Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao! C ? gi? un post che parla di questa data a castrezzato.. comunque io ci sono nel pomeriggio.. con un paio di amici.. siamo un suzuki gsx r600 (io con tuta bianca) una panigale e un f3! Dai che ci si saluta volentieri! Ps mi tirerai un po
Ciao! C ? gi? un post che parla di questa data a castrezzato.. comunque io ci sono nel pomeriggio.. con un paio di amici.. siamo un suzuki gsx r600 (io con tuta bianca) una panigale e un f3! Dai che ci si saluta volentieri! Ps mi tirerai un po
Dipende il livello se c'? il pienone non ? facile girare forte
per quanto mi riguarda c'era un bel po' di traffico.. e soprattutto come capita nelle giornate ad ore c'era gente di tutti i livelli e quindi mi ? capitato un po' di volte di stare per centrare qualcuno (sante sbs)... per? tutto sommato io e i miei due amici ci siamo divertiti.. e in un attimo di follia sono riuscito a fare il mio best a franciacorta girando in 1.21.8!! quindi sono soddisfattissimo..:1:
ah dimenticavo.. turbo ad ogni Suzuki cercavo di capire se eri tu.. non avendo la descrizione della moto e della tuta non sapevo chi fossi.. peccato perch? si poteva scambiare 4 chiacchere..
C'ero anche io sabato pomeriggio con l'unica Rsv4 stradale in pista. Anche io ieri sono riuscito a fare un best di 1.23. Considerato che era la seconda volta che giravo a Franciacorta con moto stradale e Dunlop Sportsmart, direi che non posso lamentarmi. Saluto tutti. Mi sono divertito un sacco e mi scuso se talvolta ho fatto da tappo.
Last edited by Oasis; 12-08-13, 17:54.
Reason: completamento
Comment