grande mazzali mitiche le sue prove!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO: il video che ho fatto a Mazzali
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Avevo capito, era una battuta....
Cmque con inquadrature che durano 3 centesimi di secondo come si fa a giudicare.... Sembra fatto apposta per non vedere i difetti
Comment
-
-
Originally posted by k3k5 View PostAvevo capito, era una battuta....
Cmque con inquadrature che durano 3 centesimi di secondo come si fa a giudicare.... Sembra fatto apposta per non vedere i difetti
...specie considerando che da youtube la qualit? non si vede perch? comprime l'orginale.
Comunque rispetto al modello precedente la qualit? ? fantastica, ma non mi voglio dilungare sulla cam, preferisco sentire critiche costruttive
Comment
-
Te lo abbiamo detto, non ci piace un video con 20 frammenti di 0,1 secondi di inquadrature cadauna. Se mi si chiede se siano immagini di qualit? migliore o peggiore rispetto alla mia Drift Stealth, non so rispondere, si.capisce.una mazza
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostTe lo abbiamo detto, non ci piace un video con 20 frammenti di 0,1 secondi di inquadrature cadauna. Se mi si chiede se siano immagini di qualit? migliore o peggiore rispetto alla mia Drift Stealth, non so rispondere, si.capisce.una mazza
Comment
-
-
bellissimo! certe inquadrature, specie quelle dall'alto, sono stratosferiche.
Diciamo che si nota un p? di "mestiere" (e vuole essere un complimento , non una critica)nel montaggio per minimizzare i difetti della telecamera.
molto apprezzato il montaggio sulla musica e l'uso di un paio di effetti di post produzione per ottimizzare il tutto.
complimenti, gran bel lavoro
Comment
-
Originally posted by bilanciozero View Postbellissimo! certe inquadrature, specie quelle dall'alto, sono stratosferiche.
Diciamo che si nota un p? di "mestiere" (e vuole essere un complimento , non una critica)nel montaggio per minimizzare i difetti della telecamera.
molto apprezzato il montaggio sulla musica e l'uso di un paio di effetti di post produzione per ottimizzare il tutto.
complimenti, gran bel lavoro
onestamente non volevo minimizzare i difetti di nulla credimi, ho solo fatto del mio meglio per dare un rate molto alto...
...non trovo un ospezzone abbastanza piccolo da mettere su come originale....
Comment
X
Comment