serie di vincoli forti che avevamo, faremo meglio...
Carissimo nessuna offesa, scherzi! Anzi se mi dici cosa non ti piace mi fai un favore...
Sembrano le immagini statiche 3D che si vedono sui siti tipo di alcune case costruttrici di moto.
Il mio parere per? di sicuro ? inficiato dal fatto che sono amante delle inquadrature onboard "classiche", dove possono comprendere e immedesimarmi nella guida.
Quindi mi pare un video solo di intro o promo, mai spederei soldi per noleggiare tale attrezzatura con tali immagini come risultato finale, preferisco di gran lunga la mia drifth stealth e inquadrature "classiche". Mi stuzzicherebbe invece il montarne pi? di una e fare un montaggio delle varie prospettive.
Ciao
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostSembrano i video di intro della playstation, con tutto virtuale. Credo che l'avere, non sempre ma per la maggior parte, inquadrature che diano la dinamica delle traiettorie e azioni di guida in atto, diano un effetto molto pi? veritiero e racing.
Sembrano le immagini statiche 3D che si vedono sui siti tipo di alcune case costruttrici di moto.
Il mio parere per? di sicuro ? inficiato dal fatto che sono amante delle inquadrature onboard "classiche", dove possono comprendere e immedesimarmi nella guida.
Quindi mi pare un video solo di intro o promo, mai spederei soldi per noleggiare tale attrezzatura con tali immagini come risultato finale, preferisco di gran lunga la mia drifth stealth e inquadrature "classiche". Mi stuzzicherebbe invece il montarne pi? di una e fare un montaggio delle varie prospettive.
Ciao
Sulla qualit? invece la tu aDrift non ? allo stesso livello, l'ho provato giorni fa e come contrasto e range iso ? inferiore, quella che ho provato io non faceva 60 FPS...
Ciaooooooo!
Comment
X
Comment