Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Endurance 2013 San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dite che ci sar? qualcuno a fare questo endurance?
    non capisco come facciano a fare tutto in maniera non ufficiale.in teoria la partenza dovrebbe essere non da fermo,lo scambio moto ai box non ? specificato come bisogna farlo. i piloti dovrebbero avere il box ,se no cosa fai ,vai nel parcheggio?
    secondo me,se non l hanno studiata bene,viene fuori una cagata.

Comment

• Font Size
      Pesia s.m. ? il top !!! tu non capisci una mazza!! c'? pure la foto!!! partwnza endurance con mecca che ti tiene la.moto e tu corri e la prendi al volo !!!! cazxo ma possibile che non hai mai fatto e visto una endurance professionistica ?!?! S.M. ? il.top !! svegliati!!! Prenota paga e non scassare la.minkia !! se vuoi c'? l'amico mio ex-campione del.mondo suzuki che ci gira in 28!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        Pesia s.m. ? il top !!! tu non capisci una mazza!! c'? pure la foto!!! partwnza endurance con mecca che ti tiene la.moto e tu corri e la prendi al volo !!!! cazxo ma possibile che non hai mai fatto e visto una endurance professionistica ?!?! S.M. ? il.top !! svegliati!!! Prenota paga e non scassare la.minkia !! se vuoi c'? l'amico mio ex-campione del.mondo suzuki che ci gira in 28!!!
        come sei polemico,sei in menopausa?

Comment

• Font Size
          S.m ? il.top !!

Andropausa

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Cazxo e ci credo che hai miliono di miliardi da spendere!
            Tanti anni fa avevo un amico idraulico e smanettone, faceva 2km a 0-150 su strada su una ruota su vfr750f prima serie, r.i.p. Non c'? pi?, faceva curve un p? contromano e ha incontrato un'auto...

Io ho frakkia a 40 km e s.m. A 120 e preferisco andare al muggio a 320 per? come pistatina a frakkia (non a caso mai andato) preferisco s.m ... Che ? il top!
            credici pure che ho milioni da spendere..... tanto non ? veroo...........guarda ,sono sincero, se mi pagassero tutti i miei clienti, allora sarei davvero ricco ma , ultimamente ? venuto di moda fare lavorare le persone e poi dire pagher?....:1: fai te i tuoi conti.........................

Comment

• Font Size
              Simluc domattina ci sono anch'io ci troviamo la

Comment

• Font Size
                Originally posted by barency View Post
                Simluc domattina ci sono anch'io ci troviamo la
                bravo, vieni a girare o spettatore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simluc View Post
                  credici pure che ho milioni da spendere..... tanto non ? veroo...........guarda ,sono sincero, se mi pagassero tutti i miei clienti, allora sarei davvero ricco ma , ultimamente ? venuto di moda fare lavorare le persone e poi dire pagher?....:1: fai te i tuoi conti.........................
                  ? un'itaGLia piccola e povera ... Spakaga ?l c? !!

Cmque s.m. ? il top !!!

Comment

• Font Size
                    chi girera'....trovera' poooochissssssimo traffico.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kronos71 View Post
                      chi girera'....trovera' poooochissssssimo traffico.....
                      non c ? nessuno iscritto?

Comment

• Font Size
                        ho chiamato oggi,per adesso due squadre iscritte.il regolamento dovrebbe uscire luned?,ci credo poco. vedremo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          ho chiamato oggi,per adesso due squadre iscritte.il regolamento dovrebbe uscire luned?,ci credo poco. vedremo!
                          se ti iscrivi... sei gi? sul podio !! S.M. E' il TOP !!

Comment

• Font Size
                            simluc e barency ,ci avete parlato ieri? cosa avete deciso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              simluc e barency ,ci avete parlato ieri? cosa avete deciso?
                              chiamiamo in settimana per ultimi dettagli.... se troviamo il terzo la facciamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simluc View Post
                                chiamiamo in settimana per ultimi dettagli.... se troviamo il terzo la facciamo
                                ok ,anche noi forse siano in 4 .se non vengono siano in 2

Comment

X
                                Working...
                                X