Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Endurance 2013 San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutto questo purtroppo ? la verit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonix84 View Post
      se ? cosi a sml siamo proprio alla frutta!!! adesso vi racconto una favola:
      C'era una volta al circuito san martino del lago un ascensore che ogni tanto funzionava....un bel giorno d'estate ha smesso di funzionare per cause ancora da capire....fornitori del bar imbestialiti, famiglie con neonati imbestialiti, ma la cosa che mi tocca di pi? sono quelle persone disabili con tanta voglia di vivere e divertirsi, di stare in compagnia e vedere i loro amici girare....beh queste persone non sono pi? venute!!!! ci sono anche giornate dedicate alle auto, e chi partecipa sono anche disabili....queste persone non sono pi? venute perch? non potevano andare a fare lo scarico di responsabilit?!!!! qualche giorno fa un "dirigente" del circuito si ? fatto male....come per magia l'ascensore a ripreso a funzionare....morale della favola: VERGOGNATEVI!!!!!!! ripeto siamo alla frutta!!!!
      oggi ero l? a girare in auto e tutto ? andato abbastanza benone, anche perch? si girava in pochissimi

dell'ascensore rotto e/o riaggiustato sinceramente non ne so nulla, dall'anno scorso non ci andavo e uso sempre le scale
      c'erano anche persone sulle sedie a rotelle. Per firmare lo scarico di responsabilit? di certo non li obbligano ad andare su, basta portare gi? il foglio...

Comment

• Font Size
        k3k5 hai letto bene? purtroppo non a tt i disabili viene data una mano (cosa molto sbagliata!!!), e qualcuno di loro non ? pi? venuto!!!! quello che voglio dire ? che per certe persone tt funziona ("dirigenti") e per altre persone no!!! che dopo tu abbia passato una bella giornata ? un altro discorso...tu che per? hai le gambe per camminare....

Comment

• Font Size
          k3k5 hai letto bene? purtroppo non a tt i disabili viene data una mano (cosa molto sbagliata!!!), e qualcuno di loro non ? pi? venuto!!!! quello che voglio dire ? che per certe persone tt funziona ("dirigenti") e per altre persone no!!! che dopo tu abbia passato una bella giornata ? un altro discorso...tu che per? hai le gambe per camminare....
          ma si dai poverini ,,,,,

Comment

• Font Size
            ho capito benissimo, parlavo di altre cose e ho solo detto che IO non ho mai fatto caso all'ascensore, mai usato.
            Se quello che dici ? vero, ? una cosa GRAVISSIMA !!

Comment

• Font Size
              mi ? giunta voce che domenica,viste le previsioni brutte ,facevano girare 4ore con 50euro . erano in 5 la mattina e una decina il pomeriggio
              zoo mi capitano mai queste occasioni :banghead::banghead:

Comment

• Font Size
                Perch? sei fortunato in amore
                per chi non lo sapesse: pesie ha una fidanzata simpaticissima e bellissima!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Perch? sei fortunato in amore
                  per chi non lo sapesse: pesie ha una fidanzata simpaticissima e bellissima!
                  adesso moglie
                  ti ? rimasta proprio impressa ,l hai vista 5 minuti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    mi ? giunta voce che domenica,viste le previsioni brutte ,facevano girare 4ore con 50euro . erano in 5 la mattina e una decina il pomeriggio
                    zoo mi capitano mai queste occasioni :banghead::banghead:
                    con un prezzo cos? ci farei il solco!!!!!

Comment

• Font Size
                      San Martino ? il top. Nel box centrale hanno messo una jacuzzi... Assolutamente necessaria per le giornate in pista. Peccato che hanno dovuto spostare i cavi telemetria al secondo piano.... San Merdino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sky69 View Post
                        San Martino ? il top. Nel box centrale hanno messo una jacuzzi... Assolutamente necessaria per le giornate in pista. Peccato che hanno dovuto spostare i cavi telemetria al secondo piano.... San Merdino
                        Hahahahahhahahahshhshshshhahahjajajajajajjajaahahh ahaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          adesso moglie
                          ti ? rimasta proprio impressa ,l hai vista 5 minuti.
                          Certe bellezze mi restano ben impresse!! I bruttoni come te li dimentico subito invece!! preeeek !!!

Comment

X
                          Working...
                          X