Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morse per Furgone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mindfulness View Post
    per il pianale invece io ho del multistrato marino che ? MOLTO MOLTO restistente (forse costicchia un p?)... ha il vantaggio di poter essere forato e, con degli affari tipo questi Dadi percussione, zincati si riesce a fissarci di tutto (morsa, ganci ec.)
    multistrada marino e' quello piu resistente ?
    spiegami questi ganci: fori con il trapano il pianale e lo inserisci nel foro e ti da una filettatura ?
    puoi mettere sia ganci che altro ?
    e' resistente ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blasfemo View Post
      multistrada marino e' quello piu resistente ?
      spiegami questi ganci: fori con il trapano il pianale e lo inserisci nel foro e ti da una filettatura ?
      puoi mettere sia ganci che altro ?
      e' resistente ?
      non sapevo che la Ducati avesse fatto un multistrada anche per la spiaggia

      scherzi a parte si, il multistrato marino I Materiali utilizzati e il pi? resistente

      per i ganci in pratica fori il pianale e inserisci il gancio dal basso (prima di fissare il pianale al furgone)... io ci ho messo la morsa e i ganci e ci lego da tre anni la mia moto e quella di amici quando andiamo insieme (fisso le moto anche solo ai ganci)...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mindfulness View Post
        non sapevo che la Ducati avesse fatto un multistrada anche per la spiaggia

        scherzi a parte si, il multistrato marino I Materiali utilizzati e il pi? resistente

        per i ganci in pratica fori il pianale e inserisci il gancio dal basso (prima di fissare il pianale al furgone)... io ci ho messo la morsa e i ganci e ci lego da tre anni la mia moto e quella di amici quando andiamo insieme (fisso le moto anche solo ai ganci)...
        si si.. forse la ducati si sta affacciando al mercato dei baywatch
        Grazie per la spiegazione... ora rifletter?' su come fare

        Comment


        • Font Size
          #19
          anch'io ho moesso il multistrato marino, costa di pi? ma resiste tranquillamente ad acqua, olio, benzina, ecc... scaricato tutto una botta di scopa e torna nuovo, ogni volta.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blasfemo View Post
            Quale onore...
            Seguo ogni tuo post... Spero di imparare da te: io sono un novizio..
            In effetti la "mossa" della moquette ? tutta farina del tuo sacco..
            Se hai qualche altra dritta per l'allestimento del furgone sono qua..

            Comunque grazie del link :-)
            Non esagerare dai, cerco solo di rendere le cose pi? facili ragionandoci un p?
            Io pure ho un pianale professionale in multistrato, l'ho comprato da chi fa allestimento ai furgoni,
            poi per il resto ho messo diversi fissaggi sui fianchi del furgone, infatti ci attacco la rampa e i 3 cavalletti per la moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Non esagerare dai, cerco solo di rendere le cose pi? facili ragionandoci un p?
              Io pure ho un pianale professionale in multistrato, l'ho comprato da chi fa allestimento ai furgoni,
              poi per il resto ho messo diversi fissaggi sui fianchi del furgone, infatti ci attacco la rampa e i 3 cavalletti per la moto
              nessuna modestia..
              Attacco rampa ?!?! intendi sui fianchi quando la trasporti o per bloccarla per non sfasciare tutto quando scendi ?
              anche io volevo rivolgermi a chi allestisce i furgoni: lo hai fatto a sm o in romagna ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Oltre al pianale ho messo i copriruota in mandorlato, questi creano una sorte di ripiano e la rampoa la fisso su uno di essi,
                sull'altro ho fatto 2 fissaggi sui quali ci fermo le 2 taniche di benza.
                Sui pannelli laterali del furgone, ho messo altri agganci dove fermo i cavalletti della moto.

                La moto la blocco con la morsa all'anteriore, poi la fermo con 2 stracche che prendono la bike in zona telaietto posteriore.

                Per far salire e scendere la moto uso una classica rampa pieghevole munita di stracca,
                su fondi scivolosi tipo box del Mugello metto la stracca nel gancio del portellone posteriore cos? non corro il rischio che vada in terra la moto

                Spero di esserti stato di aiuto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anch'io ho il bloccaruota della omcrop (quello rosso), pagato poco, funziona bene e confermo che mettendo un p? di spessore morbido la ruota non si attacca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non me ne voglia nessuno!!!!eeee...
                    io purtroppo, poveretto sono!!!! quindi..nessun pianale mandorlato o marino!!!!nessuna mochette,ne blocca ruota anteriore!!!!
                    quindi un bel foglio di cartone a terra!!!!!,una rampa da muratore bella ruzna"!!!!!!! e tanto equilibrio a salire e pure ad ingangiare , che sia ,cross o pista!!!!!
                    + delle volte inclino la moto di turno verso un lato del furgone e tiro una cinghia all'interno .... infilando in mezzo una spugna...stop!
                    purtroppo il furgo" mi serve per lavoro ..quindi non posso atrezzarlo per l'hobby!(magari)!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Oltre al pianale ho messo i copriruota in mandorlato


                      buongustaio !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        non me ne voglia nessuno!!!!eeee...
                        io purtroppo, poveretto sono!!!! quindi..nessun pianale mandorlato o marino!!!!nessuna mochette,ne blocca ruota anteriore!!!!
                        quindi un bel foglio di cartone a terra!!!!!,una rampa da muratore bella ruzna"!!!!!!! e tanto equilibrio a salire e pure ad ingangiare , che sia ,cross o pista!!!!!
                        + delle volte inclino la moto di turno verso un lato del furgone e tiro una cinghia all'interno .... infilando in mezzo una spugna...stop!
                        purtroppo il furgo" mi serve per lavoro ..quindi non posso atrezzarlo per l'hobby!(magari)!!!!!!!!!
                        Io pure uso il furgone per lavoro, infatti la morsa la fisso con delle normali cinghie

                        Originally posted by VIL 990 View Post


                        buongustaio !!!
                        Preferisco il pandoro per?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X