Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto in pista a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto in pista a Misano

Secondo me Cesare di Fotomoto, sicuramente lo conoscete anche voi, ? di gran lunga il migliore fra i fotografi che fanno le foto nella varie piste.

Riesce a fare belle foto persino ad un "fermo" come me.
    (non infierite su un vecchio e considerate che ho 47 anni, la sciatica e una famiglia).

• Font Size
    Ammazza!!! Complimenti...
    Tanto fermo non devi essere per fare ste pieghe...

Comment

• Font Size
      Alla faccia del fermo e del vecchio !!! Gomito a terra !!
      Se le faccio io queste pieghe ci resto (52 anni). E' che non sono capace a postare le foto x farti vedere un vero fermone ...
      Complimenti e proprio belle le foto !!!!!!

Comment

• Font Size
        Complimenti!!!
        Comunque quoto, anche se sei fermo fa delle gran foto, gli altri non ne fanno mezza decente neppure se vai come un treno con gomito a terra ad ogni curva... l'ultima volta ho visionato le foto in circuito, gliele ho lasciate li, una o due foto dove si vedeva che spingevo (ad un tornante) e le altre che passeggiavo, non stavo neppure in carena... e si vantavano di aver fatto 53 foto e che dovrebbe costare addirittura di piu'...

Comment

• Font Size
          grazie siete gentili, ma vi assicuro che il merito ? del fotografo. Sa immortalare il momento migliore di una curva o di un passaggio sul dritto.

sar? un caso ma solo a Misano mi fanno delle foto cos?, e non ? neanche il tracciato su cui mi esprimo al meglio in fatto di tempi.
          Che per la cronaca sono abbastanza alti sopratutto se confortati con i tempi degli altri utenti del forum:
          Misano: best 1:48:7, passo 1:50
          Mugello best 2:02:00, passo 1:07
          Monza best 1:59, passo 2:01

come dico spesso, tanta scena ma poca sostanza..
          poi alla fine quello che conta ? divertirsi e tornare a casa interi.

@kecco299. bella la foto del tuo avatar. Sei a misano alla quercia. postala dai.

Comment

• Font Size
            I piu scandalosi son quelli del mugello... Fotoeventi ? una vergogna.... Azzeccano una foto centrata e a fuoco ogni 20.... Per non parlare di quelle tagliate e 0 fantasia....tutte uguali.... Era molto meglio quando c'era abc photo

Quello di misano piace molto anche a me.... Ci son venuto una sola volta e comunque una delle mie foto che mi piace di piu ? proprio li con la moto che avevo prima

P.s. Bello stile il tuo

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              I piu scandalosi son quelli del mugello... Fotoeventi ? una vergogna.... Azzeccano una foto centrata e a fuoco ogni 20.... Per non parlare di quelle tagliate e 0 fantasia....tutte uguali.... Era molto meglio quando c'era abc photo

Quello di misano piace molto anche a me.... Ci son venuto una sola volta e comunque una delle mie foto che mi piace di piu ? proprio li con la moto che avevo prima

quoto in toto. bella la tua foto. anche il tuo stile non scherza, gomito sul ginocchio, bella l?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post

P.s. Bello stile il tuo

Secondo me di foto non capisci niente
                ma sono io ABCphoto
                Vabb?!!! Allora ne sai di foto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bilanciozero View Post
                  grazie siete gentili, ma vi assicuro che il merito ? del fotografo. Sa immortalare il momento migliore di una curva o di un passaggio sul dritto.

sar? un caso ma solo a Misano mi fanno delle foto cos?, e non ? neanche il tracciato su cui mi esprimo al meglio in fatto di tempi.
                  Che per la cronaca sono abbastanza alti sopratutto se confortati con i tempi degli altri utenti del forum:
                  Misano: best 1:48:7, passo 1:50
                  Mugello best 2:02:00, passo 1:07
                  Monza best 1:59, passo 2:01

come dico spesso, tanta scena ma poca sostanza..
                  poi alla fine quello che conta ? divertirsi e tornare a casa interi.

@kecco299. bella la foto del tuo avatar. Sei a misano alla quercia. postala dai.
                  Carissimo non sar? gentile: ma ci prendi per il sedere? 2.02 al Mugello e sei un fermo? Dalle mie parti si dice: ma va a cagher!

Comment

• Font Size
                    Io quando vado sotto i 2.00 Col 600 a Misano mi sento Stoner !!!
                    Come dici basta divertirsi e portare a casa la moto!
                    Per postare l'avatar fossi capace sono una frana in queste cose comunque niente di che ? stata presa da un filmatino con una telecamerina cinese...ha una risoluzione da schifo!!
                    ABCphoto x me N.1 preso un bel po di cd fatti da lui a Misano.. sempre stati contenti :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ABCPhoto View Post
                      Carissimo non sar? gentile: ma ci prendi per il sedere? 2.02 al Mugello e sei un fermo? Dalle mie parti si dice: ma va a cagher!
                      ci vado ci vado.. ringraziando.. (e ringraziando per davvero, perch? un p? mi hai rinquorato) perch? amo questo sport e ci metto tutte le energie che ho , ma la mia conclusione ? dovuta a quanto leggo sulle altre pagine del forum.
                      sembra che se non giri sotto al 1:45 a Misano, sotto al 1:55 a Monza e sotto ai 2 minuti al mugello, sei un fermo. C'? un post su misano dove addirittura si legge che un buon amatore dovrebbe girare in 1:43....

poi ? chiao che se non fossi contento dei miei risultati non posterei le mie foto.. a proposito. quand'? che torni al mugello che ho delle belle foto tue con la vecchia moto ma nessuna con la nuova..

Comment

• Font Size
                        ci vado ci vado.. ringraziando.. (e ringraziando per davvero, perch? un p? mi hai rinquorato) perch? amo questo sport e ci metto tutte le energie che ho , ma la mia conclusione ? dovuta a quanto leggo sulle altre pagine del forum.
                        sembra che se non giri sotto al 1:45 a Misano, sotto al 1:55 a Monza e sotto ai 2 minuti al mugello, sei un fermo. C'? un post su misano dove addirittura si legge che un buon amatore dovrebbe girare in 1:43....

poi ? chiao che se non fossi contento dei miei risultati non posterei le mie foto.. a proposito. quand'? che torni al mugello che ho delle belle foto tue con la vecchia moto ma nessuna con la nuova..
                        Carissimo, mi sa che in questo forum ci sono troppi campioni strasbattitene.
                        Purtroppo con il Mugello ho chiuso, e anche male e per avvocati quando mi hanno perculato e sostituito con Fotoeventi (2010), che sono (ci tengo a dirlo: bravi ragazzi) di Borgo S. Lorenzo.
                        Meglio cos? si chiuse una porta ? si apr? un portone...

Sinceramente mi sono rotto di lottare contro i mulini a vento, anche se il Mugello mi manca, poi sono l'unico che fa foto alla bucine esterno e alla quercia esterno... :1:

Comment

• Font Size
                          Quoto in pieno a Misano ho quasi sempre preso le foto,le foto migliori me le hanno fatte proprio li.

Se facessi io un 48 a Misano e un 2.02 al Mugg pagherei da bere a tutto il circuito

Comment

• Font Size
                            Secondo me Cesare di Fotomoto, sicuramente lo conoscete anche voi, ? di gran lunga il migliore fra i fotografi che fanno le foto nella varie piste.

Riesce a fare belle foto persino ad un "fermo" come me.
                            (non infierite su un vecchio e considerate che ho 47 anni, la sciatica e una famiglia).

L'unica osservazione che mi va di fare ? che la quesrcia esterna, quindi l'unica foto con piega a sinistra decente che mi viene di fare non la fanno mai, forse anche per una problematica di lunghezza di ottiche; io uso un 800mm a me piace molto come scatto:

Comment

• Font Size
                              sono stato al Mugello e devo "dare a Cesare quel che ? di Cesare" come si suol dire.
                              stavolta i ragazzi di fotoeventi (che rigrazio di cuore) mi hanno fatto proprio delle belle foto, si vede persino il casco nuovo!
                              Andrea, ti hanno copiato (foto in bucine) oppure quel giorno l? (2 settembre, con Rossocorsa) c'eri tu a far le foto?

Comment

X
                              Working...
                              X