Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia corta 10-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Francia corta 10-08

Ciao c e qualcuno del forum sabato a Francia
    Io con Gsx r 750 k6 giornata vediamo di abbassare il mio best che ? fermo
    A 1:20:36

• Font Size
    Ciao! C ? gi? un post che parla di questa data a castrezzato.. comunque io ci sono nel pomeriggio.. con un paio di amici.. siamo un suzuki gsx r600 (io con tuta bianca) una panigale e un f3! Dai che ci si saluta volentieri! Ps mi tirerai un po

Comment

• Font Size
      Originally posted by boss351 View Post
      Ciao! C ? gi? un post che parla di questa data a castrezzato.. comunque io ci sono nel pomeriggio.. con un paio di amici.. siamo un suzuki gsx r600 (io con tuta bianca) una panigale e un f3! Dai che ci si saluta volentieri! Ps mi tirerai un po
      Dipende il livello se c'? il pienone non ? facile girare forte

Comment

• Font Size
        Io volevo andare a s.m.....ma il tempo non e dalla mia parte,dunque sabato se ce ancora posto vengo a franciacorta io ho r1 con codino r6

Comment

• Font Size
          forse mi prestano un furgone, se trovo posto mi aggrego

Comment

• Font Size
            Dai che ci si diverte!

Comment

• Font Size
              me spias tutto esaurito

Comment

• Font Size
                Ho provato a chiamare tutto esaurito matt.e pom. Vado a s.m. Domani mattina ci sono ancora molti posti liberi

Comment

• Font Size
                  Com? andata sabato cera il pienone ?

Comment

• Font Size
                    per quanto mi riguarda c'era un bel po' di traffico.. e soprattutto come capita nelle giornate ad ore c'era gente di tutti i livelli e quindi mi ? capitato un po' di volte di stare per centrare qualcuno (sante sbs)... per? tutto sommato io e i miei due amici ci siamo divertiti.. e in un attimo di follia sono riuscito a fare il mio best a franciacorta girando in 1.21.8!! quindi sono soddisfattissimo..:1:

Comment

• Font Size
                      ah dimenticavo.. turbo ad ogni Suzuki cercavo di capire se eri tu.. non avendo la descrizione della moto e della tuta non sapevo chi fossi.. peccato perch? si poteva scambiare 4 chiacchere..

Comment

• Font Size
                        C'ero anche io sabato pomeriggio con l'unica Rsv4 stradale in pista. Anche io ieri sono riuscito a fare un best di 1.23. Considerato che era la seconda volta che giravo a Franciacorta con moto stradale e Dunlop Sportsmart, direi che non posso lamentarmi. Saluto tutti. Mi sono divertito un sacco e mi scuso se talvolta ho fatto da tappo.
                        Last edited by Oasis; 12-08-13, 17:54. Reason: completamento

Comment

X
                        Working...
                        X