Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO: il video che ho fatto a Mazzali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande mazzali mitiche le sue prove!!

Comment

• Font Size
      quanto costa la nilox?

Comment

• Font Size
        ? una medicina ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIANGY View Post
          grande mazzali mitiche le sue prove!!
          Ok ma in quanto ha girato ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            ? una medicina ?

see ciao

weee rinco, ? la telecamera pubblicizzata nei primi secondi del filmato (immagino che sia quella utilizzate per le riprese)

ma il filmato...

l'hai visto almeno?

Comment

• Font Size
              Avevo capito, era una battuta....
              Cmque con inquadrature che durano 3 centesimi di secondo come si fa a giudicare.... Sembra fatto apposta per non vedere i difetti

Comment

• Font Size
                C'era lui seduto dietro
                esatto: 125 kg di sovrappeso

Originally posted by giuseppe_d View Post
                quanto costa la nilox?
                meno di 300 euro la versione provata.

Comment

• Font Size
                  Avevo capito, era una battuta....
                  Cmque con inquadrature che durano 3 centesimi di secondo come si fa a giudicare.... Sembra fatto apposta per non vedere i difetti
                  bravo! Il responsabile della produzione video Dorna ha detto che ? fantastico :1: ma indubbiamente l'ho fatto per il motivo che dici...
                  ...specie considerando che da youtube la qualit? non si vede perch? comprime l'orginale.
                  Comunque rispetto al modello precedente la qualit? ? fantastica, ma non mi voglio dilungare sulla cam, preferisco sentire critiche costruttive

Comment

• Font Size
                    Te lo abbiamo detto, non ci piace un video con 20 frammenti di 0,1 secondi di inquadrature cadauna. Se mi si chiede se siano immagini di qualit? migliore o peggiore rispetto alla mia Drift Stealth, non so rispondere, si.capisce.una mazza

Comment

• Font Size
                      Te lo abbiamo detto, non ci piace un video con 20 frammenti di 0,1 secondi di inquadrature cadauna. Se mi si chiede se siano immagini di qualit? migliore o peggiore rispetto alla mia Drift Stealth, non so rispondere, si.capisce.una mazza
                      appena ho un attimo ti metto a disposizione uno spezzone in originale.

Comment

• Font Size
                        Sarebbe un video stupendo se non fosse cosi' "shakerato".......veramente, complimenti per l'originalita' delle riprese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post
                          Sarebbe un video stupendo se non fosse cosi' "shakerato".......veramente, complimenti per l'originalita' delle riprese
                          no guarda...
                          ...? un video stupendo :1: :1: :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ABCPhoto View Post
                            appena ho un attimo ti metto a disposizione uno spezzone in originale.
                            Perfetto, grazie

Comment

• Font Size
                              bellissimo! certe inquadrature, specie quelle dall'alto, sono stratosferiche.
                              Diciamo che si nota un p? di "mestiere" (e vuole essere un complimento , non una critica)nel montaggio per minimizzare i difetti della telecamera.

molto apprezzato il montaggio sulla musica e l'uso di un paio di effetti di post produzione per ottimizzare il tutto.
                              complimenti, gran bel lavoro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bilanciozero View Post
                                bellissimo! certe inquadrature, specie quelle dall'alto, sono stratosferiche.
                                Diciamo che si nota un p? di "mestiere" (e vuole essere un complimento , non una critica)nel montaggio per minimizzare i difetti della telecamera.

molto apprezzato il montaggio sulla musica e l'uso di un paio di effetti di post produzione per ottimizzare il tutto.
                                complimenti, gran bel lavoro
                                Grazie 1000 :1: :1: :1:

onestamente non volevo minimizzare i difetti di nulla credimi, ho solo fatto del mio meglio per dare un rate molto alto...
                                ...non trovo un ospezzone abbastanza piccolo da mettere su come originale....

Comment

X
                                Working...
                                X